Orologico Forum 3.0

Omega U.S. Army

fabry

Omega U.S. Army
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2009, 18:08:25 pm »
..Mario sicuramente!! solo che il tipo dell'orologio mi aveva detto che il meccanismo era stato appena revisionato..mmmm

..fammi sapere qualche giorno in anticipo che ci organizziamo, io abito a Milano centro.
Ciao e grazie ancora
 

Omega U.S. Army
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2009, 18:15:47 pm »
fabry ha scritto:

..Mario sicuramente!! solo che il tipo dell'orologio mi aveva detto che il meccanismo era stato appena revisionato..mmmm

..fammi sapere qualche giorno in anticipo che ci organizziamo, io abito a Milano centro.
Ciao e grazie ancora

Se è appena stato revisionato, 1 minuto di ritardo al giorno, mi sembra troppo, dato che nella revisione rientra sicuramente una buona regolazione del tempo. Ti farò sapere, ciao.[:D][;)]

fabry

Omega U.S. Army
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2009, 22:02:08 pm »
Mario, ma secondo te è possibile far fare anche un lucidata alla cassa, visto ci sono dei graffietti...?!?
 

Omega U.S. Army
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2009, 22:04:45 pm »
fabry ha scritto:

Mario, ma secondo te è possibile far fare anche un lucidata alla cassa, visto ci sono dei graffietti...?!?

Penso di si, ho visto che tra i suoi attrezzi, il mio orologiaio ha anche una pulitrice.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega U.S. Army
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2009, 14:37:44 pm »
io so che il problema della lucidatura della cassa, è con gli orologi in parte lucidi ed in parte satinati... in quel caso il lavoro è molto + "duro"...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabry

Omega U.S. Army
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2009, 22:12:49 pm »
..il mio è praticamente tutto liscio.. quindi dovrebbe essere oook!!
 

fabry

Omega U.S. Army
« Risposta #21 il: Luglio 02, 2009, 22:22:59 pm »
..Mario organizziamo al più presto!
 

Omega U.S. Army
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2009, 21:37:48 pm »
fabry ha scritto:

..Mario organizziamo al più presto!

Mandami un messaggio con il tuo N° di telefono, che stò già organizzando anche con l'altro amico di Milano anche lui, scusami ma in questi giorni, ho problemi di reinstallazione col computer.[:D][:I]

fabry

Omega U.S. Army
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2009, 12:05:44 pm »
Mario ho parlato con il tipo per la questione del numero riportato dietro la cassa: sosatnzialmente lui midice (essendo di Pisa) che la reperito dal magazzino della base militare di camp derby, e che il numero riporato dovrebbe essere il battaglione o qualche numero di matricola, ma che si tratta di un orologio militare non ci sono dubbi.

Per il discorso della revisione ti ho mandato un mess in privato.

Ciao