Orologico Forum 3.0

l'orologio più bello!!!

massotto

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #120 il: Agosto 09, 2011, 18:40:30 pm »
No Roger.... interpretalo come ti dico io per piacere.....  vediamo cosa scrivi ...
 
UNO SOLO ! ,,,, niente muletti , niente Casio o Swatch ....
 
uno solo ....o quello o stai senza....   cosa  scegli ?  ;D ;D
 
Se cominciamo con i muletti o gli swatch allora si riparte con ..tutto ..

Io invece che lo swatch posso scegliere di andare in spiaggia con un Breitling Superocean o con un Omega Seamaster 300  che secondo la mia interpretazione è un muletto ..... ( per me 800/1000 euri vanno bene come tuttofare di poco valore )
Per molti invece magari sono già tanti quelli e lo prenderebbero come primo orologio .. ;) :D

 
poi pero' bel cassetto ho un  "orologio" di valore che puo' essere quello che vuoi tu !

Scegline uno Roger ...uno per far tutto ....   hai il coraggio di andare in spiaggia o in montagna  con un Nautilus o a verniciare la cancellata ??

Se mi piacesse io ce l'avrei ....   :D :D
 
Se ti si rompe hai i soldini per ricomprartelo ?... o dopo devi andare di Swatch percgè arrivavi solo fino li ??? :D :D :D
 
*gli orologi devono servire noi non il contrario
..  secondo le nostre possibilità ovviamente .
 
ps. :  un giorno , a un OD , parlero' della famosa mania del secondo ( psicologia ) .... che poi diventa pure del terzo !   il vestito della festa e quello da lavoro ,,, atavico concetto che viene alla memoria  ...
 
Ho un Rolex...che poi tengo li'  e compro l'Omega ....che pero' anche quello è bello e allora compro un Seiko .... che pero' è un po' pesante e allora via con lo swatch al mare....  :D :D :D


Messa giù cosi, temo di non saper rispondere!
Se deve essere UNO SOLO, allora vorrei fosse un orologio importante, summa di tutti i desiderata... però NO, non ci dipingerei la cancellata ne ci lavorerei in miniera.
Se deve essere UNO SOLO, probabilmente avrebbe come valore la somma di tutti quelli che mi potrei comprare... e quindi NO, non potrei ricomprarlo appena si rompe...


Stando al tuo "gioco"... ti direi che se fosse UNO solo, sarebbe probabilmente qualcosa tipo un Rolex Explorer II... se lo distruggo, lo ricompro uguale identico, sempre di secondo polso...


Stando al mio "gioco"... prenderei un Aquanaut... tanto per fare il diverso e non dire come tutti il Nautilus.

alla fine ...il 95% degli appassionati , messi alle strette... strette , cascano sempre li .... oyster 40mm.... ;D ;D ;D
 
un motivo ci sarà .....  : l'orologio come lo vuole la gente ....    :D
 
ma siii  Roger ...avendone 7 o 8  ... uno puo' criticare , fare il capello ..cercare ....
 
alla fine della fine pero' .... 
 
non solo tu pero' ..tutti .... 
 
il moderatore parla di Panerai ..perchè non ha mai avuto oyster 40mm- :D :D
 
« Ultima modifica: Agosto 09, 2011, 18:42:06 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #121 il: Agosto 09, 2011, 21:17:59 pm »
anche submariner certo se l'avessi.....

massotto

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #122 il: Agosto 10, 2011, 06:56:57 am »
anche submariner certo se l'avessi.....

beh..si fa presto...  vendi quel fondo di bottiglia e comprati il tanto deisiderato ...
 
dopo il Panerai diventerà VERAMENTE il secondo da : quando capiterà , ma è lostesso...  ;) :D
 
...come per me è adesso Panerai .... ( io pero' li ho avuti o tutti e due )
 
 
 
 

alanford

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #123 il: Agosto 10, 2011, 08:23:02 am »
No Roger.... interpretalo come ti dico io per piacere.....  vediamo cosa scrivi ...
 
UNO SOLO ! ,,,, niente muletti , niente Casio o Swatch ....
 
uno solo ....o quello o stai senza....   cosa  scegli ?  ;D ;D
 
Se cominciamo con i muletti o gli swatch allora si riparte con ..tutto ..

Io invece che lo swatch posso scegliere di andare in spiaggia con un Breitling Superocean o con un Omega Seamaster 300  che secondo la mia interpretazione è un muletto ..... ( per me 800/1000 euri vanno bene come tuttofare di poco valore )
Per molti invece magari sono già tanti quelli e lo prenderebbero come primo orologio .. ;) :D

 
poi pero' bel cassetto ho un  "orologio" di valore che puo' essere quello che vuoi tu !

Scegline uno Roger ...uno per far tutto ....   hai il coraggio di andare in spiaggia o in montagna  con un Nautilus o a verniciare la cancellata ??

Se mi piacesse io ce l'avrei ....   :D :D
 
Se ti si rompe hai i soldini per ricomprartelo ?... o dopo devi andare di Swatch percgè arrivavi solo fino li ??? :D :D :D
 
*gli orologi devono servire noi non il contrario
..  secondo le nostre possibilità ovviamente .
 
ps. :  un giorno , a un OD , parlero' della famosa mania del secondo ( psicologia ) .... che poi diventa pure del terzo !   il vestito della festa e quello da lavoro ,,, atavico concetto che viene alla memoria  ...
 
Ho un Rolex...che poi tengo li'  e compro l'Omega ....che pero' anche quello è bello e allora compro un Seiko .... che pero' è un po' pesante e allora via con lo swatch al mare....  :D :D :D


Messa giù cosi, temo di non saper rispondere!
Se deve essere UNO SOLO, allora vorrei fosse un orologio importante, summa di tutti i desiderata... però NO, non ci dipingerei la cancellata ne ci lavorerei in miniera.
Se deve essere UNO SOLO, probabilmente avrebbe come valore la somma di tutti quelli che mi potrei comprare... e quindi NO, non potrei ricomprarlo appena si rompe...


Stando al tuo "gioco"... ti direi che se fosse UNO solo, sarebbe probabilmente qualcosa tipo un Rolex Explorer II... se lo distruggo, lo ricompro uguale identico, sempre di secondo polso...


Stando al mio "gioco"... prenderei un Aquanaut... tanto per fare il diverso e non dire come tutti il Nautilus.

alla fine ...il 95% degli appassionati , messi alle strette... strette , cascano sempre li .... oyster 40mm.... ;D ;D ;D
 
un motivo ci sarà .....  : l'orologio come lo vuole la gente ....    :D
 
ma siii  Roger ...avendone 7 o 8  ... uno puo' criticare , fare il capello ..cercare ....
 
alla fine della fine pero' .... 
 
non solo tu pero' ..tutti .... 
 
il moderatore parla di Panerai ..perchè non ha mai avuto oyster 40mm- :D :D


Non è che ti si può dar torto.
Dopo il nautilus, io terrei il sea dweller.

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #124 il: Agosto 10, 2011, 09:27:21 am »
Si ma così è vincere facile... Che vuol dire uno per tutto (la cancellata?!?!!). È forzare troppo il discorso per sentirsi dire Rolex (che non costa(va) cifre folli) e che era robusto. Prova ora con i nuovi cinturini e le nuove dimensioni a dire Rolex? Il concetto di Roger è più vicino alla realtà. Se devo scegliere di spendere tutto il budget in un solo orologio, cosa prendo? Un solo bellissimo (per me ovviamente) orologio! Che mi frega se poi non ci posso verniciare la cancellata... Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere/vedere/polsare un lange 1815 o un RO...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #125 il: Agosto 10, 2011, 09:46:22 am »
Ma dai su ma de che stamo a parlà?^ perchè molti dicono submariner? perchè è quello a più buon mercato riconoscibile da tutti e che ha anche il mio cane...ma dai su...sempre i soliti discorsi che non portano a nulla...che noia.....si son persi degli utenti così ma ve ne rendete conto o no???guarda caso sempre dalla stessa persona) ad un argomento (trito e ritrito visto e rivisto) che non porta a nulla.....Massimo dove vuoi arrivare? che alcuni ti dicono submariner o comunque rolex? si alcuni te lo diranno e allora? solo qui in italia...vai in germania per esempio guarda che ti dicono...vai negli usa e guarda che ti dicono....basta coi soliti discorsi....

massotto

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #126 il: Agosto 10, 2011, 12:10:30 pm »
Ma dai su ma de che stamo a parlà?^ perchè molti dicono submariner? perchè è quello a più buon mercato riconoscibile da tutti e che ha anche il mio cane...ma dai su...sempre i soliti discorsi che non portano a nulla...che noia.....si son persi degli utenti così ma ve ne rendete conto o no???guarda caso sempre dalla stessa persona) ad un argomento (trito e ritrito visto e rivisto) che non porta a nulla.....Massimo dove vuoi arrivare? che alcuni ti dicono submariner o comunque rolex? si alcuni te lo diranno e allora? solo qui in italia...vai in germania per esempio guarda che ti dicono...vai negli usa e guarda che ti dicono....basta coi soliti discorsi....

voglio sentir dire che , giustamente , il 99% delel persone dotate di una cultura media se deve comprare un orologio TOTALE non compra un BP da teatro   .....
 
e non markettari come te .... o come quelli che conosco Lange ma non gliene frega nulla di spendere barche di  soldi in un orologio che DEVI LEVARE quando lavi i piatti o vai in palestra o al tennis......
 
Invece molti di voi hanno GIUSTAMENTE risposto con orologi interessanti ma che si possono usare , volendo , in tutti i momenti della nostra giornata ...
 
Quindi Nautilus , AP RO , PANERAI .....  questi mi sembrano coerenti ...
 
gli orologi da teatro son fatti  per  essere usati 20 giorni all'anno ....e li lasciamo dove sono ... ammeno chè  non se ne abbiano altri 10 !

Alla mia domanda ... UNO SOLO !.....
 
le risposte intelligenti sono quelle sopra :
 
PANERAI , Nautilus , RO , Rolex Oyster.....
 
In germania sono molto bravi e apprezzano tantissimo , come me , anche Breitling .....   per esempio !
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #127 il: Agosto 10, 2011, 14:23:42 pm »
Infatti! Hai ragione! I modelli da te citati li ho detti anch'io! ;)  Io mi riferisco a questa frase "alla fine ...il 95% degli appassionati , messi alle strette... strette , cascano sempre li .... oyster 40mm.... "
Se vai a vedere sopra ho detto RO15300! ;)  Io non sono markettaro...prendo quello che mi paice...non penso al fatto che ci possa perdere, guadagnare o rivendere...se mi piace lo prendo...se no...no! Semplice! ;)  Poi nessuno ha parlato di orologi da teatro (frase molto vaga perchè anche un Nautilus è da teatro, come lo è anche un RO tutto acciaio!)....non rivoltarti la frittata come al tuo solito! ;) ;D

massotto

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #128 il: Agosto 10, 2011, 14:30:27 pm »
beh... allora ti diro' ...    orologi fatti  per non verniciare la cancellata ( leggi per fare tutto durante il giorno ..ndr.)  ;) :D
 
...se non hai capito cosa intendevo : da teatro !

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #129 il: Agosto 10, 2011, 16:36:50 pm »
questo era il titolo del topic:

l'orologio più bello!!!

]Lo facciamo un topic da lustrarci gli occhi?
Il più bello secondo voi, una scelta secca senza se e senza ma.
Inizio io , il lange 31 per me (in questo momento) non ha paragono.



dopo un po' di pagine salta fuori la cozza(Oyster)
ma per favore,il forum di "taglio e cucito"dovete frequentare!!!!!




Quoto Fabri5.5 e .....

magari sarebbe opportuno dare una rilettura a un topic gia aperto prima di fare commenti qui:

Qui l'ultimo commento del topic, ma vale la pena cominciare dalla prima pagina:
http://www.orologico.info/index.php?topic=11481.msg271572#msg271572

Cicci
 ;)
« Ultima modifica: Agosto 10, 2011, 18:44:31 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #130 il: Agosto 10, 2011, 17:55:56 pm »
Come non quotare Fabri.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #131 il: Agosto 10, 2011, 22:43:52 pm »
bhe,io ho scritto di getto e dopo poco cancellato un intervento che mi sembrava poco felice
ma purtroppo sono stato quotato.
me ne dispiaccio,
ma in fondo chi ha buona propensione con la scrittura non dovrebbe limitarsi ad indirizzare
qualunque topic nel vicolo cieco:
Rolex l'orologio migliore,tutti lo vogliono,meglio dei BOT,ecc.ecc,
nemmeno arrivare a :
"e come cerchi in tempra d'orioli si giran si' che il primo a chi pon mente,
quieto pare e l'ultimo che voli."
però nemmeno spaccare i maroni in tutti i topic con il proprio orologio preferito!!!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #132 il: Agosto 10, 2011, 23:27:48 pm »
questo era il titolo del topic:

l'orologio più bello!!!

]Lo facciamo un topic da lustrarci gli occhi?
Il più bello secondo voi, una scelta secca senza se e senza ma.
Inizio io , il lange 31 per me (in questo momento) non ha paragono.



dopo un po' di pagine salta fuori la cozza(Oyster)
ma per favore,il forum di "taglio e cucito"dovete frequentare!!!!!




Quoto Fabri5.5 e .....

magari sarebbe opportuno dare una rilettura a un topic gia aperto prima di fare commenti qui:

Qui l'ultimo commento del topic, ma vale la pena cominciare dalla prima pagina:
http://www.orologico.info/index.php?topic=11481.msg271572#msg271572

Cicci
 ;)



ecco! se lo dico io sono il rompipalle di turno...intanto almeno in 4 la pensiamo così.....quoto sia Fabri che Severo!

massotto

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #133 il: Agosto 11, 2011, 06:26:16 am »
bhe,io ho scritto di getto e dopo poco cancellato un intervento che mi sembrava poco felice
ma purtroppo sono stato quotato.
me ne dispiaccio,
ma in fondo chi ha buona propensione con la scrittura non dovrebbe limitarsi ad indirizzare
qualunque topic nel vicolo cieco:
Rolex l'orologio migliore,tutti lo vogliono,meglio dei BOT,ecc.ecc,
nemmeno arrivare a :
"e come cerchi in tempra d'orioli si giran si' che il primo a chi pon mente,
quieto pare e l'ultimo che voli."
però nemmeno spaccare i maroni in tutti i topic con il proprio orologio preferito!!!!!

non sono stato io a ricominciare a parlare dell'orologio unico della vita ...ma un altro forumista : Roger  ...e non ho parlato solo di Rolex ma ho quotato tanti altri forumisti su tanti altri oggetti adatti all'uso quotidiano ....
 
qui sul forum fabri .... dovrai ammettere che in quanto ad argomenti di spaccamento di maroni  non c'è solo il mio beneamato ROlex ma tanti altri  che vengono ripresi  peridodicamente ( sempre quelli ) e vengono scritte le 10 pagine ...sempre le stesse ,,,   
 
e non di Rolex ripeto !   ..  a buon intenditor ...

« Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 06:31:19 am da massotto »

Re:l'orologio più bello!!!
« Risposta #134 il: Agosto 13, 2011, 00:04:55 am »
per me, come ben sapete, questo è il top!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 101,51 KB</font id="size1">


In testa anche alla mia lista dei desideri.