Orologico Forum 3.0

Toyota Auris...

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« il: Luglio 06, 2009, 13:32:18 pm »
Ciao, da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di cambiare auto. L'altro giorno per sbaglio sono capitato in un concessionario Toyota ed ho avuto modo di entrare nella Auris e devo dire che mi ha impressionato molto in positivo. Essendo pero' un modello abbastanza atipico in italia (nel senso che non mi sembra sia stato stravenduto) volevo chiedere opinioni in merito
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Toyota Auris...
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2009, 18:19:36 pm »
Non è male....è una Yaris più grande...però la toyota ha bei motori...consumano poco e sono ultraffidabili! Inoltre sono fatte benino....a me la toyota piace...prima di prendere la nuova macchina ero andato a vedere il Toyota Land Cruiser....davvero bello!

massotto

Toyota Auris...
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2009, 19:11:48 pm »
Sicuramente Toyota si colloca al top come qualità nel suo segmento ideale ( segmenti B e C ) ...

Non comprerei Toyota perchè sinceramente non mi piace proprio ... come tutti i prodotti giapponesi , sono privi di linee interessanti ed estetiche personali .
Senza parlare del valore commerciale ... purtroppo bassissimo .

Ma chi compra un auto per tenerla fino alla fine fa la scelta giusta .

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2009, 19:24:50 pm »
Io ho appena preso una Corolla 2.2 verso.
Sopratutto per la praticità e il bagagliaio.
Non male le finiture,plastiche povere.
L'auto corre,molta molta coppia.
Ma succhia gasolio in quantità.
I common rail sono spinti e i giri motore sulle toyota
si mantengono altini.
Concessionari al top. Dopo averla presa
mi ha telefonato la toyota italia da roma per chiedermi
se in concessionaria erano stati gentili,se mi hanno offerto un caffe,
se mi hanno offerto il giro di prova,se la concessionaria era pulita ecc ecc
"..altrimenti non paghiamo i premi di vendita.." mi hanno detto.
Fantastico. Ci sono certe concessionarie fiat dove anche se entri
con i soldi in mano non ti ca......lo stesso.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2009, 19:32:54 pm »
se fosse anche bella la prenderei pure io...solo che è abbastanza brutta esternamente...
e quindi continuo con la mia megane finchè dura...poi vedremo anche se sta bravo 105 cv mi piace...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Toyota Auris...
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2009, 19:40:16 pm »
Patrizio ha scritto:


 sta bravo 105 cv mi piace...


Secondo me la bravo è molto carina...e non è per nulla fatta male!

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2009, 19:42:35 pm »
solo un po' stretta dietro ma tanto che me frega? io guido....[;)][;)][;)][;)]
è cara però...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Toyota Auris...
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2009, 19:54:53 pm »
purtroppo mamma Fiat/Alfa/Lancia è ancora indietro rispetto alla concorrenza ...
Automobili belle esteticamente , ma la qualità lascia a desiderare ancora un pochino. ( anche se è giusto ammettere che v'è stato un miglioramento negli ultimi anni).
Andrei senz'altro su giapponesi o tedeschi a parità di segmento . ( se cerchiamo un po' di qualità ).
Naturalmente ognuno sa cosa vuole da un'automobile ... come da un orologio. [;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Toyota Auris...
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2009, 19:56:29 pm »
Patrizio ha scritto:

solo un po' stretta dietro ma tanto che me frega? io guido....[;)][;)][;)][;)]
è cara però...


Si il problema è che è un pò care...ma alla fine fa parte del segmento golf e a3......e a queste bisogna aggiungerne altri di sghei....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2009, 19:59:49 pm »
le tedesche sono tremendamente più care...troppo....25mila euro per una golf sono una follia così come 30 per una a3...
allora vado su fiat...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Toyota Auris...
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2009, 20:03:37 pm »
La golf non l'ho mai potuta soffrire...una macchina non sovraprezzata di più!!!!!!!!!! Mentre l'a3 però è una bella macchina...l'hanno 2 miei amici uno ha la 3 porte e l'altro la SportBack...però è una bella macchina....magari si riesce a trovare un buono sconto.......ma golf proprio![}:)]  comunque ripeto secondo me anche la Bravo è una bella macchina...fatta benino di estetica gradevole...poi i motori fiat sono molto robusti!

Toyota Auris...
« Risposta #11 il: Luglio 06, 2009, 20:08:20 pm »
Messaggio di teu

Ciao, da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di cambiare auto. L'altro giorno per sbaglio sono capitato in un concessionario Toyota ed ho avuto modo di entrare nella Auris e devo dire che mi ha impressionato molto in positivo. Essendo pero' un modello abbastanza atipico in italia (nel senso che non mi sembra sia stato stravenduto) volevo chiedere opinioni in merito


l ha da poco presa mio suocero. mi ha dato l impressione di una macchina di sostanza, fatta per durare. per l estetica, beh quella e' come per gli orologi, del tutto personale ma a me non dispiace.
Un altra scelta "fuori dal coro" in tema di auto e' la Honda Civic. Bei motori e promozioni in corso.
[:)]
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Toyota Auris...
« Risposta #12 il: Luglio 06, 2009, 20:09:58 pm »
Omargab ha scritto:

Messaggio di teu

Ciao, da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di cambiare auto. L'altro giorno per sbaglio sono capitato in un concessionario Toyota ed ho avuto modo di entrare nella Auris e devo dire che mi ha impressionato molto in positivo. Essendo pero' un modello abbastanza atipico in italia (nel senso che non mi sembra sia stato stravenduto) volevo chiedere opinioni in merito


l ha da poco presa mio suocero. mi ha dato l impressione di una macchina di sostanza, fatta per durare. per l estetica, beh quella e' come per gli orologi, del tutto personale ma a me non dispiace.
Un altra scelta "fuori dal coro" in tema di auto e' la Honda Civic. Bei motori e promozioni in corso.
[:)]


E' vero che l'estetica è soggettiva....ma secondo me l'Honda Civic è OGGETTIVAMENTE brutta!!!!![:D][:D][:D]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Toyota Auris...
« Risposta #13 il: Luglio 06, 2009, 20:09:59 pm »
Roberto ha scritto:

La golf non l'ho mai potuta soffrire...una macchina non sovraprezzata di più!!!!!!!!!! Mentre l'a3 però è una bella macchina...l'hanno 2 miei amici uno ha la 3 porte e l'altro la SportBack...però è una bella macchina....magari si riesce a trovare un buono sconto.......ma golf proprio![}:)]  comunque ripeto secondo me anche la Bravo è una bella macchina...fatta benino di estetica gradevole...poi i motori fiat sono molto robusti!

la fiat bravo piace anche ame!!
ce l'ha un mio amico,ed è molto comoda!!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Toyota Auris...
« Risposta #14 il: Luglio 06, 2009, 20:31:52 pm »
Roberto ha scritto:

Omargab ha scritto:

Messaggio di teu

Ciao, da un po' di tempo mi frulla in testa l'idea di cambiare auto. L'altro giorno per sbaglio sono capitato in un concessionario Toyota ed ho avuto modo di entrare nella Auris e devo dire che mi ha impressionato molto in positivo. Essendo pero' un modello abbastanza atipico in italia (nel senso che non mi sembra sia stato stravenduto) volevo chiedere opinioni in merito


l ha da poco presa mio suocero. mi ha dato l impressione di una macchina di sostanza, fatta per durare. per l estetica, beh quella e' come per gli orologi, del tutto personale ma a me non dispiace.
Un altra scelta "fuori dal coro" in tema di auto e' la Honda Civic. Bei motori e promozioni in corso.
[:)]


E' vero che l'estetica è soggettiva....ma secondo me l'Honda Civic è OGGETTIVAMENTE brutta!!!!![:D][:D][:D]


oddio, a me piace, spec. in versione type S con 3 porte ed assetto sportivo...[:D]