Orologico Forum 3.0

ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #45 il: Aprile 28, 2009, 13:10:58 pm »
ma gli orologi che si è imboscato li potrà tenere o dovrà restituirli, o pagarli?
[:0]

persson

ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2009, 15:45:26 pm »
airangel ha scritto:

ma gli orologi che si è imboscato li potrà tenere o dovrà restituirli, o pagarli?
[:0]


mi sa che stai sottovalutando il potenziale economico del soggetto in questione...[:D] e cmq nn credo dovrà restituire nulla, anzi... chissà che TFR! [:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #47 il: Aprile 28, 2009, 17:05:44 pm »
a me sembra un fotomontaggio... [:0][:0][:0][:0][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #48 il: Aprile 28, 2009, 17:39:33 pm »
airangel ha scritto:

sergino ha scritto:

Oh Santo Dio.... e adesso!?!?! quando vedremo un'orologio orribile a chi potremo dare la colpa? bisognerà trovare il nome dei designer di alcuni marchi saliti sugli scudi ultimamente, ci sono delle estetiche in giro che nulla hanno da invidiare al buon Nataf!!(comincia a vedersi qualche "aborto" anche in maison da cui mai e poi mai ce lo si sarebbe aspettato [:(])


piacere di leggerti sergino.....[;)]


Ciao, carissimo
leggo e ancor di più scrivo a singhiozzo, ma è sempre un piacere trovarvi!![8D][^]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #49 il: Aprile 28, 2009, 17:48:24 pm »
Teo ha scritto:

persson ha scritto:

sembrerebbe il nuovo academy ripetizione minuti. questo...

http://www.zenith-watches.ch/scripts/getpage.asp?LangID=2&pageid=3_1_1



Che non è proprio un brutto orologio [8D]


Bisogna essere imparziali però, il buon Nataf, soprattutto con i Defy, ha avuto dei veri attacchi di ..... Defycenza, ma molto spesso a ben vedere, e che a noi piaccia o no, ha fatto scuola, molte estetiche viste di recente, anche su maison al di sopra di ogni sospetto e su prodotti d'alta gamma, possono essere ricondotte alla sua impostazione estetica dei quadranti.
Per quello che riguarda il calo delle vendite, se il gruppo LVMH è veramente sceso del 41% mentre Zenith solo del 25%, quello bravo è lui!!.

Immagine:

30,62 KB
Anche questo è Nataf (2009), e mi pare tutto, meno che pacchiano [;)]
« Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 17:57:25 pm da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

persson

ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #50 il: Aprile 28, 2009, 20:15:14 pm »
anche questo è Nataf



Immagine:

75,84 KB


ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #51 il: Aprile 28, 2009, 20:17:23 pm »
sergino ha scritto:

Teo ha scritto:

persson ha scritto:

sembrerebbe il nuovo academy ripetizione minuti. questo...

http://www.zenith-watches.ch/scripts/getpage.asp?LangID=2&pageid=3_1_1



Che non � proprio un brutto orologio [8D]


Bisogna essere imparziali per�, il buon Nataf, soprattutto con i Defy, ha avuto dei veri attacchi di ..... Defycenza, ma molto spesso a ben vedere, e che a noi piaccia o no, ha fatto scuola, molte estetiche viste di recente, anche su maison al di sopra di ogni sospetto e su prodotti d'alta gamma, possono essere ricondotte alla sua impostazione estetica dei quadranti.
Per quello che riguarda il calo delle vendite, se il gruppo LVMH � veramente sceso del 41% mentre Zenith solo del 25%, quello bravo � lui!!.

Immagine:

30,62 KB
Anche questo � Nataf (2009), e mi pare tutto, meno che pacchiano [;)]


non mi piace molto la posizione della data, che avrei preferito alle ore 3, ma per il resto è bellissimo!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #52 il: Aprile 28, 2009, 20:20:34 pm »
persson ha scritto:

anche questo � Nataf



Immagine:

75,84 KB




questo è stupendo.
mi chiedo come possa una persona partorire bellezze come questo e schifezze come i defy...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #53 il: Aprile 28, 2009, 23:13:24 pm »
persson ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

la domanda da farsi potrebbe essere quanti paletti gli ha messo la blancpain e quanti invece la hublot... a parità di libertà decisionale le differenze mi sembrano evidentissime... [;)]


nn credo abbia mai avuto nessun tipo di paletto... per quel che concerne Blancpain è stato lui il fautore della rinascita, acquistò assieme a Frederic Piguet il marchio dalla allora SMH e di conseguenza potè fare e decidere nella più totale libertà... per quel che concerne Hublot, credo che per averlo nn solo gli hanno dato carta bianca, ma pure la stilografica e l'inchiostro... o per lo meno lo immagino, considerando cosa fosse Hublot fino al suo approdo...


molto dipende da quelle che sono le indicazioni della proprietà, credo che abbia agito puntando a modo suo verso qualcosa indicatogli..

Claudio

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #54 il: Aprile 29, 2009, 07:39:43 am »
ragazzi....da averlo lapidato, tra poco diventerà uno dei più grandi creatori della storia dell'orologeria.....ne sentiremo la mancanza?

io cmq, no.
[;)][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #55 il: Aprile 29, 2009, 09:00:12 am »
... certo ragazzi non poteva "snaturare" totalmente il mercato... molti modelli sono rimasti affascinanti come la zenith ci aveva abituato da sempre... ma la maggior parte sono stati appesantiti, inbruttiti, incafoniti dalla pesante mano di nataf... IMHO [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #56 il: Aprile 29, 2009, 09:03:33 am »
Difficilmente sarà ricordato come "uno dei più grandi", solamente bisogna riconoscergli, oltre le cag..e che spesso ha inventato e proposto anche le cose buone o l'imprinting che ha dato all'ultima orologeria mondiale, per correttezza si deve dire che moltissime complicazioni in Zenith le ha volute lui, come anche per le estetiche, alcune cose pregevoli le ha fatte (se poi lo paragoni a Bivet, che ha preso un'estetica esistente e si è limitato a proporla in tante versioni che ormai mi viene la nausea solo a vederne una nuova al giorno.....)
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #57 il: Maggio 05, 2009, 10:30:21 am »
dal 1 giugno al posto di nataf c'è "Jean-Frédéric Dufour",
arriva da chopard.

alanford

ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #58 il: Maggio 05, 2009, 10:39:48 am »
Magari un el primero con minirotore?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ZENITH: Thierry Nataf, se ne andato!!!!!!!
« Risposta #59 il: Maggio 05, 2009, 10:40:02 am »
fabri5.5 ha scritto:

dal 1 giugno al posto di nataf c'è "Jean-Frédéric Dufour",
arriva da chopard.


scusa se è poco... ... ... ... ...
sono proprio incuriosito dai nuovi zenith "marcati" dufour... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire