Orologico Forum 3.0

Dedicato a persson (contenuto per adulti)


Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2007, 17:59:51 pm »
sembra uscito dal film ilpadrino...uno così si dice dalle mie parti, non lo toccherei neanche con la canna da pesca...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2007, 18:08:51 pm »
Non sono Persson, ma intervengo ugualmente.
Quando si dice: " essere Narcisisti".

A volte l'eccessiva convinzione in se stessi ti fa assumere atteggiamenti al limite del patetico ridicolo.
In queste foto il Signor "Zenith", l'ha oltrepassato di buona misura.[:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu.


sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2007, 18:26:43 pm »
Scusate, MINCHIA che "tamarro" !!!(il "minchia" serve per rendere il contesto [8D]), ecco spiegato il perchè di certe estetiche recenti Zenith, ora tutto torna!!!!![V][V][xx(][xx(].

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2007, 18:34:11 pm »
E chi è, uno della famiglia Soprano? gli manca la pistola fumante in una mano!

persson

Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2007, 18:37:27 pm »
grazie per la dedica Cristiano...
che dire, Lumen mi ha tolto le parole di bocca...
chi tenta di volare goffamente (anche se in maniera spavalda) sempre più in alto deve stare attento perchè anche l'eventuale tonfo sarà sempre più fragoroso... vedremo come andrà a finire sta follia, nn solo di design ma anche di atteggiamenti morali... fanno feste di benificenza tutti in abiti da sera e sfarzi miliardari... quasi a prendere per i fondelli...
il mio open resta sul mio polso... ben filice di averlo...
George Favre-Jacot (fondatore della Zenith) credo che se potesse tornare qua "li prenderebbe a calci sul didietro a coppie di 2 finchè nn diventan dispari"...
vedremo come andrà a finire...
« Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 18:51:53 pm da persson »

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2007, 18:41:18 pm »
altro stile...e devo dire anche altri orologi (almeno negli ultimi tempi)

http://forums.timezone.com/index.php?t=tree&goto=2723188&rid=0
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2007, 19:11:12 pm »
Patrizio ha scritto:

altro stile...e devo dire anche altri orologi (almeno negli ultimi tempi)

http://forums.timezone.com/index.php?t=tree&goto=2723188&rid=0
Scusa ma guardando le foto dei personaggi,uno poi con quel bel anellazzo al dito,sembrano in attesa del prossimo ciak
di Al Capone.Forse è complice la scelta del bianco e nero!
 

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2007, 19:21:42 pm »
ok ma niente capello unto modello leccata di vacca...niente foto trionfalistiche tipo gita di terza media e niente modelle stile briatore...almeno nelle foto..
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2007, 09:47:24 am »
vista l'aria generalizzata che tira volete vedere qual'è stato il mio ultimo acquisto da mettere al polso:

Immagine:

20,85 KB

chiaramente scherzo, questo è un oggetto che mi serve per allenarmi ma è anche vero che noto da parte mia un po' di disinnamoramento, iniziato sin dallo scorso anno... da quando a mio avviso si è iniziato ad osare troppo... nn tanto per tentare nuove strade ma solo per far soldi... ripeto, vedremo...
« Ultima modifica: Aprile 27, 2007, 09:50:19 am da persson »

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2007, 11:23:17 am »
persson ha scritto:

vista l'aria generalizzata che tira volete vedere qual'è stato il mio ultimo acquisto da mettere al polso:

Immagine:

20,85 KB

chiaramente scherzo, questo è un oggetto che mi serve per allenarmi ma è anche vero che noto da parte mia un po' di disinnamoramento, iniziato sin dallo scorso anno... da quando a mio avviso si è iniziato ad osare troppo... nn tanto per tentare nuove strade ma solo per far soldi... ripeto, vedremo...


Personalmente mi sono avvicinato al mondo dell'orologeria attirato dalle "luci sfavillanti" di un mondo che esisteva solamente nella mia fantasia. E' stato come guardare un mosaico antico. Da lontano è meraviglioso, poi ti avvicini e più la distanza si riduce meglio cominci a notare le piccole imperfezioni, fino a quando non gli sei a ridosso; allora ti rendi conto realmente quanto difficile sia trovare tasselli assolutamente integri e puliti.
Per me l'orologeria comincia ad assomigliare a questo mosaico e la distanza da esso si riduce ogni giorno che passa...

Ciao
Lu.

persson

Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2007, 11:26:01 am »
un esempio davvero meraviglio Luciano...

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #12 il: Aprile 27, 2007, 12:29:03 pm »
comunque ci rimane sempre il GP con la slot machine che è un bel pezzo di orologeria...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2007, 12:56:35 pm »
 

Dedicato a persson (contenuto per adulti)
« Risposta #14 il: Aprile 27, 2007, 13:43:59 pm »
persson ha scritto:

vista l'aria generalizzata che tira volete vedere qual'è stato il mio ultimo acquisto da mettere al polso:

Immagine:

20,85 KB

chiaramente scherzo, questo è un oggetto che mi serve per allenarmi ma è anche vero che noto da parte mia un po' di disinnamoramento, iniziato sin dallo scorso anno... da quando a mio avviso si è iniziato ad osare troppo... nn tanto per tentare nuove strade ma solo per far soldi... ripeto, vedremo...
Non essere così pessimista persson,ci sono in giro tanti orologi che meritano l'attenzione di un appassionato come te.
Ciao