Orologico Forum 3.0

Non ho saputo resistere...

Non ho saputo resistere...
« Risposta #30 il: Aprile 22, 2009, 11:56:55 am »
Mi viene il sospetto che sia una specie di "accordo segreto", tra restauratori ed orologiai; un modo di far sapere ai professionisti, il reale stato delle cose. Non vorrei sembrare un cultore del complotto ad ogni costo, ma...
In fondo è un piccolo particolare, non molto considerato da acquirenti meno accorti; mi sembra strano non averlo notato subito, di solito è un particolare che osservo.
Chiedo supporto di consulenza, a qualche professionista, che fra noi, certo non manca. Forse Roberto aveva già notato proprio quel piccolo particolare che a me era stranamente sfuggito.[:D][:I][:I]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2009, 13:29:29 pm da mariol4749 »

Non ho saputo resistere...
« Risposta #31 il: Aprile 22, 2009, 16:01:29 pm »
non me ne farei un crucio ,questo tipo di stampa è una stampa fatta in casa voglio dire in italia con clisce fatti in casa, la ristampa stessa a volte deprezza il valore dell'orologio potresti sempre chiedere in zenith una ristampa originale made in swiss ma temo ti costerebbe molto + dell'orologio per non portarne nessun benificio economico se non il tuo desiderio di aver tutto originale.
resta il fatto che comunque hai fatto un ottimo acquisto stai sereno e goditelo[;)]
R.P.

Non ho saputo resistere...
« Risposta #32 il: Aprile 25, 2009, 23:49:09 pm »
Dopo una settimana di test, il risultato mi dà una media di 4 secondi al giorno di ritardo; non male direi, mi accontento...e godo![:D][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Non ho saputo resistere...
« Risposta #33 il: Aprile 27, 2009, 08:59:21 am »
mariol4749 ha scritto:

Dopo una settimana di test, il risultato mi dà una media di 4 secondi al giorno di ritardo; non male direi, mi accontento...e godo![:D][;)]


puoi ben dirlo!
[;)]