Orologico Forum 3.0

Morto M.jackson Re del pop

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #90 il: Giugno 30, 2009, 22:19:10 pm »
""noto come sempre che l'essere umano non riesce mai a moderare i suoi pensieri,spesso ignoranti della vera ma sconosciuta realtà!!!"",,,pensate, solo oggi scopro che m.j. non si è mai sbiancato chirurgicamente,ma semplicemente soffriva di una malattia!!!,,,,p.s una curiosità,,rivolta a tutti quelli che non sanno moderare i propi pensieri,sparando a zero!!! se già facciamo fatica ad analizzare la nostra vita complicata,,,come si fa a giudicare la vita di una persona sconosciuta,giudicata soltanto da quei mezzi di comunicazione che seguono solo la legge del fatturato,inventando e costruendo la vita di quelle persone che forse neanche loro conoscono!!!!  http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson
si vive solo 1 volta. emy

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #91 il: Luglio 01, 2009, 00:32:39 am »
EMILIANO ha scritto:

""noto come sempre che l'essere umano non riesce mai a moderare i suoi pensieri,spesso ignoranti della vera ma sconosciuta realtà!!!"",,,pensate, solo oggi scopro che m.j. non si è mai sbiancato chirurgicamente,ma semplicemente soffriva di una malattia!!!,,,,p.s una curiosità,,rivolta a tutti quelli che non sanno moderare i propi pensieri,sparando a zero!!! se già facciamo fatica ad analizzare la nostra vita complicata,,,come si fa a giudicare la vita di una persona sconosciuta,giudicata soltanto da quei mezzi di comunicazione che seguono solo la legge del fatturato,inventando e costruendo la vita di quelle persone che forse neanche loro conoscono!!!!  http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson

Seguendo il tuo ragionamento,possiamo dire che Berlusconi è vittima di un sistema!
Oppure sono vittime solo quelle persone che ci interessano e rispecchiano di più il nostro stile di vita?[;)]
 

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #92 il: Luglio 01, 2009, 11:59:05 am »
EMILIANO ha scritto:

""noto come sempre che l'essere umano non riesce mai a moderare i suoi pensieri,spesso ignoranti della vera ma sconosciuta realtà!!!"",,,pensate, solo oggi scopro che m.j. non si è mai sbiancato chirurgicamente,ma semplicemente soffriva di una malattia!!!,,,,p.s una curiosità,,rivolta a tutti quelli che non sanno moderare i propi pensieri,sparando a zero!!! se già facciamo fatica ad analizzare la nostra vita complicata,,,come si fa a giudicare la vita di una persona sconosciuta,giudicata soltanto da quei mezzi di comunicazione che seguono solo la legge del fatturato,inventando e costruendo la vita di quelle persone che forse neanche loro conoscono!!!!  http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson
Si infatti MJ soffriva di vitiligine una malattia che comportava delle macchie di varia grandezza sul suo corpo di colore bianco di conseguenza il suo aver ricorso alla chirurgia plastica era solo per uniformare qusta malattia
Propio quest ultima è una malattia degenerativa overo più si va avanti e più si va incontro al peggio...a dirla tutta lo avrei fatto anche io sopratutto se sarei stato un personaggio pubblico ed importante a livello mondiale come lui....Sono pienamente d'accordo con emy quando dice che se non si sa non si dovrebbe parlare ma in questo momento i Tg trasmettono molte stupidagini sul conto di michael jackson mai stato pedofilo,i debiti li ha estinti tutti, il padre lo picchiava;insomma conoscere una persona o esserne fan come me in questo caso significa STUDIARSI la vita di una persona e poi in tal caso provare a dire qualcosa.....
Sono stato ad un raduno-commemorazione 2 giorni fa propio su MJ e credetemi eravamo davvero tanti a seguire una persona che sicuramente ha sbagliato ma non lo si può ricordare per i suoi sbagli....
Almeno Io di tutti quelli che conosco ed ora non ci sono più ricordo le cose belle.....Lo stesso discorso lo faccio per i personaggi sopratutto le star della musica...Poi ognuno può avere un suo parere...
..::Il Batterista::..

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #93 il: Luglio 01, 2009, 16:10:02 pm »
Citazione
emanuele ha scritto:


Seguendo il tuo ragionamento,possiamo dire che Berlusconi è vittima di un sistema!



bè hai preso un personaggio che si fa le leggi a proprio scudo contro la giustizia,questo è un dato di fatto,non un pensiero!!![;)]in america l'attore berlusconi sarebbe già da anni in galera!!![;)]
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 16:11:46 pm da EMILIANO »
si vive solo 1 volta. emy

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #94 il: Luglio 01, 2009, 16:55:36 pm »
EMILIANO ha scritto:

Citazione
emanuele ha scritto:


Seguendo il tuo ragionamento,possiamo dire che Berlusconi è vittima di un sistema!



bè hai preso un personaggio che si fa le leggi a proprio scudo contro la giustizia,questo è un dato di fatto,non un pensiero!!![;)]in america l'attore berlusconi sarebbe già da anni in galera!!![;)]

Ma il dato di fatto ancora più inconfutabile è che si fa le leggi perche la maggioranza degli italiani lo vota.
Poi secondo me tutto è relativo,Berlusconi ti è antipatico e quindi non lo salvi, MJ è un tuo idolo quindi lo difendi ,vedi tutto è relativo![;)]
 

"il Batterista"

  • *****
  • 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #95 il: Luglio 01, 2009, 23:38:09 pm »
Mah sai com'è se avessi come idolo berlusconi mi sarei già buttato dal balcone....
molto meglio M.J.che almeno quello che fa....lo fa bene...
..::Il Batterista::..

Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #96 il: Luglio 02, 2009, 00:29:30 am »
"il Batterista" ha scritto:

Mah sai com'è se avessi come idolo berlusconi mi sarei già buttato dal balcone....
molto meglio M.J.che almeno quello che fa....lo fa bene...

A me personalmente non me ne frega niente sia di uno che dell'alltro erano citati ad esempio,come poteva benissimo essere dalema e prince![;)]
I mie idoli sono mio figlio Alessandro e mia figlia Simona.[;)]
« Ultima modifica: Luglio 02, 2009, 00:30:15 am da emanuele »
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Morto M.jackson Re del pop
« Risposta #97 il: Luglio 02, 2009, 17:25:26 pm »
emanuele ha scritto:

"il Batterista" ha scritto:

Mah sai com'è se avessi come idolo berlusconi mi sarei già buttato dal balcone....
molto meglio M.J.che almeno quello che fa....lo fa bene...

A me personalmente non me ne frega niente sia di uno che dell'alltro erano citati ad esempio,come poteva benissimo essere dalema e prince![;)]
I mie idoli sono mio figlio Alessandro e mia figlia Simona.[;)]


eheheheheh.....grande!
[;)][:)]