Orologico Forum 3.0

Atlantic......lo conoscete?

Atlantic......lo conoscete?
« Risposta #15 il: Giugno 08, 2009, 16:40:59 pm »
mariol4749 ha scritto:

Spero di non aver smorzato i tuoi entusiasmi


Beh, per essere sincero un pò me li hai smorzati gli entusiasmi [:(]  ma apprezzo la franchezza soprattutto quando è a "fin di bene" [:)] la mia ricerca, seppur un più cauta, continua [;)]

no problem mario!
 

Atlantic......lo conoscete?
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2009, 23:14:10 pm »
Fammi sapere cosa cerchi e cosa vorresti spendere più o meno, che magari cerco di trovarti qualcosa di presentabile, ma non ti assicuro di non rischiare comunque la fregatura, può sempre capitare.[:D][;)]

Atlantic......lo conoscete?
« Risposta #17 il: Giugno 10, 2009, 12:33:21 pm »
mariol4749 ha scritto:

Fammi sapere cosa cerchi e cosa vorresti spendere più o meno, che magari cerco di trovarti qualcosa di presentabile, ma non ti assicuro di non rischiare comunque la fregatura, può sempre capitare.[:D][;)]

Grazie Mario per la disponibiltà, devo chiarirmi le idee su cosa mi piacerebbe e quanto posso spendere (500?). Accetterò molto volentieri un tuo aiuto senza ovviamente caricarti di nessuna responsabilità.

a presto....spero!
 

Atlantic......lo conoscete?
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2009, 14:19:17 pm »
sullivan ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Fammi sapere cosa cerchi e cosa vorresti spendere più o meno, che magari cerco di trovarti qualcosa di presentabile, ma non ti assicuro di non rischiare comunque la fregatura, può sempre capitare.[:D][;)]

Grazie Mario per la disponibiltà, devo chiarirmi le idee su cosa mi piacerebbe e quanto posso spendere (500?). Accetterò molto volentieri un tuo aiuto senza ovviamente caricarti di nessuna responsabilità.

a presto....spero!

Puoi spendere anche molto meno ed avere un buon pezzo.[:D][;)]