Orologico Forum 3.0

Bracciale Longines

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bracciale Longines
« il: Dicembre 15, 2006, 16:48:03 pm »
Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio ponendovi una domanda facile facile...poichè ero interessato a mettere un bracciale in acciaio al mio Longines Comet,volevo sapere se sulla fibbia dello stesso deve esserci incisa la classica clessidra alata,oppure la Longines usa anche altri simboli;lo chiedo perchè ho trovato un bracciale usato sulla cui fibbia è inciso uno scudetto con una L all'interno,il venditore mi ha detto che è della Longines,ma io ho i miei dubbi,penso che sia il bracciale appartenente ad un orologio di qualche marchio... c'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie!
 

Bracciale Longines
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2006, 17:23:20 pm »
Che io sappia Longines ha utilizzato sempre la clessidra alata, ma non sono così esperto del marchio.

Ciao, Cristiano
 

persson

Bracciale Longines
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2006, 19:47:09 pm »
idem... nn sono un estimatore del marchio (purtroppo, perchè ha una signora storia che merita di essere conosciuta), ma io ho sempre visto soltanto la clessidra alata... spero qualcuno ti sappia dire di più...

Bracciale Longines
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2006, 21:23:02 pm »
Solo la clessidra alata, lo scudetto con la "L" appartiene ad un altro marchio, Lancaster o Loegrin (se ricordo bene come si scrive)
 

Bracciale Longines
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2006, 09:24:14 am »
... che sia un LANCO?
ciao!
abramo

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bracciale Longines
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2006, 10:22:47 am »
Grazie a tutti per le risposte![:D]
 

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bracciale Longines
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2007, 08:55:36 am »