Orologico Forum 3.0

2 anni di letargo

2 anni di letargo
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2009, 18:34:49 pm »
no ti sbagli mi ero iscritto ma non ho mai partecipato alle discussioni
ma mi rifarò[:D][:D]
                             R.P.
R.P.

2 anni di letargo
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2009, 18:38:45 pm »
se c'è tra di noi un collega che come me ha w.o.s.t.e.p. si faccia riconoscere anche con messaggio privato mi farebbe molto piacere.
ciao a presto
                             R.P.
R.P.

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
2 anni di letargo
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2009, 20:37:44 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

jomissuri ha scritto:

....benvenuto...Paolini...ma sei parente con ...quello che rompe le balle in tv?[:D][:D][;)]


Paolini non rompe le balle
si documenta (e tanto)
e racconta le cose come stanno [;)]

Ma per favore,quello è un demente.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

2 anni di letargo
« Risposta #18 il: Marzo 18, 2009, 20:53:56 pm »
Benvenuto anche da me. [:D] Spero che sarai clemente, con chi commetterà qualche errore nella nomenclatura dei componenti di un orologio. Quì non hanno nessuna pietà per i semplici amatori, che non si sono mai guadagnato il pane, aggiustando o vendendo orologi. Avrei voluto farlo io, ma da dilettante ho difficoltà a reperire il materiale necessario: perchè non ci fai dono di una bella foto di un movimento esploso, con la corretta nomenclatura dei vari componenti? Penso che ai pivelli come me, farebbe molto piacere.[:D][;)]

2 anni di letargo
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2009, 21:28:05 pm »
mariol4749 ha scritto:

Benvenuto anche da me. [:D] Spero che sarai clemente, con chi commetterà qualche errore nella nomenclatura dei componenti di un orologio. Quì non hanno nessuna pietà per i semplici amatori, che non si sono mai guadagnato il pane, aggiustando o vendendo orologi. Avrei voluto farlo io, ma da dilettante ho difficoltà a reperire il materiale necessario: perchè non ci fai dono di una bella foto di un movimento esploso, con la corretta nomenclatura dei vari componenti? Penso che ai pivelli come me, farebbe molto piacere.[:D][;)]


grazie x il benvenuto
ho solo voluto presentarmi con nome e cognome dichiarando la mia professione non x ostentarla ma solo perchè mi sembrava giusto presentarmi senza ipocrisia.
per quanto riguarda la terminologia l'importante è "capirsi non spiegarsi" un bravo medico spiegherà al suo paziente in termini semplici e comprensibili a chi gli stà davanti,sarà tecnico quando dovrà confrontarsi con un collega.
per gli esplosi quando capirò come si allegano( come vedi informaticamente parlando o diverse lacune) volentieri ve ne farò omaggio.
                                       R.P.
R.P.

2 anni di letargo
« Risposta #20 il: Marzo 18, 2009, 21:53:45 pm »
Bravo Roberto! Sono completamente in sintonia con te, per quanto attiene al "capirsi".
Trovo anche molto elegante e "aperto" mostrarsi agli altri utenti del forum, per quello che si è, senza ipocrisie o false modestie. Se hai qualche problema in merito agli allegati, chiedi pure senza esitare, troverai l'aiuto che ti necessita da me o da qualunque altro amico. tanto per iniziare, posso dirti di non tentare di inserire immagini superiori a 200 Kb, devono essere in formato jpeg e vanno inserite usando la modalità "rispondi", (freccina verde) allega file. Se non ci riesci, faccelo sapere.[:D][:D][:D][;)]
« Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 21:54:18 pm da mariol4749 »

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
2 anni di letargo
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2009, 22:53:41 pm »
Benvenuto! .... e buona permanenza!![:)]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



2 anni di letargo
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2009, 14:36:08 pm »
....azzo e vai!...adesso abbiamo Supercicci e Roberto paolini come meccanici[;)]...RRI come Presidente[:D]...B.R.F.come scacciafighe[:o)]...Airangel e Andrea80 come... acchiappafighe[:D]...Mariol e Masotto come retroguardia"Anziana"[B)], Persson e Sirc che controllano e ricontrollano tutto[:(!]....Patrizio lo mettiamo come supervisore esterno attento che non entri un Berlusconi qualsiasi[:X]...e GIDI lo mettiamo nell'avamposto di Lampedusa attento che non passi lo straniero[^]....e io?....
io me la rido[:D][:D][:D]!!! CHE BEL GRUPPO CHE SIAMO![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
2 anni di letargo
« Risposta #23 il: Marzo 19, 2009, 14:42:52 pm »
benvenuto e buon forum!!!
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
2 anni di letargo
« Risposta #24 il: Marzo 19, 2009, 15:25:06 pm »
jomissuri ha scritto:

....azzo e vai!...adesso abbiamo Supercicci e Roberto paolini come meccanici[;)]...RRI come Presidente[:D]...B.R.F.come scacciafighe[:o)]...Airangel e Andrea80 come... acchiappafighe[:D]...Mariol e Masotto come retroguardia"Anziana"[B)], Persson e Sirc che controllano e ricontrollano tutto[:(!]....Patrizio lo mettiamo come supervisore esterno attento che non entri un Berlusconi qualsiasi[:X]...e GIDI lo mettiamo nell'avamposto di Lampedusa attento che non passi lo straniero[^]....e io?....
io me la rido[:D][:D][:D]!!! CHE BEL GRUPPO CHE SIAMO![;)]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e la ns. quota rosa Elen... dove la mettiamo???!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
2 anni di letargo
« Risposta #25 il: Marzo 19, 2009, 15:29:02 pm »
Andrea80 ha scritto:

jomissuri ha scritto:

....azzo e vai!...adesso abbiamo Supercicci e Roberto paolini come meccanici[;)]...RRI come Presidente[:D]...B.R.F.come scacciafighe[:o)]...Airangel e Andrea80 come... acchiappafighe[:D]...Mariol e Masotto come retroguardia"Anziana"[B)], Persson e Sirc che controllano e ricontrollano tutto[:(!]....Patrizio lo mettiamo come supervisore esterno attento che non entri un Berlusconi qualsiasi[:X]...e GIDI lo mettiamo nell'avamposto di Lampedusa attento che non passi lo straniero[^]....e io?....
io me la rido[:D][:D][:D]!!! CHE BEL GRUPPO CHE SIAMO![;)]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e la ns. quota rosa Elen... dove la mettiamo???!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)]


mi verrebbe una battuta ma mi astengo......[:D][;)][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
2 anni di letargo
« Risposta #26 il: Marzo 19, 2009, 15:30:29 pm »
[:D][:D][:D] io ho fatto l'assist e tu non colpisci... ??!!!
[V][V][V][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

2 anni di letargo
« Risposta #27 il: Marzo 19, 2009, 15:45:32 pm »
jomissuri ha scritto:

....azzo e vai!...adesso abbiamo Supercicci e Roberto paolini come meccanici[;)]...RRI come Presidente[:D]...B.R.F.come scacciafighe[:o)]...Airangel e Andrea80 come... acchiappafighe[:D]...Mariol e Masotto come retroguardia"Anziana"[B)], Persson e Sirc che controllano e ricontrollano tutto[:(!]....Patrizio lo mettiamo come supervisore esterno attento che non entri un Berlusconi qualsiasi[:X]...e GIDI lo mettiamo nell'avamposto di Lampedusa attento che non passi lo straniero[^]....e io?....
io me la rido[:D][:D][:D]!!! CHE BEL GRUPPO CHE SIAMO![;)]

Ok...chiedo scusa per coloro che ho dimenticato...alleghiamo ....:
Il mitico Emiliano che lo vedrei bene come ...PARUCCHIERE ufficiale ...data la sua CHIOMA![:D][:D][:D] e la nostra Elen come... stendardo di vera bellezza... ostentata da un gruppo di ...zozzoni![;)]
Vi voglio bene![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
2 anni di letargo
« Risposta #28 il: Marzo 19, 2009, 15:49:05 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:D][:D][:D] io ho fatto l'assist e tu non colpisci... ??!!!
[V][V][V][:D][;)]


no dai...sotto il tavolo non ci mettiamo nessuno, non sta bene!
[:D]

gidi_34

2 anni di letargo
« Risposta #29 il: Marzo 19, 2009, 16:28:05 pm »
ma io a lampedusa solo con 20 isolane affamate di sesso!