Orologico Forum 3.0

raccolta beni per i terremotati.

alanford

raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2009, 21:26:02 pm »
Grazie Roberto, ma il punto di raccolta nel piazzale della nostra azienda, è pubblicizzato da
Radio Rock, quindi non vorremmo cambiarlo.
Se servirà qualcosa non esiteremo ad approfittarne.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2009, 22:40:08 pm »
Oddio...sai che non ci ho mai fatto caso all'annuncio? Anche tu ascolti Radio Rock? Anch'io...e il mio babbo ormai da anni[:D][:D] Anche la loro iniziativa è pubblicizzata su Radio Rock![:D] Comunque meglio così...più siamo e meglio è![;)][:D] Complimenti ancora a voi!!![:D]

raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2009, 00:13:07 am »
Ragazzi oggi ascoltavo rmc e al giornale radio ho sentito che stanno arrivando molti convogli di aiuti che vengono organizzati da privati e danno molti problemi per la gestione e lo smistamento alle autorità preposte, dal momento che ne arrivano in quantità più che sufficienti e stanno iniziando a dare problemi, ripeto che è meglio contribuire cin bonifici ed sms
La classe non è acqua

alanford

raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2009, 08:21:39 am »
Roberto ha scritto:

Oddio...sai che non ci ho mai fatto caso all'annuncio? Anche tu ascolti Radio Rock? Anch'io...e il mio babbo ormai da anni Anche la loro iniziativa è pubblicizzata su Radio Rock! Comunque meglio così...più siamo e meglio è! Complimenti ancora a voi!!!


Ma l'annuncio è sempre lo stesso, noi siamo uno dei punti di raccolta.
Nella prima raccolta, eravamo in 31 mezzi , ogni uno proveniente da punti di raccolta diversi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #19 il: Aprile 11, 2009, 10:54:41 am »
Ah ok! Sinceramente non ci pensavo....perchè io ho sentito la prima volta che ne ha parlato la Milic (per ciò che riguardava noi) parlando solo di quello...probabilmente si vede che era appena arrivata la chiamata....poi durante il giorno ogni tanto cambio stazione e ne metto un'altra che sta facendo trasmissione li in Abruzzo (ma che nelle vita di tutti i giorni e in giorni normali parla di pallone)....quindi non ci ho fatto tanto caso[:D] Loro però se non sbaglio son partiti direttamente dal Coune...comunque queste son quisquiglie...la cosa importante è che vanno e che arrivino![;)]

alanford

raccolta beni per i terremotati.
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2009, 09:07:50 am »
Ricordo che oggi è giorno di raccolta, per chi vuole partecipare, Via Mura dei Francesi 26
Ciampino.