Orologico Forum 3.0

superteo

superteo
« il: Aprile 03, 2009, 14:54:41 pm »
signori abbiamo un nuovo componente in questo forum,visto che lui sbadatamente non si è presentato ve lo posto io

                        signori e signore
                        ecco a voi

                                   SUPERTEO
                                  [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Aprile 03, 2009, 16:02:53 pm da persson »
R.P.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
superteo
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2009, 15:03:22 pm »
Da non confondere con Teo... l'unico e originale!!!! [8D][8D][8D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2009, 15:05:48 pm »
Ma dov'è....non l'ho capito sto post....[:D]

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
superteo
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2009, 15:15:25 pm »
Roberto ha scritto:

Ma dov'è....non l'ho capito sto post....[:D]


chi ci capisce è bravo..
 

gidi_34

superteo
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2009, 15:26:00 pm »
mah[V]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2009, 17:05:57 pm »
[:0][:0][:0] ma è per caso l'uomo invisibile??? [:0][:0][:0]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2009, 17:49:01 pm »
e chi minghia è stu teo??
[:D]

superteo
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2009, 18:18:29 pm »
Penso che l'amico robertopaolini, abbia voluto ironicamente sottolineare l'esordio di un nuovo utente del forum, che a suo insindacabile giudizio, non ha ritenuto minimamente opportuno un minimo di presentazione.[:D][:I][;)]

superteo
« Risposta #8 il: Aprile 04, 2009, 00:57:38 am »
mariol4749 ha scritto:

Penso che l'amico robertopaolini, abbia voluto ironicamente sottolineare l'esordio di un nuovo utente del forum, che a suo insindacabile giudizio, non ha ritenuto minimamente opportuno un minimo di presentazione.[:D][:I][;)]

mariol hai fatto centro, altri lo hanno insultato io mi sono limitato a presentarlo,è una mia personale forma di protesta per coloro i quali non hanno l'abitudine di bussare e chiedere permesso prima di entrare in casa d'altri.[B)]
dedicherò lo stesso trattamento in futuro anche ad altri che come superteo " si dimenticano" di presentarsi ed invito anche voi ad imitarmi[:I][:D][;)]
R.P.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #9 il: Aprile 04, 2009, 01:15:38 am »
Il tuo gesto è lodevole davvero...sai perchè? Per come son fatto io se uno non ci arriva da solo che ovunque si entra da qualche parte dove ci sono persone che si conoscono e si parlano (anche se tutto questo avviene telematicamente) e non si presenta o dice (scrive) 2 parole quasi a mo di ordine...per me può anche rimanere li....un minimo di rispetto...tutto qui! E' facile averlo dopo che si è stati bacchettati![;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2009, 10:18:00 am »
[:D][:D][:D] ma io penso che nemmeno entrarà più... [xx(][V][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
superteo
« Risposta #11 il: Aprile 04, 2009, 13:43:53 pm »
però..ora dico una cosa..forse non sarete d'accordo..
ma la dico..
se uno  entra e non si presenta...affari suoi..a noi che ci importa??cioè,chissa se mai lui scriverà ancora in questo forum..
voleva solo renderci partecipi del suo nuovo acquisto..e non ha dato importanza alla presentazione..per l'emozione..
è come quando io,compro un vestito e non vedo l'ora di metterlo addosso per farlo vedere...
quindi,benvenuto nel forum,e anche se non sono un intenditrice come i nostri forumisti complimenti per l'aquisto!!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

superteo
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2009, 19:15:16 pm »
Elen ha scritto:

però..ora dico una cosa..forse non sarete d'accordo..
ma la dico..
se uno  entra e non si presenta...affari suoi..a noi che ci importa??cioè,chissa se mai lui scriverà ancora in questo forum..
voleva solo renderci partecipi del suo nuovo acquisto..e non ha dato importanza alla presentazione..per l'emozione..
è come quando io,compro un vestito e non vedo l'ora di metterlo addosso per farlo vedere...
quindi,benvenuto nel forum,e anche se non sono un intenditrice come i nostri forumisti complimenti per l'aquisto!!!


a noi non importa niente come un nuovo arrivato si presenta, semplicemente constatiamo la sua buona educazione.
sono delle semplici regole, come la persona giovane deve salutare per prima quando incontra un conoscente più anziano, o deve essere quest'ultimo a tendere la mano alla persona più giovane e non viceversa.
come le norme di educazione esistono nella società civile altrettando dovrebbe essere all'interno di un forum, che, per quanto virtuale, è sempre una comunità.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

superteo
« Risposta #13 il: Aprile 04, 2009, 20:51:38 pm »
Questa volta è l'amico StevenSegal ad aver centrato un aspetto della questione: un forum virtuale, è pur sempre una comunità ed in qualsiasi comunità, è giusto rispettare le più elementari norme di convivenza civile. Devo dire che questa discussione, comincia ad imbarazzarmi e stancarmi; personalmente terrò fede a quanto da me già detto: mi asterrò dal partecipare a discussioni aperte da esordienti poco sensibili alle più elementari norme di educazione.[:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
superteo
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2009, 09:36:24 am »
ma sì dai....basta un saluto, non è che uno ci deve raccontare vita, morte e miracoli....[;)]