Orologico Forum 3.0

E. Bugatti junior line

E. Bugatti junior line
« il: Febbraio 17, 2009, 17:06:19 pm »
chiedo agli esperti
Ho acquistato all'asta su ebay il seguente orologio perchè mi piaceva movimento al quarzo
foto allegata

Immagine:

23,27 KB


quando poi mi è arrivato ho visto che c'era un simbolo EB (con E al contrario)
ho fatto un giro su internet e dvorebbe essere Ettore Bugatti
a volte scritto anche per esteso Bugatti ,in entrambi in casi dentro una ellisse rossa.
Mi potreste dire se corretto ed quanto costava da nuovo o il valore usato

grazie
saluti


 

E. Bugatti junior line
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2009, 17:49:34 pm »
ti garantisco al 100%  che quello è il logo bugatti però per quanto riguarda il prezzo non ne ho la minima idea.
Tu quanto l'hai pagato?
La classe non è acqua

E. Bugatti junior line
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2009, 18:35:43 pm »
poco..nessuno di noi due(venditore e compratore)sapeva che era un Bugatti...a me è venuto in mente solo dopo.

be almeno sono sicuro che è un Bugatti,d'altronde ho guardato anche con la lente il logo ed è perfetto ed indentico a quelli su altri oggetti Bugatti.

Peccato pochi o nessuno lo conosca  o magari qualcuno esce fuori.

ciao
 

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
E. Bugatti junior line
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2009, 19:18:06 pm »
Di sicuro è un oggetto che fà parte di una linea accessori della bugatti ,forse una collezzione precedente a quella attuale infatti sul sito http://www.bugatti.com/en/home.html nei link cataloghi accessori , attualmente il tuo orologio non cè.
Credo che facendo parte di questa collezzione accessori di una azienda così prestigiosa e considerando che gli accessori attuali , della collezzione attuale intendo, non sono ciocchette il tuo orologio molto probabilmente sia laminato ( strano che non sia d'oro).
In ogni caso non conosco il prezzo ,,,,,,e sempre in ogni caso è molto bello , almeno in foto rende subito il non essere ciocchetta. [:)][}:)]
p.s. pe ciocchetta intendo un omaggio da detersivo ecc.ecc.[}:)]