Orologico Forum 3.0

zenith elite

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« il: Febbraio 20, 2009, 16:19:02 pm »
http://www.zenith-watches.com/scripts/getpage.asp?pageid=4_4_4&langid=2

che pensate di questo .. ??
a me piacerebbe avere uno zenith elite ..a quanto si può trovare in giro?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
zenith elite
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2009, 16:26:31 pm »
il class elite sta sui 3500

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2009, 16:50:01 pm »
..quello cassa in oro carica manuale con indicatore di riserva a listino dovrebbe stare sui 6 k. Magari scintato sui 3,5k si trova. Ma mi chiedo non sono un pò troppi ??
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
zenith elite
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2009, 17:06:47 pm »
ormai dire se un orologio costa tanto o poco rispetto al valore è diventato come discutere sul sesso degli angeli....fanno prezzi a casaccio e li faranno sempre così.
sta a noi comprare o meno, e noi compreremo sempre, come caproni.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
zenith elite
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2009, 17:19:39 pm »
quindi la risposta è si...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2009, 19:25:00 pm »
lucal ha scritto:

..quello cassa in oro carica manuale con indicatore di riserva a listino dovrebbe stare sui 6 k. Magari scintato sui 3,5k si trova. Ma mi chiedo non sono un pò troppi ??

Il mercato non sbaglia quasi mai, per cui se ti chiedono 6mila e l'anno dopo lo rivendi a 3mila, allora sai bene quale è il suo vero valore. Del resto se il commerciante ci aggiune un 40% sul valore dell'oggetto in media, allora vuol dire che lui un orologio di 6mila lo paga 3.600...
 

alanford

zenith elite
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2009, 19:31:07 pm »
Oggi dopo tantissimo tempo sono capitato davanti alla goielleria di un caro amico che un tempo trattava zenith.
Tra i fondi di magazzino ha un elite automatico in oro rosa poccoli scondi al 9
ref. 17 0125 680 cartellinato a 6.500 prezzo di offerta 5.000 Com'è?

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2009, 20:01:21 pm »
alanford ha scritto:

Oggi dopo tantissimo tempo sono capitato davanti alla goielleria di un caro amico che un tempo trattava zenith.
Tra i fondi di magazzino ha un elite automatico in oro rosa poccoli scondi al 9
ref. 17 0125 680 cartellinato a 6.500 prezzo di offerta 5.000 Com'è?

Se è un fondo di magazzino o un orologio che resta invenduto da molto ci vorrebbe come minimo un 30% di sconto.
 

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2009, 20:15:05 pm »
behh allora io vado meglio .. ho aperto il post perche oggi mi sono fatto una chiaccherata con un gioielliere che per chiudere col marchio (dati gli ultimi prezzi) vende ciò che gli rimane al 50%..quindi un elite d'oro che di listino porta più di 6k mi verrebbe a costare 3k tondi tondi...il problema è che per l'orologio in questione anche 3 k mio sembrano veramente tanti.
 

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #9 il: Febbraio 20, 2009, 20:18:10 pm »
lucal ha scritto:

behh allora io vado meglio .. ho aperto il post perche oggi mi sono fatto una chiaccherata con un gioielliere che per chiudere col marchio (dati gli ultimi prezzi) vende ciò che gli rimane al 50%..quindi un elite d'oro che di listino porta più di 6k mi verrebbe a costare 3k tondi tondi...il problema è che per l'orologio in questione anche 3 k mio sembrano veramente tanti.


Onestamente non lo sono. Anzi, sai per caso se ha un Class crono come questo ed il prezzo, sì che possa farmi un giro a Roma? Come questo... http://www.orologico.it/Public/data/sergino/2007927141051_16843.jpg
 

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #10 il: Febbraio 20, 2009, 20:31:45 pm »
mmm non mi sembra no..aveva un elite acciao automatico braccialato sul quale però faceva il 40% ..uno simile in oro .. e un carica manuale con riserva in oro..poi un piaget in oro sempre al 50%...(il piaget diceva che era uscito come modello da uomo ma per me era assolutamente da donna)
 

zenith elite
« Risposta #11 il: Febbraio 20, 2009, 20:40:43 pm »
lucal ha scritto:

behh allora io vado meglio .. ho aperto il post perche oggi mi sono fatto una chiaccherata con un gioielliere che per chiudere col marchio (dati gli ultimi prezzi) vende ciò che gli rimane al 50%..quindi un elite d'oro che di listino porta più di 6k mi verrebbe a costare 3k tondi tondi...il problema è che per l'orologio in questione anche 3 k mio sembrano veramente tanti.


Che siano tanti per te o per me, è unicamente una questione di possibilità economiche individuali. Se valuti oggettivamente la questione, direi che non sono tanti, mi sembra un ottimo prezzo.[:D][;)]

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2009, 20:49:00 pm »
behh credo che ciò valga per la maggior parte delle persone: .. tutto non si può prendere..e allora uno pensa con gli stessi soldi cosa posso prendere??.. ecco secondo me con 3k si comuincia ad aprire qualcosina di più rispetto a zenith.. forse..
 

zenith elite
« Risposta #13 il: Febbraio 20, 2009, 21:04:48 pm »
lucal ha scritto:

behh credo che ciò valga per la maggior parte delle persone: .. tutto non si può prendere..e allora uno pensa con gli stessi soldi cosa posso prendere??.. ecco secondo me con 3k si comuincia ad aprire qualcosina di più rispetto a zenith.. forse..

Ma stiamo parlando di Zenith, o di che altro?[:D][;)]

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
zenith elite
« Risposta #14 il: Febbraio 20, 2009, 21:23:39 pm »
mariol4749 ha scritto:

lucal ha scritto:

behh credo che ciò valga per la maggior parte delle persone: .. tutto non si può prendere..e allora uno pensa con gli stessi soldi cosa posso prendere??.. ecco secondo me con 3k si comuincia ad aprire qualcosina di più rispetto a zenith.. forse..

Ma stiamo parlando di Zenith, o di che altro?[:D][;)]

...cioè che intendi dire?..