Orologico Forum 3.0

...buongiornoooooo...

...buongiornoooooo...
« il: Febbraio 23, 2009, 17:02:03 pm »
ciao Amiciiiiii,
saluto chi mi conosce e mi presento per i "nuovi" iscritti.
sono Gianfranco e sono una vecchia conoscenza del forum, la mia esperienza in campo orologifero è a dir tanto scarsa (poi da quando nn frequento il forum sono proprio rimasto al palo), ma compenso con l'enorme passione e il grande amore che provo per quelle macchine perfette che sono i nostri segnatempo.

Oggi, dopo mesi, sono riuscito a ricavarmi uno spazziettino in questo lunedi di festa forzata ed ho deciso di dare un grande abbraccio a TUTTI i partecipanti del forum e un enorme sorriso a tutte quelle persone che in mia assenza almeno una volta mi hanno dedicato un pensiero.

Qui a Torino tt a posto, si prosegue con i nostri alti e bassi e si affrontano le realtà quotidiane inseguendo miracoli o qualcosa di simile.

Ho letto che organizzate un nuovo OD a Naples, io sarò in città per il ponte di Pasqua ma nn potrò trattenermi fino a fine mese, cercherò di recarmi all'appuntamento (2 sett prima) e, anche se da solo, immaginerò di avervi tutti li.

X BelloRiccoeFamoso
ho letto che sei in attesa di un erede,(nn so se è già nato o quando scadrà il termine, se è maschio o femmina, se tutto prosegue bene e come la state vivendo) ma posso senz'altro dirti con il cuore di aprire braccia, mente e cuore al miracolo che sta avvenendo nella tua vita e di viverne ogni singolo istante con l'entusiasmo (che credo ti caratterizzi) e con la gioia di saltare una notte di sonno perchè la tua creatura aveva bisogno di averti sveglio accanto a lei, con la gioia di donargli il tuo pasto perchè la tua creatura aveva bisogno proprio di quel boccone, con la gioia di tornare a casa dopo una giornata distruttiva per giocare con la tua creatura che per sempre ne avrà bisogno.
Con affetto
Gianfranco

Ora vi saluto e torno ai miei impegni. un abbraccio ed un sorriso,
sono sempre con voi
Gianfr
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
...buongiornoooooo...
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2009, 17:46:04 pm »
ciao gianfranco... è sempre un piacere rileggerti... sono contento di sentirti "sereno"... sperando che le cose possano migliorare il primo possibile... ti ricordo che ti sono sempre vicino... 1 forte abbraccio, e vienici a trovare quando puoi...
un bacio alla stellina...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
...buongiornoooooo...
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2009, 17:50:47 pm »
ciao caro....un forte abbraccio a te....e alla luce dei tuoi occhi....[;)][:)]

persson

...buongiornoooooo...
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2009, 20:45:56 pm »
ciao Gianfranco, un salutone ed un abbraccio enorme a tutti voi!!!

p.s. in questi giorni incasinatissimi di lavoro nn sono riuscito a trovare un attimo per rispondere al tuo sms, appena posso ti chiamo, così mi racconti come vanno le cose... ciao!!!

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
...buongiornoooooo...
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2009, 16:33:46 pm »
bentornato e graziew per le parole...
da ben DODICI giorni sono padre...
e' un pupo bellissimo (vi e' apposito discussion space)
e' molto grande per la sua età, furbo! (non si dice sempre cosi'?)
io a mio figlio gli faccio fumare la pipa perche' gli dona...


SCHERZO!!!!!!

adesso che sei tornato tu non manca nessuno...anzi si...apollo13!!!!!!
un friulano assente!

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
...buongiornoooooo...
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2009, 16:53:59 pm »
vicino vicino....

gidi_34

...buongiornoooooo...
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2009, 17:29:33 pm »
ciao Gianfri...tieni duro e stammi bene

...buongiornoooooo...
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2009, 17:44:40 pm »
ciao io sono relativamente nuovo del forum e non ho mai letto un tuo messaggio. come mai manchi da così tanto tempo al forum?
La classe non è acqua

...buongiornoooooo...
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2009, 19:26:55 pm »
Ciao Gidi, tranqui...nn mollo!!!
che storia è quella che ti stai allontanando dalla passione orologifera???
molla un pochino ma nn ti staccare mai dai tuoi pargoli,
nn possiamo rinunciare alle emozioni che ci regalano.
Ciao a presto.

X Ernesto186
manco da molto tempo perchè oltre ad aver assunto nuove e molto più impegnative mansioni a livello professionale, la gestione dei problemi che hanno investito la mia famigliola nell'ultimo periodo (vedi il topic "piccola stella") e la preparazione degli esami universitari ossorbono circa il 99% del tempo e delle energie disponibili, vien da se che il tempo libero da dedicare alla mia passione e a questo mitico forum (che richiede molto tempo e dedizione) è praticamente nullo.
Ora però ho deciso di riprovarci cercando di ritagliare un seppur minimo spazio da dedicare al forum.
Speriamo di riuscire!!!.


Ciao a presto.
Gianfr
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-