Orologico Forum 3.0

Orologico e Cucina

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #780 il: Gennaio 12, 2011, 21:38:27 pm »
Anch'io vado spesso al ristorante giapponese!!! Il sushy mi fa impazzire! Vado da uno ad ostia.....ho i miei informatori che gli fannop i controlli settimanalmente (pulizia, cucina, canna fumaria, cibi etc.) e mi hanno assicurato che posso andarci ad occhi chiusi!!!! ;)  Quindi...nessuna intossicazione! ;) ;D 
 
@Merke......mo un giorno pure co Ale se lo famo un pranzetto da....ROMANI! ;) ;D ;D ;D :P

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #781 il: Gennaio 12, 2011, 23:18:34 pm »
Vojo vedè anzi Vojo assaggià.........! ;D ;D ;D ;D

Pero il sushi possiamo andarci qualche volta......facciamo alla romana ognuno paga il suo......mica me lo devi offrire :D ;D :D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #782 il: Gennaio 13, 2011, 07:15:07 am »
tutti questi controlli ogni settimana??

e che è, il ristorante dei servizi segreti?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #783 il: Gennaio 13, 2011, 14:29:58 pm »
tutti questi controlli ogni settimana??

e che è, il ristorante dei servizi segreti?


No, è che purtroppo Ostia essendo posto di mare ci arriva il pesce sempre! quindi visto tutto quello che si sente fanno controlli specifici! Ristorante per ristorante! La frase che mi è stata detta è "A quel gipponese vai tranquillo! Sono pulitissimi e il pesce è buono.....al contrario non andare dal cinese che gli sta davanti! Lo abbiamo fatto chiudere 3 volte!!!!"  >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ergo...dal giappo ci vado...dal cinese (quello) no! ;) ;D

gidi_34

Re:Orologico e Cucina
« Risposta #784 il: Gennaio 13, 2011, 14:33:17 pm »
io i cinesi li schifo tutti...indistintamente

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #785 il: Gennaio 13, 2011, 14:35:54 pm »
tutti questi controlli ogni settimana??

e che è, il ristorante dei servizi segreti?


No, è che purtroppo Ostia essendo posto di mare ci arriva il pesce sempre! quindi visto tutto quello che si sente fanno controlli specifici! Ristorante per ristorante! La frase che mi è stata detta è "A quel gipponese vai tranquillo! Sono pulitissimi e il pesce è buono.....al contrario non andare dal cinese che gli sta davanti! Lo abbiamo fatto chiudere 3 volte!!!!"  >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ergo...dal giappo ci vado...dal cinese (quello) no! ;) ;D

beh certo....è il minimo!
 ;)

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #786 il: Gennaio 13, 2011, 14:40:42 pm »
cinese neanche a parlarne :-X :-X :-X :-X

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #787 il: Gennaio 13, 2011, 14:44:05 pm »
idem....

gidi_34

Re:Orologico e Cucina
« Risposta #788 il: Gennaio 13, 2011, 14:47:33 pm »
tutti questi controlli ogni settimana??

e che è, il ristorante dei servizi segreti?


No, è che purtroppo Ostia essendo posto di mare ci arriva il pesce sempre! quindi visto tutto quello che si sente fanno controlli specifici! Ristorante per ristorante! La frase che mi è stata detta è "A quel gipponese vai tranquillo! Sono pulitissimi e il pesce è buono.....al contrario non andare dal cinese che gli sta davanti! Lo abbiamo fatto chiudere 3 volte!!!!"  >:( ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Ergo...dal giappo ci vado...dal cinese (quello) no! ;) ;D

beh certo....è il minimo!
 ;)


oppure è uno che munge molto ai Nas...

:D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #789 il: Gennaio 13, 2011, 22:32:13 pm »
Ho la fortuna di potermi informare sui ristoranti di roma....come sono, se son puliti, da dove prendono i cibi e cavoli vari...è una cosa sfrutto spesso...purtroppo la società di oggi ci porta a questo e sinceramente sentirmi male per essere andato al ristorante....non mi va!!!! >:( >:( >:(

Re:Orologico e Cucina
« Risposta #790 il: Gennaio 14, 2011, 00:43:33 am »

-Secondo: tonno fresco alla griglia
 


Se ti posso dare un consiglio, e ti piacciono le cose "particolari", prova a fare la tagliata (stesso procedimento del trancio, solo che è un pò più alto, lo cuoci uguale e poi lo tagli a fettine), e lo adagi su un pesto di pistacchi (semplicissimo, come il pesto normale ma coi pistacchi al posto dei pinoli e molto meno basilico e pecorino/grana, per non coprire il gusto delicato del pistacchio... e un tantino più d'olio perchè il pistacchio è meno oleoso del pinolo).
L'ho fatto or ora per la mia lei (si, mangiamo tardi :))... splendido! :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #791 il: Gennaio 14, 2011, 07:23:16 am »
Ho la fortuna di potermi informare sui ristoranti di roma....come sono, se son puliti, da dove prendono i cibi e cavoli vari...è una cosa sfrutto spesso...purtroppo la società di oggi ci porta a questo e sinceramente sentirmi male per essere andato al ristorante....non mi va!!!! >:( >:( >:(

esatto.....quoto....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #792 il: Gennaio 14, 2011, 19:51:40 pm »

-Secondo: tonno fresco alla griglia
 


Se ti posso dare un consiglio, e ti piacciono le cose "particolari", prova a fare la tagliata (stesso procedimento del trancio, solo che è un pò più alto, lo cuoci uguale e poi lo tagli a fettine), e lo adagi su un pesto di pistacchi (semplicissimo, come il pesto normale ma coi pistacchi al posto dei pinoli e molto meno basilico e pecorino/grana, per non coprire il gusto delicato del pistacchio... e un tantino più d'olio perchè il pistacchio è meno oleoso del pinolo).
L'ho fatto or ora per la mia lei (si, mangiamo tardi... splendido! :)

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Spettacolo!!!! Lo proverò sicuramente!!!!! :P :P :P :P :P :P

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #793 il: Gennaio 14, 2011, 23:00:45 pm »
Tutti cuochi io 2 uova al tegamino con scaglie di tartufo
Poi vai con le scatolette come i cani.....!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologico e Cucina
« Risposta #794 il: Gennaio 15, 2011, 07:07:31 am »
io faccio prima, mangio fuori!