Orologico Forum 3.0

Chi sono?

 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi sono?
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2007, 15:41:22 pm »
La 3H è un'azienda di Viterbo che ha in collezione orologi di fascia 100-400 euro al quarzo o con automatico myota.Piglio sportivo,colorati e a basso prezzo. Quel calibro di "maniafattura" chissa da dove viene. Un castone anche dorato potevano pure mettercelo visto che è di mani....fattura.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi sono?
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2007, 15:44:24 pm »
confermo, fanno casse in policarbonato leggerissime e adatte per il diving...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi sono?
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2007, 15:48:55 pm »
ah, in altri blog si segnalano dei problemini ai bracciali...(viti che escono dalla sede, per esempio e cifre in luminova che non si luminovano...al buio);
Personalmente non lo possiedo, ma ho visto quello di un mio amico.
Ha il cinturino in tessuto sintetico che effettivamente non pare robustissimo soprattutto nell'attaccatura alle anse della cassa , ma le cifre invece si vedono bene anche al buio
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Chi sono?
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2007, 16:04:13 pm »
Sir C ha scritto:

La 3H è un'azienda di Viterbo che ha in collezione orologi di fascia 100-400 euro al quarzo o con automatico myota.Piglio sportivo,colorati e a basso prezzo. Quel calibro di "maniafattura" chissa da dove viene. Un castone anche dorato potevano pure mettercelo visto che è di mani....fattura.


Io lo dico e poi lo nego, ma ha un retrogusto di replica asiatica di antico calibro dismesso nel 1940, con opportuna copertura per evitare sguardi curiosi.

Ciao, Cristiano
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chi sono?
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2007, 16:35:46 pm »
Io ho letto anche di qualcuno che si lamentava del fatto che vi entrasse acqua,e sono dei sub...di orologi con cassa in policarbonato ne ho visti di tutti i prezzi di varie marche(dai 7 euro in su),sono tutte scopiazzature di marchi famosi,Rolex e AP in primis,e si vendono come il pane,a sentire un mio amico che li ha in negozio...a me non piacciono!