Orologico Forum 3.0

Hamilton new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton new
« il: Aprile 21, 2009, 12:45:14 pm »
Un altro modello si aggiunge a quelli della già nota collezione Jazzmaster di Hamilton: si tratta dello Slim Automatic, presentato in occasione del Salone di Basilea 2009. Un omaggio all'essenzialità come si evince dal ricorso ai piccoli indici argento applicati su un raffinato quadrante, all'interno di una cassa in acciaio disponibile in due misure (40 o 43 millimetri). Il suo cuore è il calibro automatico ETA 2892 e l'impermeabilità è pari a 5 atmosfere. Completa il tutto un elegante bracciale in acciaio a maglia milanese. Si può optare anche per una cassa placcata in oro rosa o per un cinturino in pelle nera o marrone.
Per informazioni: Swatch Group Italia, tel. 02/575971.


Immagine:

62,06 KB

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2009, 12:51:51 pm »
bello, semplice ed elegante...
in particolar modo mi piacciono gli indici applicati e il bracciale a maglia milanese... [:p][:p][:p]
quanto costa si sa???

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton new
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2009, 12:53:15 pm »
Allora non è male, devo dire bello, forse con il cinturino in pelle nera sarebbe ancora più gradevole. Il mio commento però potrebbe cambiare una volta saputo il prezzo dell'oggetto[8D][8D][8D]

Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2009, 12:55:09 pm »
a me piace moltissimo questo....se il prezzo dovesse essere in linea avrà successo....

Hamilton new
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2009, 12:57:52 pm »
bello, molto fine, se non sparano alto col prezzo facendolo entrare in fasce con concorrenza spietata ed in cui soccomberebbe, potrebbe essere un oggettino papabile per molti.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 12:58:19 pm da malachia »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2009, 13:03:09 pm »
dovrebbe essere 7-800 euro....

Hamilton new
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2009, 13:09:33 pm »
molto molto bello!
sobrio ed elegante, proprio come piace a me!
quel bracciale lì poi sta benissimo!
se resta sui 7-800 euro farà il vuoto in quella fascia di mercato.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton new
« Risposta #7 il: Aprile 21, 2009, 13:14:56 pm »
airangel ha scritto:

dovrebbe essere 7-800 euro....

mi sembrano un pò tantini...il jazzmaster wievmatic è sui 400 se non sbaglio, non credo ci siano molte differenze.
cmq è carino, a mio parere[:D]

Claudio

Alfio

Hamilton new
« Risposta #8 il: Aprile 21, 2009, 13:16:38 pm »
airangel ha scritto:

dovrebbe essere 7-800 euro....


Ciao Air, ciao Andrea, ciao a tutti. Il prezzo della versione con cinturino in pelle è € 565 (per la versione di 42 mm., esiste anche versione 40 mm, non so se il prezzo cambia), l'ho visto dal vivo in un negozio, è molto bello, anche nella versione con quadrante nero. Devo dire che io ho una passione per hamilton, secondo me alcuni (non tutti, naturalmente) dei suoi orologi sono esteticamente davvero belli. E devo anche dire che un (quasi) ultra piatto con data e senza secondi è secondo me molto ma molto più acquistabile di un ultra piatto con secondi e senza data.
Ne approfitto per una domandina a voi esperti: un hamilton jazzmaster chrono auto, che personalmente trovo un bel compromesso di eleganza e sportività e che costa circa 900 euretti (da scontare, ovvio) e che monta un 7750 o un 7753 secondo voi può essere un buon acquisto come rapporto qualità prezzo? Noto che moti di voi per hamilton non spenderebbero più di 400, ma per 800/900 euro chi offre un auto chrono migliore? Insomma.. secondo voi è un acquisto consigliabile o no?
Colgo l'occasione per dire che... udite udite... ho vinto le mie ataviche incertezze e ho fatto il grande acquisto.....!!!! [:D]
Ma vi tengo ancora un po' in sospeso, non vi rivelo ancora la scelta.. tanto per scherzare (e anche perchè è in arrivo, ordinato nuovo di pacca, il mio polso sarà il suo unico polso...).
[8D] Saluti a tutti!
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 13:21:14 pm da Alfio »
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #9 il: Aprile 21, 2009, 13:26:02 pm »
se con cinturino costa 565, col bracciale sarà circa 650-700.

riguardo al chrono per me è una buona scelta perchè con 650-670 euro prendi un bel crono V7750....montato su un orologio gradevole, quindi....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #10 il: Aprile 21, 2009, 13:40:51 pm »
ciao alfio... tanto per iniziare complimenti per essere arrivato ad una scelta ed averla materializzata, per quanto riguarda la tua domanda... penso che un hamilton con 775o inside o evoluzione ad un prezzo che si aggiri attorno agli 8oo euro lo prenderei immediatamente se mi garbasse anche esteticamente. Gli hamilton sono orologi ben fatti ed hanno un amplissimo mercato in america... un hamilton per farti capire in un mercatino americano lo venderesti in giornata...
ancora auguri per il pargoletto in arrivo... e mi raccomando non tenerci troppo sulle spine... visto che già sot soffrendo per una vittoria che non arriva da mesi... e tu hai capito a cosa mi riferisco... [:(][:(][:(]
1 abbraccio e buon appetito!!! [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #11 il: Aprile 21, 2009, 13:42:31 pm »
io già lo so cos ha preso eheheheheheh, ma non lo dico......[:D][8D]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Hamilton new
« Risposta #12 il: Aprile 21, 2009, 13:50:35 pm »
airangel ha scritto:

a me piace moltissimo questo....se il prezzo dovesse essere in linea avrà successo....


Anche e me piace moltissimo, in particolare il bracciale "milanese". Il prezzo se confermato sulle 550-650 non è male[8D]!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton new
« Risposta #13 il: Aprile 21, 2009, 13:59:46 pm »
Hamilton nn mi ha mai entusiasmato ma questo mi piace davvero tanto...
soprattutto il bracciale
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton new
« Risposta #14 il: Aprile 21, 2009, 14:06:54 pm »
Non e' il mio tipo, poi quei bracciali in maglia metallica non li sopporto