Orologico Forum 3.0

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2007, 19:13:12 pm »
certo ed infatti per me meglio rolex e dorn che cartier...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2007, 20:16:44 pm »
Patrizio ha scritto:

certo ed infatti per me meglio rolex e dorn che cartier...
Anche per me,Cartier l'ho sempre apprezzata per i sui gioielli,per gli orologi un po' meno.
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2007, 07:46:40 am »
cmq cartier fa cose anche discrete...alcuni dei suoi orologi montano JLC.
Peraltro con 2900 euro si prende anche un reverso...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2007, 08:54:00 am »
emanuele ha scritto:
]Sono anche il prezzo di un rolex che monta rolex

si ma su un rolex nn trovi la platina 3/4 lavorata a cote de geneve, perlage ed anglage, con la regolazione micrometrica a collo di cigno, con il ponte del bilancere inciso a mano con i bulini, con i castoni in oro fermati da viti al blu... e un rolex nn lo tocca mano umana in fase di produzione ma soltanto bracci robotizzati... quindi stesso prezzo ma molta differenza...
« Ultima modifica: Maggio 09, 2007, 08:56:43 am da persson »

persson

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2007, 08:58:39 am »
raffaele812 ha scritto:

[:)]Oggi ho avuto risposta da Dorblueth, in merito alla produzione del 38 mmm ref 04.0. Neanche più un pezzo, tutti e 75 prenotati, qualcuno già consegnato...peccato. Ho notato sull'allegato di Sergino, che il listino prezzi è valido fino a Marzo 2008. Già previsto un nuovo aumento dunque?? Ciao

del prezzo ti han detto nulla?  io nn ho capito ma sto benedetto calibro 04.0 è quel famoso calibro di manifattura di cui parlavamo tanto più di un anno fa?... spero di no se ne hanno fatti soltanto 75...

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #20 il: Maggio 09, 2007, 14:22:30 pm »
[:)]Mi dispiace, ma non so ne prezzo, ne caratteristiche del calibro. Dirk D. è stato molto succinto nella sua risposta e mi ha comunicato solo la referenza. Prova a contattarlo, magari ottieni una risposta più dettagliata. Ciao
[:)]
persson ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

[:)]Oggi ho avuto risposta da Dorblueth, in merito alla produzione del 38 mmm ref 04.0. Neanche più un pezzo, tutti e 75 prenotati, qualcuno già consegnato...peccato. Ho notato sull'allegato di Sergino, che il listino prezzi è valido fino a Marzo 2008. Già previsto un nuovo aumento dunque?? Ciao

del prezzo ti han detto nulla?  io nn ho capito ma sto benedetto calibro 04.0 è quel famoso calibro di manifattura di cui parlavamo tanto più di un anno fa?... spero di no se ne hanno fatti soltanto 75...
[:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #21 il: Maggio 09, 2007, 16:44:50 pm »
raffaele812 ha scritto:

[:)]Mi dispiace, ma non so ne prezzo, ne caratteristiche del calibro. Dirk D. è stato molto succinto nella sua risposta e mi ha comunicato solo la referenza. Prova a contattarlo, magari ottieni una risposta più dettagliata. Ciao
[:)]
persson ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

[:)]Oggi ho avuto risposta da Dorblueth, in merito alla produzione del 38 mmm ref 04.0. Neanche più un pezzo, tutti e 75 prenotati, qualcuno già consegnato...peccato. Ho notato sull'allegato di Sergino, che il listino prezzi è valido fino a Marzo 2008. Già previsto un nuovo aumento dunque?? Ciao

del prezzo ti han detto nulla?  io nn ho capito ma sto benedetto calibro 04.0 è quel famoso calibro di manifattura di cui parlavamo tanto più di un anno fa?... spero di no se ne hanno fatti soltanto 75...
[:)]


Ragazzi se vi fa piacere Dorn mi ha appena cortesemente inviato l'intero listino dei propri orologi...
lo allego volentieri.... ma bei prezzini mi sa!
Ciao

Allegato: Preisliste En.pdf
35,85 KB

gidi_34

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2007, 08:55:39 am »
persson ha scritto:

emanuele ha scritto:
]Sono anche il prezzo di un rolex che monta rolex

si ma su un rolex nn trovi la platina 3/4 lavorata a cote de geneve, perlage ed anglage, con la regolazione micrometrica a collo di cigno, con il ponte del bilancere inciso a mano con i bulini, con i castoni in oro fermati da viti al blu... e un rolex nn lo tocca mano umana in fase di produzione ma soltanto bracci robotizzati... quindi stesso prezzo ma molta differenza...

non dire così che poi i rolexisti si irritano![:p]

"loro" hanno comprato un orologio di "manifattura"!...nel senso che le mani non le vedono proprio...però lo pagano come un orologio che è stato fatto dagli gnomi nella foresta nera.[:D]

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2007, 12:21:48 pm »
gidi_34 ha scritto:

persson ha scritto:

emanuele ha scritto:
]Sono anche il prezzo di un rolex che monta rolex

si ma su un rolex nn trovi la platina 3/4 lavorata a cote de geneve, perlage ed anglage, con la regolazione micrometrica a collo di cigno, con il ponte del bilancere inciso a mano con i bulini, con i castoni in oro fermati da viti al blu... e un rolex nn lo tocca mano umana in fase di produzione ma soltanto bracci robotizzati... quindi stesso prezzo ma molta differenza...

non dire così che poi i rolexisti si irritano![:p]

"loro" hanno comprato un orologio di "manifattura"!...nel senso che le mani non le vedono proprio...però lo pagano come un orologio che è stato fatto dagli gnomi nella foresta nera.[:D]
Ti posso garantire che portare al polso un Rolex AUTENTICO(non le solite patacche che in molti sono abituati a portare perchè non si possono permettere quello vero)ti da tanta soddisfazione!!!!!
 

gidi_34

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2007, 13:09:46 pm »
mi sa tanto he tu saresti uno di quelli che non potendolo permettere se la comprerebbero la patacca...
senza rancore gidi_34

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2007, 14:31:42 pm »
gidi_34 ha scritto:

mi sa tanto he tu saresti uno di quelli che non potendolo permettere se la comprerebbero la patacca...
senza rancore gidi_34
Il problema è assai diverso,il mio rolex è autenticissimo,
mi vergognerei ad andare in giro con un tarocco,sono le tue scelte che sanno un po'di vorrei ma non posso[:D]
 

gidi_34

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2007, 16:13:00 pm »
se io avessi una disponibilità economica 10 volte superiore alla tua come la prenderesti?
di sicuro non lo sapresti perchè non lo spiattellerei ai 4 venti come fai tu...ti rimane il dubbio...cosa credi di dimostrare dicendo che io ed altri di questo forum non possono permettersi un rolex o altro?
ne sei sicuro?
o sempre avuto troppa paura delle persone troppo sicure di loro...perchè o sono dei geni oppure...

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #27 il: Maggio 10, 2007, 16:19:52 pm »
gidi_34 ha scritto:

se io avessi una disponibilità economica 10 volte superiore alla tua come la prenderesti?
di sicuro non lo sapresti perchè non lo spiattellerei ai 4 venti come fai tu...ti rimane il dubbio...cosa credi di dimostrare dicendo che io ed altri di questo forum non possono permettersi un rolex o altro?
ne sei sicuro?
o sempre avuto troppa paura delle persone troppo sicure di loro...perchè o sono dei geni oppure...

Ascolta gidi se puoi compratelo sto ROLEX così la smetti di esternare questo odio/amore che hai per questo orologio [:D][:D][:D]
 

gidi_34

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #28 il: Maggio 10, 2007, 16:22:33 pm »
come ho già detto me lo farò regalare...[:D]

Per Persson e tutti gli amanti dei Dorn.
« Risposta #29 il: Maggio 10, 2007, 16:47:57 pm »
gidi_34 ha scritto:

come ho già detto me lo farò regalare...[:D]

Pensa che questa cosa mi è già capitata, il mio mi è stato regalato!!![:D]