Orologico Forum 3.0

rolex daytona

rolex daytona
« il: Marzo 03, 2009, 10:55:46 am »
Ciao a tutti, ho appena acquistato un rolex daytona ref.16518 del 1997 (oro con cinturino in pelle) in un negozio compreso di tutto scatola garanzia ufficiale e garanzia di un anno del negoziante. La mia domanda e' questa,ce' la possibilita' che l'orologio possa non essere originale al100 x cento? premetto che ho fatto l'acquisto un po frettolosamente fidandomi ciecamente del venditore, ma leggendo qua e la' mi e' venuto qualche dubbio. Chi mi puo' aiutare? grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex daytona
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2009, 10:57:31 am »
dove l'hai preso?

rolex daytona
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2009, 11:00:28 am »
airangel ha scritto:

dove l'hai preso?
A milano in un negozio non concessionario ufficiale
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex daytona
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2009, 11:08:39 am »
se è tutto in regola non dovrebbero esserci problemi, se vuoi fare la prova del nove, vai a farlo controllare in un conc. uff.rolex

rolex daytona
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2009, 11:13:11 am »
airangel ha scritto:

se è tutto in regola non dovrebbero esserci problemi, se vuoi fare la prova del nove, vai a farlo controllare in un conc. uff.rolex
Grazie della tua gentilezza e credo che faro' proprio cosi, ma la mia era una paura immotivata visto che un negoziante non rischierebbe mai. Comunque grazie di nuovo e a presto
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rolex daytona
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2009, 11:15:53 am »
giannino ha scritto:

airangel ha scritto:

se è tutto in regola non dovrebbero esserci problemi, se vuoi fare la prova del nove, vai a farlo controllare in un conc. uff.rolex
Grazie della tua gentilezza e credo che faro' proprio cosi, ma la mia era una paura immotivata visto che un negoziante non rischierebbe mai. Comunque grazie di nuovo e a presto


prego....ma non ne sarei così sicuro....là fuori, per i rolex....c'è un autentica jungla...cmq fai bene a controllarlo...dev essere un conc. rolex uff. però...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
rolex daytona
« Risposta #6 il: Marzo 03, 2009, 11:24:40 am »
infatti levati ogni dubbio... portalo a dare una sbirciatina...
ti ha rilasciato qualche certificato??? [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
rolex daytona
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2009, 12:28:52 pm »
farlo controllare è sempre meglio.
una ref. in oro ancora relativamente giovane non penso sia già
un frankenstein.