Orologico Forum 3.0

cerco radiomir usato

cerco radiomir usato
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2009, 14:32:11 pm »
Pensavo che gli orologi si comprassero per goderseli e non per venderli nuovi perdendoci soldi... ma ciascuno č libero di fare come meglio crede! Se lo vendi a 2.350 fammi sapere
 

cerco radiomir usato
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2009, 18:00:22 pm »
D'accordo, tanto lo tengo bene [:)]
Spero sia chiusa la discussione...ciao e amici come prima spero...
 

cerco radiomir usato
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2009, 14:02:01 pm »
bifril ha scritto:

D'accordo, tanto lo tengo bene [:)]
Spero sia chiusa la discussione...ciao e amici come prima spero...


Certo. Per me amici come prima, ci mancherebbe! [;)]

Alla fine č ovvio che ognuno cerca di fare i propri affari.
La discussione, intesa come polemica, per me č chiusa.

La discussione, intesa invece come la mia ricerca di un bel Radiomir usato, invece continua!

(anche se con molta pazienza!)[8D]
 

massotto

cerco radiomir usato
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2009, 14:11:01 pm »
In questo momento mmithos la difficoltą immediata č che quelli che hanno Panerai sanno che possono cavalcare la moda ( del Panerai appunto ) ...
Quindi club Panerai , fenomeni Panerai , cappellini Panerai ..nuovi movimenti Panerai ..ecc... , usati che costano piu' del nuovo ecc..
Per fare una bella cosa bisognerebbe che tu aspettassi un pochino che passi la moda .. che si infiacchiscano i club Panerai , che si rompano le balle di quelle "sveglie da polso alla Stallone" ..ecc...
Dopo troveremo Panerai usati a 1300/1600 Euro .... in ottimo stato ...e sarą il momento anche per me di comprarlo .[;)]

Fidati del vecchio Massotto ... se č passata e ritornata e ripassata la "moda" Rolex... passa pure quella di Panerai .. che NON SON NESSUNO !!!

La differenza č che Rolex č Rolex..e resta comunque in prezzo anche senza moda .... tutti gli altri invece  fanno : pluff !![:D]

Cosi' č andata negli ultimi 30 anni ....
« Ultima modifica: Settembre 04, 2009, 14:11:38 pm da massotto »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cerco radiomir usato
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2009, 14:14:49 pm »
massimo, č inutili che rosichi, per te panerai non č nessuno, non certo per il "mondo" che continuerą a volerli o a desiderarli.
anche ala faccia tua.
[:D]

massotto

cerco radiomir usato
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2009, 19:45:09 pm »
Io desidererei incontrare la Cucinotta in priveč.... nient'altro ! [:0][:0]

cerco radiomir usato
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2009, 03:21:18 am »

Ricerca terminata. Orologio gią al polso! [:D][:D]

Una riconferma che il mercatino di Orologico funziona bene: č il terzo orologio che compro da annunci su questo forum nel giro di nemmeno due anni da quando mi sono iscritto. [8]

Un saluto a Bifril, col quale ogni malinteso nato in questa discussione, č stato chiarito di persona! [:D]
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 03:25:00 am da mmithos »
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
cerco radiomir usato
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2009, 07:31:15 am »
grande Orologico allora......[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
cerco radiomir usato
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2009, 11:14:43 am »
[:D][:D][:D] e qualche fotina non ce la posti???!!!
[:D][;)]
complimenti e grazie per la segnalazione nel 3d "feedback"
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

cerco radiomir usato
« Risposta #24 il: Ottobre 28, 2009, 11:56:36 am »
Le discussioni servono sempre a qualcosa, sono contento che la transazione č andata bene, un grazie a tutti e a Marco per il feedback positivo.
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 11:59:25 am da bifril »
 

cerco radiomir usato
« Risposta #25 il: Ottobre 28, 2009, 21:05:29 pm »
Masotto ma tu ce l'hai un Panerai? La tua ignoranza č sconcertante e con il tuo ragionamento dimostri di non conoscere un vera mazza del mondo Panerai. Studia e poi ne riparliamo.
 

massotto

cerco radiomir usato
« Risposta #26 il: Ottobre 31, 2009, 14:10:53 pm »
Il mondo Panerai ???  ma chi sei tu , uno di quelli del club Panerai ...sei un Paneraista ????? e il numero del club Panerai te lo hanno assegnato ? ... ce l'hai la foto di Stallone in camera ????

Verro' a lezione da te per imparare qualcosa su questo meraviglioso mondo ..... quando hai tempo , se non devi fare un raduno Panerai , con cappellini Panerai e le ragazze con voi che si arrapano anche del vostro Panerai ..... mmmmhhh quanto siete fichi voi del "mondo Panerai" !

Pensa che circa 17/18  anni fa , quando ritornarono a galla questi padelloni e molti di voi forse non portavano ancora l'orologio da polso telefonammo con un collega a Firenze per chiedere cosa costavano . Nessuno ancora sapeva cosa fossero e montavano una macchina unitas a carica manuale da 300 Euro .... un po' come Squale ancor oggi sconosciuti!!! .

Oggi invece abbiamo il .."mondo Panerai" ...con il club e le figurine !!!! [8D][8D][8D][8D]

Se un giorno ne avro' uno anch'io mi prendere nel vostro mondo e nel vostro club o devo fare l'esamino di ammissione ?
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 14:17:57 pm da massotto »

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco radiomir usato
« Risposta #27 il: Ottobre 31, 2009, 17:28:54 pm »
massotto ha scritto:

Il mondo Panerai ???  ma chi sei tu , uno di quelli del club Panerai ...sei un Paneraista ????? e il numero del club Panerai te lo hanno assegnato ? ... ce l'hai la foto di Stallone in camera ????

Verro' a lezione da te per imparare qualcosa su questo meraviglioso mondo ..... quando hai tempo , se non devi fare un raduno Panerai , con cappellini Panerai e le ragazze con voi che si arrapano anche del vostro Panerai ..... mmmmhhh quanto siete fichi voi del "mondo Panerai" !

Pensa che circa 17/18  anni fa , quando ritornarono a galla questi padelloni e molti di voi forse non portavano ancora l'orologio da polso telefonammo con un collega a Firenze per chiedere cosa costavano . Nessuno ancora sapeva cosa fossero e montavano una macchina unitas a carica manuale da 300 Euro .... un po' come Squale ancor oggi sconosciuti!!! .

Oggi invece abbiamo il .."mondo Panerai" ...con il club e le figurine !!!! [8D][8D][8D][8D]

Se un giorno ne avro' uno anch'io mi prendere nel vostro mondo e nel vostro club o devo fare l'esamino di ammissione ?



[:D][:D][:D]..dei Massi..Panerai non č solo questo[;)]..
..questa č gente che si fascia la testa (e che cmq spesso mi ricorda qualcuno con Rolex)..ma se prendiamo poi il nostro Angelo vedi che la storia cambia[;)]..
panerai non č solo un'orologio...č uno stile di vita...

massotto

cerco radiomir usato
« Risposta #28 il: Ottobre 31, 2009, 18:40:54 pm »
Ma si vince poi qualcosa quando sei tesserato al Club Panerai ? .... tipo prosciutti , salami ? fanno anche le Panerai card ? ....[:D][:D][:D][:D]

L'altro giorno qualcuno mi fa serio : " ma sai che io ho la tessera del club Panerai ?!??!"  ..... azz ..che fortuna , questa si ...[:p][:p][:p][:p][:p]

Chissą se anche Rolex le fa queste .."put...nate" .... io che ne ho due divento membro onorario del club sicuramente .


Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco radiomir usato
« Risposta #29 il: Ottobre 31, 2009, 19:39:27 pm »
Comunque Massotto non si puņ sminuire cosi
chi la pensa e apprezza un altro modo di concepire
gli orologi. Non č detto che tutto quello che dici tu su rolex ecc sia
in Verbo.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone