Orologico Forum 3.0

Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!

Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« il: Maggio 08, 2009, 13:22:39 pm »
ricordate quando vi parlai di questo marchio ??? ecco le foto ps l'orologio è molto piccolo ma secondo voi di quale anno può essere inoltre considerando le piccole dimensioni è adatto anche per gli uomini ?? vorrei farlo sistemare perchè ritarda molto e poi mettere un cinturino ideale cosa ne pensate ???

Immagine:

175 KB

Immagine:

168,04 KB
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2009, 13:23:50 pm »
sarebbe per la sez. vintage....

Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2009, 13:43:46 pm »
si scusami hai ragione se qualche moderatore vuole spostare ! grazie
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2009, 16:14:48 pm »
si in effetti ricordo quel quesito... ma anche con la foto non riesco ad aiutarti... [V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2009, 21:43:54 pm »
L'unico elemento visibile, che potrebbe fornire indicazioni approssimative sulla datazione dell'orologio, è la foggia delle anse, (peraltro decisamente storte) starei attorno agli anni '60. Quanto all'indossabilità per un maschietto; se è almeno 33 mm. di cassa s.c. e hai un polso non molto grosso si può fare, altrimenti dovrà essere una signora a goderne. La maison, continua ad essermi sconosciuta, probabilmente si tratta di un piccolo assemblatore, non saprei nemmeno dirti di quale paese, dal momento che non sono visibili scritte del tipo "Swiss Made" o altro che ne possa indicare il luogo di produzione. Non tentare di raddrizzare le anse, nemmeno immagini a quali rischi andresti incontro.[:D][;)]

Winsex-Mec Aggiornamento con foto !!
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2009, 01:06:14 am »
qualcuno del vintage forse sa qualcosa in più ? una mia curiosità l'orologio se oscillato inizia a muoversi i secondi come se fosse un automatico normale ma poi girando la corona per in senso orario avverto come se ricaricasse una sua molla interna infatti arrivato ad un certo punto si blocca, allora mi chiedo è automatico a carica manuale ??? per la questione delle anse se ci fai caso nella seconda foto in alto a destra ed in basso a sinistra le anse sembrano volutamente essere state fatte così sono entrambe piegate ma in maniera molto molto simile è anche questa una mia impressione ??? per toglierci altri dubbi e per sapere che movimento monta e di che tipo pensate che una sbirciatina al suo interno posso aitarvi ???