Orologico Forum 3.0

Cialtroni d'Europa

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cialtroni d'Europa
« il: Aprile 22, 2009, 08:55:57 am »
in qualunque modo la si pensi politicamente, in europa si va per magnare, una discarica dove si fa la corsa per accaparrarsi i 35mila euro mensili....

io non mi renderò complice di sta schifezza, per cui non voterò.

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_22/italiani_strasburgo_assenti_stella_fce78dc8-2efc-11de-89c1-00144f02aabc.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2009/04/22/pop_politici.shtml


Cialtroni d'Europa
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2009, 09:26:47 am »
Che tristezza...[V]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Cialtroni d'Europa
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2009, 09:45:20 am »
son anni che giornalisti come stella, rizzo..la gabanelli in tv..e altri
denunciano certe schifezze, certi comportamenti immorali e irresponsabili..
eppure, per 3gg gli si dà retta (alla gabanelli inquisiscon pure le trasmissioni che "non piacciono" a qualcuno) e poi..dritti nel dimenticatoio

mi vergogno di esser rappresentato (per modo di dire, viste le assenze) da una zanicchi..al P.E.

[V]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2009, 09:47:59 am da manuele »

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cialtroni d'Europa
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2009, 22:17:25 pm »
Cosa volete a Strasburgo è ormai noto,che tanti forse non ci sono mai stati compreso il cacciatore di fannulloni nostrani.Andare a votare per chi?Sono anche io capace di fare quello che fanno loro e non delego nessuno a fare il fannullone a mio nome.

Legio

  • ****
  • 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cialtroni d'Europa
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2009, 22:24:55 pm »
nemmeno io voterò.
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Cialtroni d'Europa
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2009, 23:19:05 pm »
ma non si deve sottovalutare l'importanza del PE
più o meno il 65% del legiferare interno ai paesi europei, è influenzato in modo pesante da quello che viene stabilito là..

e se succede, come un paio di mesi fa, che l'europa emana che si potranno fare i succhi senza frutto..
è anche perchè chi è là, non muove un dito
e se chi è là, e quel dito dovrebbe minimamente muoverlo (e farne parlare anche qui) e rappresenta un paese che ha una regione che sforna tonnellate e tonnellate di arance e agrumi..che dovrà in parte "buttare" - perchè le grandi produzioni ne avran meno bisogno - non dico niente, ma almeno "meno" - è anche perchè chi va là..non sa nemmeno di cosa si sta parlando..

è solo uno stupido esempio...
ma un po' dà l'idea di quanto soprattutto "noi" interpretiamo il PE, in modo passivo e incompetente

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cialtroni d'Europa
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2009, 23:26:32 pm »
io votero! [:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cialtroni d'Europa
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2009, 08:21:07 am »
manuele ha scritto:

ma non si deve sottovalutare l'importanza del PE
più o meno il 65% del legiferare interno ai paesi europei, è influenzato in modo pesante da quello che viene stabilito là..

e se succede, come un paio di mesi fa, che l'europa emana che si potranno fare i succhi senza frutto..
è anche perchè chi è là, non muove un dito
e se chi è là, e quel dito dovrebbe minimamente muoverlo (e farne parlare anche qui) e rappresenta un paese che ha una regione che sforna tonnellate e tonnellate di arance e agrumi..che dovrà in parte "buttare" - perchè le grandi produzioni ne avran meno bisogno - non dico niente, ma almeno "meno" - è anche perchè chi va là..non sa nemmeno di cosa si sta parlando..

è solo uno stupido esempio...
ma un po' dà l'idea di quanto soprattutto "noi" interpretiamo il PE, in modo passivo e incompetente


certo che è importante il PE, però, siccome i nostri sono dei cialtroni, ed io quelli devo votare....non li voto....annullo la scheda, perchè non voglio rendermi complice di uno schifo del genere.

dalla zanicchi a cofferati.....una pena patetica....[V][:(!]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Cialtroni d'Europa
« Risposta #8 il: Aprile 24, 2009, 09:14:13 am »
airangel ha scritto:

manuele ha scritto:

ma non si deve sottovalutare l'importanza del PE
più o meno il 65% del legiferare interno ai paesi europei, è influenzato in modo pesante da quello che viene stabilito là..

e se succede, come un paio di mesi fa, che l'europa emana che si potranno fare i succhi senza frutto..
è anche perchè chi è là, non muove un dito
e se chi è là, e quel dito dovrebbe minimamente muoverlo (e farne parlare anche qui) e rappresenta un paese che ha una regione che sforna tonnellate e tonnellate di arance e agrumi..che dovrà in parte "buttare" - perchè le grandi produzioni ne avran meno bisogno - non dico niente, ma almeno "meno" - è anche perchè chi va là..non sa nemmeno di cosa si sta parlando..

è solo uno stupido esempio...
ma un po' dà l'idea di quanto soprattutto "noi" interpretiamo il PE, in modo passivo e incompetente


certo che è importante il PE, però, siccome i nostri sono dei cialtroni, ed io quelli devo votare....non li voto....annullo la scheda, perchè non voglio rendermi complice di uno schifo del genere.

dalla zanicchi a cofferati.....una pena patetica....[V][:(!]


oh sì, hai ragioni da vendere
ti dirò che il mio post era anche solo una piccola provocazione
sicuramente discutibile a approfondibile..

certo, se quando là si decide qualcosa
i nostri sono:
assenti
o escono prima per prendere l'aereo a buon mercato
o zono la zanicchi, borghezio, speroni...cofferati..

sob!

p.s.
che palle, oggi tutto il giorno a un convegno
non è il g8[:p], ma pure lì non si deciderà nè si aggiungerà niente a ciò che già si sa
[:D][:D]

ciaooooo!!