Orologico Forum 3.0

Orologio Sveglia

Orologio Sveglia
« il: Aprile 30, 2009, 19:35:00 pm »
Salve,
C'è qualcuno che è informato sugli orologi sveglia più evoluti?
Io sto cercando un orologio sveglia di mia piena soddisfazione, ma non riesco a trovarlo.
Eppure, non mi sembra di pretendere la Luna.
Vorrei solo un modello dotato di proiezione dell'ora in colore blu, o verde, e che permetta di usare, per la sveglia delle suonerie a scelta (come per i cellulari) invece che il solito antipatico allarme.
Qualcuno può darmi una dritta?

P.S.: Scusate se la mia domanda non riguarda orologi di pregio particolare, ma non è che ci sia molta scelta di forum dove postarla. [:D]
 

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologio Sveglia
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2009, 19:53:02 pm »
No ma grazie che nn ti sei presentato...[:D]
Cmq Franck Muller fa al caso tuo , prezzi onesti e sinceri e suonerie da intercambiare come vuoi tu...
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologio Sveglia
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2009, 04:05:11 am »
benvenuto,
potrei solo consigliarti di fare una ricerca con google!!

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: Maggio 01, 2009, 07:44:50 am da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Orologio Sveglia
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2009, 15:17:50 pm »
avevo anche io una oregon scientific.
secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Orologio Sveglia
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2009, 16:29:51 pm »
ciao  benvenuto effettivamente il forum che si avvicina di + a quello che cerchi è proprio questo.... anche io ti direi di vedere in casa oregon scientific i numeri uno in quel campo...
a presto... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologio Sveglia
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2009, 09:32:39 am »
guarda anche su dmail.....lì ci sono tanti di questi giochetti.....[;)]

alanford

Orologio Sveglia
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2009, 21:34:45 pm »
I complimenti all'utente per il nick semplice semplice francesco99999999999999999999999999999999999999999999999999[:D][:D][:D]

Orologio Sveglia
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2009, 22:48:40 pm »
Ultras78 ha scritto:

No ma grazie che nn ti sei presentato...[:D]
Cmq Franck Muller fa al caso tuo , prezzi onesti e sinceri e suonerie da intercambiare come vuoi tu...


Ho provato a dare un'occhiata, ma Franck Muller sembra fare solo orologi da polso e non credo proprio che la proiezione dell'ora sia una cosa da orologi da polso. O mi sbaglio?

Scusa per la mancata presentazione, rimedio subito.
Sono piccolo, brutto e pestifero. Mangio sempre, spargendo briciole da per tutto, ho l'alito che puzza d'aglio e, se rido in presenza di un cavallo, quello scappa che non si riesce più a riprenderlo. [:D]
A parte questo, sono un tipo tranquillo, un pantofolaio amante della musica classica e dei fumetti [:D]
 

Orologio Sveglia
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2009, 23:47:17 pm »


Ti ringrazio, cicci, per la buona volontà.
Il sito di Oregon Scientific l'avevo già visitato. Come estetica, ha dei modelli che mi piacciono molto. Alcuni hanno la proiezione dell'ora in blu, come piace a me. Purtroppo non offrono la suoneria polifonica, solo il solito allarme. [:(]
Il secondo mi sembra proprio mostruoso, per il resto è in inglese e non ho capito granchè.
Il terzo, come oggetto, sarebbe a malapena tollerabile, se facesse quello che chiedo io, ma neanche lo fa.
Il quarto link è ad una pagina in inglese, e mi mette in difficoltà.

Mi sa che, alla fine, mi dovrò prendere un Oregon Scientific per avere la proiezione dell'ora in blu + qualcosaltro per la sveglia polifonica. Però, questo qualcosaltro non l'ho ancora individuato. [:(]
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Orologio Sveglia
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2009, 22:53:49 pm »
oregon ne fa anche con radiosveglia, te la punti su radio classica ed hai una buona suoneria come sveglia....[:D]

Claudio