Orologico Forum 3.0

nuovo da vinci di iwc...

persson

nuovo da vinci di iwc...
« il: Marzo 30, 2007, 17:45:58 pm »
con calibro di manifattura... dicono (io aspetto di vederlo prima di esprimere giudizi di sorta)
nn amando gli orologi di forma nn è che mi sconvolga e soprattutto noto che come qualcuno da vita a qualcosina di nuovo... tempo 2 mesi e tutto il mondo dietro... mi riferisco ai contatori  minuti ed ore crono concentrici (tipo patek)... aspettiamoci una nuova generazione di crono con quadranti clonati... a presto...

Immagine:

89,41 KB

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2007, 17:50:59 pm »
Dicono calibro in-house. Io credo sia un crono sovrapposto basato sul nuovo calibro pellaton su platine di base del 7750 senza cronografia. E' un modo di fare che mi infastidisce.

Ciao, Cristiano
 

persson

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2007, 18:01:03 pm »
hai ragione... e ti pareva che in iwc si smentivano... che poveracci che sono, come mettere la cravatta ad un maiale, mha! [V]

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2007, 18:23:02 pm »
Diventa un Signor Maiale.

Ciao, Cristiano
 

persson

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2007, 18:50:24 pm »
[:D]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #5 il: Marzo 30, 2007, 20:32:53 pm »
ma del maiale non si butta via nulla, il cinturino di stò orologio....sarà buono? [:p]

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Aran

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #6 il: Marzo 30, 2007, 22:36:47 pm »
Dopo avere visto una grossa berlina montare un IWC al quarzo sulla plancia ( con i soldi di quella macchina probabilmento vivrei bene per 15 anni ) mi è andato di traverso il marchio .
I manager attuali di molte case e includo anche questa ci considerano proprio poco se sono convinti di fregarci con le lero cianfrusaglie ( purtroppo qualcuno ci casca )
Ciao
 

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2007, 00:41:35 am »
Tra l'altro 'sto qua è grosso come la TV che ho in cucina, tanto che le anse sono da 24, che neanche i Breitling for Bentley arrivano a tanto!!!!

Ciao, Cristiano
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2007, 10:59:50 am »
dal loro sito si desume anche che faranno un bel po' di serie limitate...immagino tanto per alzare il prezzo---

ad esempio questa versione per omaggiare kurt klaus..

- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #9 il: Marzo 31, 2007, 11:00:59 am »
ossia questo...



Immagine:

22,76 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lillo

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2007, 19:03:57 pm »
a me sinceramente esteticamente piace,per il movimento vedo che già vi siete divertiti a scherzarci su....anche se io aspetterei...caro apollo
 

nuovo da vinci di iwc...
« Risposta #11 il: Aprile 12, 2007, 11:08:01 am »