Orologico Forum 3.0

Omega nella grande mela

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« il: Aprile 10, 2009, 17:07:06 pm »
Salgono a 51 i punti vendita Omega nel mondo: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello inaugurato a New York lo scorso 4 aprile, al 711 di Fifth Avenue, la nota strada della Grande Mela dedicata allo shopping.
Il concept del negozio si snoda su due livelli, il primo rivolto alla vendita dell'intera gamma di prodotti della Maison e il secondo al post-vendita per l'assistenza; il progetto della sua realizzazione è stato affidato a Kazuo Adachi della società giapponese Design Fresco.
Per informazioni: Swatch Group Italia, tel. 02/575971.

Immagine:

94,23 KB

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2009, 17:09:44 pm »
ohhhhhhhhhhh [:0][:0][:0]
spettacolo [:p][:p][:p]
ci passerei una giornata intera lì dentro... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Omega nella grande mela
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2009, 17:18:39 pm »
però èh... l'aziendina comincia prendere piede!!![:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2009, 20:50:34 pm »
Peccato che quando ci sono andato io non c'era...però in compenso ho visto altre belle cosette! Mamma mia ragazzi quanti soldi ho lasciato nei negozi della Fifth....ho speso più sulla Fifth che per il volo e l'albergo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2009, 20:51:40 pm »
Però pensandoci bene ho speso di più per hot-dog e da starbucks![:D][:D][:D][:D]

Omega nella grande mela
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2009, 21:00:10 pm »
bisogna farci un salto!
od4 a ny? [:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Omega nella grande mela
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2009, 21:03:56 pm »
Roberto ha scritto:

Peccato che quando ci sono andato io non c'era...però in compenso ho visto altre belle cosette! Mamma mia ragazzi quanti soldi ho lasciato nei negozi della Fifth....ho speso più sulla Fifth che per il volo e l'albergo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


ti capisco eccome...
tra macy's, bloomingdale's e il century 21
potevo farmi un'altra vacanza...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2009, 21:19:53 pm »
Vogliamo parlare del Nike e NBA store????? e dell' Apple Store sotterraneo???? E di tutto il resto????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Omega nella grande mela
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2009, 09:06:39 am »
Roberto ha scritto:

Vogliamo parlare del Nike e NBA store????? e dell' Apple Store sotterraneo???? E di tutto il resto????[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


hehehe, io stavo a 2 min a piedi dall'apple store, e da fissato dei mac sbavavo ogni volta che ci passavo davanti!... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2009, 10:34:03 am »
Mamma mia che spettacolo! Io sono rimasto impressionato dal negozio di elettronica ebraico quello famosissimo....ma non ricordo il nome! Li ci ho passato mezza giornata! Ma è veroche è il più grande al mondo???

Omega nella grande mela
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2009, 12:40:09 pm »
si, B&H!
non so se sia il più grande del mondo, perchè a ny hanno un pò la mania della grandezza.
per loro anche macy's è il c.comm. più grande, ma da quanto ne so ci sono
dei centri commerciali in giappone e australia che lo sono molto di più!
certo è che quasi 80 mila sq/ft per un negozio che vende solo elettronica sono parecchi...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2009, 13:14:48 pm »
Azz se son parecchi! Che figata da Macy's....ricordo che era talmente grande che quando siamo entrati ci davano la piantina del posto per non perderti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #12 il: Aprile 12, 2009, 11:00:48 am »
Roberto ha scritto:

Peccato che quando ci sono andato io non c'era...però in compenso ho visto altre belle cosette! Mamma mia ragazzi quanti soldi ho lasciato nei negozi della Fifth....ho speso più sulla Fifth che per il volo e l'albergo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


ti dico solo che al ritorno la mia valigia-trolley aveva il cartellino arancione per lo spostamento con muletto!
[:0][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Omega nella grande mela
« Risposta #13 il: Aprile 12, 2009, 12:39:14 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io sono partito con un trolley enorme e dentro, vuota, era piegata un' altra valigia da viaggio di quelle morbide...morale della favola sono ripartito con 2 valige stracolme!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io inoltre ci sono stato quando oltretutto il dollaro stava a 1,50 euro......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 12:39:31 pm da Roberto »

alanford

Omega nella grande mela
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2009, 16:37:53 pm »
stevensengall ha scritto:
hehehe, io stavo a 2 min a piedi dall'apple store, e da fissato dei mac sbavavo ogni volta che ci passavo davanti!..


Ma quanti siamo in questo forum?
Gli apple fanatic intendo.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 16:39:30 pm da alanford »