Orologico Forum 3.0

Consiglio da esperti

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #45 il: Giugno 24, 2009, 10:44:54 am »
Io l'ho già messo tra i preferiti![:D][:D][:D]

vito

Consiglio da esperti
« Risposta #46 il: Giugno 24, 2009, 18:41:10 pm »
un pk anche da parte mia per il negozio in questione
gentili e affidabili
terno vito

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #47 il: Giugno 24, 2009, 23:32:17 pm »
vito ha scritto:

un pk anche da parte mia per il negozio in questione
gentili e affidabili

Ciao Vito anche tu hai comprato da loro? Cosa hai preso?[:D][:D]
 

Consiglio da esperti
« Risposta #48 il: Giugno 24, 2009, 23:59:17 pm »
Zoddo ha scritto:

[:)][:)][:)]......... Alle 9:15 puntuali mi è arrivato il pargoletto.... ottimo, stupendo nuovo con tutte le plastichette,i pendaglietti, il libretto, portagaranzia e garanzia (italiana!) a mio nome, scatola e controscatola e....udite udite.... in più mi è arrivato un cofanetto con accessori da golf marchiati Rolex con un biglietto del titolare che mi scrive ...... hai cominciato la tua collezione con un ottimo orologio...complimenti e firma....stravagante.
Comunque è perfetto e stupendo, devo andare da un orologiaio a farmelo stringere e poi via!
Gerry avevi ragione serio e affidabile, ho provato a richiamarlo per ringraziarlo del servizio ..... ma poi ho9 letto sul sito che oggi è chiuso per festa torinese, chiamerò domani
Ciao a tutti [:)][:)][:)]


perfetto, quando lo chiami, salutamelo... digli "quello del Breguet che è sfumato" lui capirà...[:D][:D][:D]
 

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #49 il: Giugno 25, 2009, 21:30:44 pm »
Scusate se non ho ancora postato le foto ma non riesco a mettere a fuoco le immagini ....... mi sa che devo comprare macchina nuova[:(][:(][:(]
 

Consiglio da esperti
« Risposta #50 il: Giugno 25, 2009, 21:36:35 pm »
Zoddo ha scritto:

Scusate se non ho ancora postato le foto ma non riesco a mettere a fuoco le immagini ....... mi sa che devo comprare macchina nuova[:(][:(][:(]


Riprovaci con la luce del giorno; la mia aveva lo stesso difetto con la luce artificiale, probabilmente in quelle condizioni, ha una difficoltà con la messa a fuoco.[:I][B)]

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #51 il: Giugno 25, 2009, 23:20:48 pm »
Andrea80 ha scritto:

ma la trattativa è stata tutta telefonica??? [:D][:0]

Si, se di trattativa si può parlare, appena gli ho detto che era il primo e che ero un appassionato, e finalmente potevo comprarmene uno ha fatto tutto lui.......  mi ha detto che bisognava festeggiare con un superprezzo e che mi avrebbe fatto un regalo perchè la giornata gli era andata particolarmente bene per faccende personali non so (gli deve nascere un figlio a breve) !!!!! boh, non so un personaggio..... comunque si è fatto sicuramente un nuovo cliente...... metto già in cantiere il prossimo pargolo pensavo a Submariner 1680 scritta rossa.......comunque oggi l'ho chiamato per ringraziarlo!!!!!!!
 

Zoddo

Consiglio da esperti
« Risposta #52 il: Giugno 25, 2009, 23:25:23 pm »
gerry76 ha scritto:

Citazione
Zoddo ha scritto:

[:)][:)][:)]......... Alle 9:15 puntuali mi è arrivato il pargoletto.... ottimo, stupendo nuovo con tutte le plastichette,i pendaglietti, il libretto, portagaranzia e garanzia (italiana!) a mio nome, scatola e controscatola e....udite udite.... in più mi è arrivato un cofanetto con accessori da golf marchiati Rolex con un biglietto del titolare che mi scrive ...... hai cominciato la tua collezione con un ottimo orologio...complimenti e firma....stravagante.
Comunque è perfetto e stupendo, devo andare da un orologiaio a farmelo stringere e poi via!
Gerry avevi ragione serio e affidabile, ho provato a richiamarlo per ringraziarlo del servizio ..... ma poi ho9 letto sul sito che oggi è chiuso per festa torinese, chiamerò domani
Ciao a tutti [:)][:)][:)]


perfetto, quando lo chiami, salutamelo... digli "quello del Breguet che è sfumato" lui capirà...[:D][:D][:D]
[/quote

Ciao Gerry, oggi nel pomeriggio ho chiamato il negozio per ringraziare Gianmario, gli ho portato i tuoi saluti...... ti ha subito individuato e ricambiato i saluti e mi ha detto di dirti che appena gli capita un occasione su Breguet ti farà sapere.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #53 il: Giugno 25, 2009, 23:30:45 pm »
A quanto pare anche un personaggio molto simpatico e socievole oltre che un buon rivenditore....iin questi periodi di fake, gente che prova a truffarti e altre cose che si leggono sui giornali non mi sembra poco!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #54 il: Giugno 26, 2009, 09:05:04 am »
!!! perfetto, meglio non ti poteva andare!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #55 il: Giugno 26, 2009, 09:23:02 am »
sì ma ora vogliamo le foto, altrimenti non ci crediamo a tutto sto ben di Dio.....[:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #56 il: Giugno 26, 2009, 09:34:09 am »
foto, foto!!!
anche del "regalo" aggiunto!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Consiglio da esperti
« Risposta #57 il: Giugno 26, 2009, 09:36:30 am »
E anche del venditore!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]