Orologico Forum 3.0

Cronografo Zenith da valutare

Cronografo Zenith da valutare
« Risposta #30 il: Novembre 21, 2008, 12:12:39 pm »
ho tolto il cinturino,ora ho svitato le 2 viti più grandi che vedete in foto,vorrei estrarre il tutto ma non viene,come si fa?
 

Cronografo Zenith da valutare
« Risposta #31 il: Novembre 21, 2008, 12:31:16 pm »
non centra nulla,ma cè la sezione per le valutazioni degli SWACTH ne ho uno del 1990 mia nonna me lo portò da Sidney non l'ho mai visto in giro è un modello per donna cioè piccolo
 

Cronografo Zenith da valutare
« Risposta #32 il: Novembre 21, 2008, 21:41:07 pm »
scicmaniu ha scritto:

ho tolto il cinturino,ora ho svitato le 2 viti più grandi che vedete in foto,vorrei estrarre il tutto ma non viene,come si fa?

Per l'amor del cielo fermati lì, rischi di spezzare l'alberino di carica!
Quello che stai tentando di fare è un'operazione che va fatta da un orologiaio, estrarre un movimento comporta attenzioni che credo, non facciano parte del tuo bagaglio di conoscenze.
Scusa, ma sto cercando di impedirti di danneggiare il tuo orologio.
Rimetti a posto quello che hai tolto, chiudi la cassa e lascia stare, meglio che ci pensi un buon orologiaio.
Limitati ad eseguire le operazioni di pulizia, così come ti ho suggerito, tutto il resto, lascialo ad un professionista.[B)][B)][:0]

Cronografo Zenith da valutare
« Risposta #33 il: Marzo 05, 2009, 18:23:22 pm »
CIAO
SUL QUADRANTE E' MARCATO ZENTIH?ED ANCHE IL FONDELLO E' MARCATO ZENITH?
E SE E' ORO
ED IL PREZZO CHE VUOI REALIZZARE
E-MAIL
ANTICHITASEPE@ALICE.IT
GRAZIE
SEBASTIANO.
SEPE SEBASTIANO

Cronografo Zenith da valutare
« Risposta #34 il: Marzo 21, 2009, 12:02:50 pm »
La cassa e' svizzera molto ammaccata...il cal. e' un E. Park, sofisticato ma di difficile riparazione causa mancanza fornitura.
Il bracciale e' milanese, ( maglia Milano e di fattura nazionale ).
Controlla i marchi all'interno del fondello. Il quadrante sembra, ripeto, sembra, ristampato. Ciao,Passionesub.
Passionesub