Orologico Forum 3.0

non prendiamoci troppo sul serio

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #30 il: Aprile 04, 2009, 10:18:25 am »
[:p][:D][:p][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #31 il: Aprile 04, 2009, 10:26:17 am »
c'è poco da ridere....è quello che succede ad enrico una sera sì e l'altra pure.....[:D][8D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #32 il: Aprile 04, 2009, 12:36:01 pm »
Azz...dopo la storia del matrimonio è stato massacrato poverino![:D][:D][:D][:D][:D] Ricapitolando: ubriacone,scambista,impotente....mica male![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enrico qui tocca fa qualcosa per farli ricredere tutti....secondo me quando ti vedranno sposato si ricrederanno![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #33 il: Aprile 04, 2009, 13:57:46 pm »
ora vi racconto una cosa che mi è successa in negozio..
ero a lavoro,quando entano un signore e una signora..io gli lascio guardare,sentivo che si "parlavano tra di loro",ma non mi ero accorta che comunicavano non solo a parole ma anche a gesti.
mi avvicino,(pensando fossero stranieri)e gli dico:can i help you?
e loro capendo he gli avevo scambiati per stranieri,mi dicono:stiamo cercando questo orologio,indicandomi il catalogo..
in una frazione di secondo sono diventata rossa come un pomodoro,e sono scoppiata in una mare di lacrime per la figura che avevo appena fatto..i due signori erano sordo muti..e io non me ne ero resa conto...chissà come li avrò fatti sentire,ancora più a disagio di quanto fossero..
mi sono scusata mille volte,e loro fortunatamente,mi hanno fatto capire che non era successo nulla di grave..
poi mi hanno fatto parlare al telefono con la figlia(lei non era sordo muta)per scegliere l'orologio..questa è stata una delle volte che mi sarei sotterrata una buca e ci sarei stata dentro...

Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #34 il: Aprile 04, 2009, 14:22:58 pm »
Posso capire il tuo stato d'animo...ma tranquilla non hai fatto una figura di m.....semplicemente nn ti eriaccorta del loro disagio! L'unic cosa da fare era chiedere scusa per il malinteso e trattarli come persone normali che loro sono più contenti![;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #35 il: Aprile 04, 2009, 14:29:35 pm »
si hai ragione..
ma sai com'è..mi sono sentita una cretina..poi,loro vedendo le mie lacrime più che sincere hanno capito..veramente..la peggior figura nella mia vita che mai dimenticherò
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #36 il: Aprile 04, 2009, 14:40:20 pm »
ma sì dai..mica sarai la prima a non cogliere al volo il loro handicap
nè sarai l'ultima

l'importante è, una volta colto, trattarli esattamente come gli altri
certo, impegnandosi il più possibile, nel caso di un handicap del genere, per farsi e farli capire
ma senza esagerare, perchè sono persone che oltretutto sviluppano in modo armonico e superiore gli altri sensi.



Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #37 il: Aprile 04, 2009, 17:01:36 pm »
Che branco di eruditi.
Sono piacevolmente sorpreso!!!
[:D]
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #38 il: Aprile 04, 2009, 17:26:32 pm »
[:0][:0][:0][:0] Qui siamo tutti signori!!!!Ma che credete??!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #39 il: Aprile 04, 2009, 22:23:10 pm »
Ricordo la spaventosa gaffe fatta da un mio amicone, buono come il pane e generosissimo con tutti, ma un poco rozzo nelle manifestazioni. Facevamo campeggio stanziale al parco di Monza "camping autodromo", una bella compagnia che si riuniva tutti i fine settimana, per stare insieme e fare delle belle baraccate mangerecce. Un pomeriggio sul tardi, arrivò una famigliola, che si fermò nella nostra Rotonda; come sempre ci demmo da fare aiutando il capofamiglia a montare la veranda della caravan, stava imbrunendo, ma sbrigammo la faccenda in poco tempo; al buio sarebbe stato poco agevole. Quando finimmo, Vito, così si chiama il mio amico, se ne uscì più o meno con una frase del genere: "Beh, adesso vi lasciamo sistemare le vostre cose, sarete stanchi" e poggiando le mani sulle spalle del ragazzino che faceva parte della famigliola e stava seduto su di una poltroncina, proseguì: "anche perchè vedo che il ragazzo quì, ha la faccia stravolta". Il povero Vito, era stato l'unico a non avvedersi che lo sfortunato giovane, era spastico e la stanchezza, non aveva niente a che vedere con l'espressione del suo viso. Quando più tardi, mettemmo Vito al corrente della reale situazione; ci rimase così male, ma così male...[:D][:I][:I][:I][;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #40 il: Aprile 05, 2009, 10:22:53 am »
povero il tuo amico..capisco veramente come si sia sentito..soprattutto quando,ti rendio conto che la gaf l'hai fatta con persone diversamente abili..
io mi sono sentita piccola ma talmente piccola che,non avevo più coraggio di servire i clienti.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #41 il: Aprile 05, 2009, 21:36:38 pm »
Elen ha scritto:

povero il tuo amico..capisco veramente come si sia sentito..soprattutto quando,ti rendio conto che la gaf l'hai fatta con persone diversamente abili..
io mi sono sentita piccola ma talmente piccola che,non avevo più coraggio di servire i clienti.

Il fatto è che sei "piccola", nel senso dell'età naturalmente; a vent'anni è più facile fare certe gaffes. Sicuramente più imbarazzante, quando l'età è adulta o peggio matura. Il mio amico, quando avvenne il "fattaccio", ne aveva quasi 40! [:D][:I][:I][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
non prendiamoci troppo sul serio
« Risposta #42 il: Aprile 06, 2009, 09:37:36 am »
niente di grave elen....può capitare a tutti....