Orologico Forum 3.0

contagio!

persson

contagio!
« il: Marzo 27, 2007, 16:48:59 pm »
la follia dei designer di zenith (maledetto Nataf!) contagia il mondo...

Immagine:

164,62 KB

è l'inizio della fine!

Lion

contagio!
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2007, 17:04:04 pm »
Bisogna ammettere però che anche nel male Ebel rimane fra i migliori. Anche se ovviamente non apprezzo lo stile, devo dire che al confronto degli stupri a cui sono sottoposti gli orologi Zenith, qui ci vanno con mano molto più leggera e si vede.
Ciao,
Lion
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
contagio!
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2007, 17:04:25 pm »
E guarda il Sig. "Vladimir" come se la ride!!!!!!!


Immagine:

118,63 KB

Ciao
Lu

P.S. La rosa con il nastro della Zenith è di un pacchiano tremendo!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
contagio!
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2007, 17:12:06 pm »
beh un motivo per sorridere lo vedo anche io...e non è la rosa..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
contagio!
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2007, 17:21:38 pm »
Patrizio ha scritto:

beh un motivo per sorridere lo vedo anche io...e non è la rosa..


Se fossi nel buon caro vecchi Naty ci starei molto attento, visto che il marito di lei è un bel pezzo di manzo di colore che gioca(va) come difensore nella nazionale francese di calcio.

Ciao
Lu

persson

contagio!
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2007, 17:23:07 pm »
si! giusto coi soldi (e neppure tanto) quel nosferatum di un Nafat ci si accosta a quelle!
Maria! quant'è brutto!!!! già me lo vedo quando guardando un bellissimo e classicissimo chronomaster t gli diceva "io ti condanno alla vivente morte"...[:D]
Lion hai di certo ragione, siamo lontani alle ultime follie di zenith... ma la strada (ed il paesaggio) mi sembrano proprio gli stessi...cmq spero per ebel di no, sennò altro che "architetti del tempo"

contagio!
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2007, 17:43:51 pm »
Comunque quell'Ebel mi fa meno ribrezzo dei Defy di Zenith. E sicuramente meno ribrezzo della faccia del biascicone.

Ciao, Cristiano
 

persson

contagio!
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2007, 18:44:26 pm »
Apollo13 ha scritto:

Comunque quell'Ebel mi fa meno ribrezzo dei Defy di Zenith. E sicuramente meno ribrezzo della faccia del biascicone.

Ciao, Cristiano


si siamo d'accordo che sia molto meno brutto dei defy xtreme ma nn notate come siano identiche le impostazioni stilistiche, i tagli del quadrante con sotto la platina a vista col perlage, stesse lancette affusolate a tre braccia e dello stesso colore rosso... qui fortunatamente mancano le eliche...cmq nn può essere soltanto un caso, dai


Immagine:

145,56 KB
« Ultima modifica: Marzo 27, 2007, 18:45:34 pm da persson »

contagio!
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2007, 21:54:03 pm »
Eppure ragazzi qualche giorno fà ero in centro LUGANO(svizzera)e le mega vetrine del centro città pullulavano di questi modelli molto appariscenti.
Mi sono poi soffermato in una vetrina (spaventosa)dove troneggiavano i PP i VC ce n'erano proprio di tutti i tipi tourbillon,ripetizione, calatrava ecc....poi ho pensato a voi del FORUM amanti dei GLASHUTTE ORIGINAL qui la scelta era infinita e lo spettacolo non finiva mai!
Tantè che la mia dolce metà alla fine mi dovette letteralmente strappare per un braccio per tornare a casa.
 

gidi_34

contagio!
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2007, 00:16:06 am »



Immagine:

118,63 KB[/size=1

P.S. il nastro pacchiano? e i due orologi ai rispettivi polsi? Maaaaaaaaariaaaaaaaaaaaa!

persson

contagio!
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2007, 11:00:17 am »
Nataf è famoso per i suoi immancabili gemellini (nelle due versioni di quadrante)... nn riesco a vedere se sono quelli con i diamanti, ma se al contrario sono 2 tourbillon classici tieni conto che su ogni polso ha 106.000 euro... per quelli con diamanti alza  il prezzo di 40-50.000 euro... mha! [V]

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
contagio!
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2007, 17:13:30 pm »
Non mi piacciono proprio i due Zenith.
Forse sono ormai obsoleto data la mia età ma mi continuano a piacere i classici (Rolex compresi).
Certo che vorrei verdere un sub alle prese in acqua con il Defy Xtreme (incomprensibile).
Ormai quello che conta è APPARIRE.

Saluti
Alberto