Orologico Forum 3.0

VC new

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
VC new
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2009, 16:54:56 pm »
Se il solo tempo avava la grandata sarebbe perfetto, il crono come sapete li odio.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2009, 18:43:51 pm »
Uhren ha scritto:

airangel ha scritto:

è il suo prezzo....girando girando lo prenderesti col 25-30% di sconto....

Girando tra i concessionari o sempre nei canali conosciuti qui? Forse però come primo orologio è troppo impegnativo per me, non so se valga la pena spendere tutti quei soldi per un orologio, io valuto anche questi aspetti. Resta il fatto che è davvero il mio preferito in assoluto, un crono elegante con gran data, cos'altro aggiungere? [:p]


girando tra più canali.....[;)]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
VC new
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2009, 20:01:10 pm »
airangel ha scritto:

Uhren ha scritto:

airangel ha scritto:

è il suo prezzo....girando girando lo prenderesti col 25-30% di sconto....

Girando tra i concessionari o sempre nei canali conosciuti qui? Forse però come primo orologio è troppo impegnativo per me, non so se valga la pena spendere tutti quei soldi per un orologio, io valuto anche questi aspetti. Resta il fatto che è davvero il mio preferito in assoluto, un crono elegante con gran data, cos'altro aggiungere? [:p]


girando tra più canali.....[;)]

Allora è moolto più difficile, giustamente anche direi. Mmmm, meglio che mi affretti a comprare sto orologio prima che mi vengano strane idee. [:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2009, 07:35:07 am »
beh, questo sarebbe bello tosto.....specie per il prezzo.....[;)][:0]

VC new
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2009, 11:12:23 am »
Sono un pò purista, nel senso che questo modello mi affascina di più con il suo particolare bracciale a spina di pesce. Un pò come acquistare un royal oak con cinturino a dispetto del suo must tutto in metallo.
Poi magari ci sono quelle referenze che comunque fanno sbavare, tipo cinturini marroni chiari a contrasto con casse oro rosa o oro rosso...

[8D]
Passione più per conoscere che per possedere.

Bambo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2009, 13:49:11 pm »
L' ho visto ieri a Roma...ragazzi è di una bellezza spaventosa!!!!!![:p][:p][:p][:p]Una classe infinita! Inoltre ha quel tocco di sportività che non guasta mai![:p][:p][:p][:p][:p]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
VC new
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2009, 14:31:07 pm »
Roberto ha scritto:

L' ho visto ieri a Roma...ragazzi è di una bellezza spaventosa!!!!!![:p][:p][:p][:p]Una classe infinita! Inoltre ha quel tocco di sportività che non guasta mai![:p][:p][:p][:p][:p]

Beh, avrai visto il braccialato. Comunque...sì, non c'è che dire, è un crono che probabilmente non stancherà mai. Finora l'unico difetto è che fosse solo braccialato, adesso non ne ha più [:D]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2009, 17:37:42 pm »
No...un notissimo concessionario romano lo esponeva all' interno della sua bustina trasparente in bella mostra in mezzo alla vetrina...col cinturino in cocco![;)][:D]

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
VC new
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2009, 17:59:20 pm »
Roberto ha scritto:

No...un notissimo concessionario romano lo esponeva all' interno della sua bustina trasparente in bella mostra in mezzo alla vetrina...col cinturino in cocco![;)][:D]

Se per caso sai il prezzo, non mancare di farmelo sapere. [:D]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #24 il: Aprile 19, 2009, 18:23:08 pm »
Ok! Tanto per delle cose mie ci devo passare! Appena lo so te lo faccio sapere![;)][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2009, 19:48:30 pm »
Roberto ha scritto:

No...un notissimo concessionario romano lo esponeva all' interno della sua bustina trasparente in bella mostra in mezzo alla vetrina...col cinturino in cocco![;)][:D]


era sotto vuoto???

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2009, 20:34:49 pm »
Cavolo...sai che preso dalla foga dell'orologio oraa così in mente non mi viene??? Però mi sembra proprio di si! Era appoggiato su un piedistallo solo con la sua bustina...mi sembra che era proprio sottovuoto!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2009, 21:51:52 pm »
quindi era imbustato... molti collezionisti cercano orologi imbustati... sembra che abbiano un valore aggiunto...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2009, 21:56:49 pm »
Sicuro era imbustato! Questa cosa dell' imbustato mi sembra di averla sentita anch'io....sinceramente rispetto ad uno non imbustato non soo che differenza ci sia....però si...sembra (per alcuni) una cosa davvero importante....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
VC new
« Risposta #29 il: Aprile 19, 2009, 21:58:34 pm »
sicuramente dovrebbe essere un elemento aggiunto a dimostrazione che l'orologio non è stato mai indossato...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire