Orologico Forum 3.0

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic

Alfio

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« il: Febbraio 26, 2009, 14:16:56 pm »
Come da titolo, venderei un praticamente nuovo Hamilton Jazzmaster Viewmatic, modello da 40mm di diametro, ecco la referenza:
H32515555 - JAZZMASTER VIEWMATIC
Cinturino marrone scuro (in foto è invece indicato con cinturino marrone chiaro), e inoltre cinturino aggiuntivo morellato, nero.
Vendita dovuta al fatto che (come vedrà chi darà uno sguardo all'altro forum) ho deciso di comprare un altro orologio, di maggior pregio, e in sostanza ho capito di aver "cannato" (=sbagliato alla grande) acquisto.
L'orologio ha.. udite udite, ben 4 settimane di vita, ed è stato indossato pochissimo (visto che non mi piace..) Acquistato in orologeria a Milano (orologeria qui nota e spesso citata), corredato di garanzia, con decorrenza a partire da questo mese di febbraio.
Il listino del nuovo prevede € 475.
Mandatemi un messaggio con la Vostra offerta.
Vi prego di considerare che è praticamente nuovo, come da scontrino e data di garanzia. Se qualcuno qui aveva voglia di un modello simile, bhe fa un affarone, però spero voglia non farlo troppo.. a scapito mio! [:)]
Aspetto fiducioso.

Immagine:

25,18 KB
 

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2009, 11:20:17 am »
Ciao potresti indicare la data precisa d'acquisto?
Hai idea di quanto chiedere? Credo che dovresti dare +o- un orientamento.
Saluti.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Alfio

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2009, 23:58:20 pm »
Eccomi, scusa il ritardo nella risposta. Data di acquisto, 6 febbraio 2009, non ha neanche un mese di vita...
Quanto al prezzo, non ho dato indicazioni io perchè è la prima volta che vendo un orologio, e non volevo "sparare" una cifra a caso. Ricordo che il prezzo di listino è € 474, e che è corredato di ben 2 cintirini in pelle, umo marrone scuro, originale hamilton, l'altro nero, morellato, entrambi in condizioni ovviamente nuove, tanto quanto l'orologio..
Se proprio devo indicare un prezzo di partenza, direi 350 euro.
Sono più di 100 euro in meno del listino, ed è l'equivalente di un'auto a Km zero..
Il risparmio è quasi il 30% del prezzi di listino (e un'auto a Km zero non te la scontano certo del 30%...) ma in realtà è anche di più, perchè è comprensivo del cinturino aggiuntivo, e non è male aere due cinturini.
Scirivimi in privato, se vuoi.
Aspetto e valuto comunque ogni offerta.
P.S.
Sono in zona Varese - Milano, per eventuale incontro per visione anche senza impegno, naturalmente se la cosa viene comoda a entrambi..
Saluti a tutti.[:)]
 

Alfio

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2009, 00:02:39 am »
Per Chicco: il prossimo 6 marzo dovrei essere a Napoli per lavoro (zona vomero), se sei interessato non esitare a scrivermi.
 

Alfio

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2009, 20:20:14 pm »
up...
 

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2009, 15:53:53 pm »
è anocra disponibile? in caso affermativo in questi mesi è stato usato?
 

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2009, 15:56:53 pm »
nn per polemica ma se ha 4 settimane non è nuovissimo come metti nel titolo...[;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Vendo nuovissimo Hamilton Jazzmaster Viewmatic
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2009, 18:13:20 pm »
Patrizio ha scritto:

nn per polemica ma se ha 4 settimane non è nuovissimo come metti nel titolo...[;)]


Adesso ha 4 mesi non più 4 settimane!