Orologico Forum 3.0

rivenditore alain silberstein

zizin

rivenditore alain silberstein
« il: Luglio 20, 2009, 09:23:17 am »
Ciao a tutti i romani,

sono da poco a roma per lavoro, vorrei comprarmi un silberstein, vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove comprarlo, ho telefonato al concessionario ufficiale ma mi ha detto che massimo può fare un 10% di sconto...mentre le sorelle mi farebbero il 20%, il problema è che però, vista la particolarità degli oggetti vorrei provarmeli prima...qualcuno sà darmi una dritta????
 

alanford

rivenditore alain silberstein
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2009, 09:29:37 am »
Cristilli sul lungotevere, in largo sarti.
Io ci ho preso  l'hublot big bang, un vero appassionato di orologi.

zizin

rivenditore alain silberstein
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2009, 09:38:49 am »
E' proprio lui che mi ha detto che più del 10% non può farmi!!! e per di più mi aveva proposto il vecchio modello di pikto smileday usato a 3400... ma dalle sorelle prendo il nuovo modello, mai usato a 3500...con me non si è comportato molto bene!!!
 

Uhren

  • *****
  • 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
rivenditore alain silberstein
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2009, 09:45:19 am »
Per esperienza personale posso dire che i pareri sui concessionari non saranno mai concordi al 100%, con alcuni si comortano da amici, con altri da snob.
Molto spesso ho sentito parlare bene di concessionari che non mi hanno trattato bene e viceversa.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
rivenditore alain silberstein
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2009, 14:22:41 pm »
provalo a roma e prendilo a vicenza!
[;)]

alanford

rivenditore alain silberstein
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2009, 14:47:46 pm »
Messaggio di zizin

Ciao a tutti i romani,

sono da poco a roma per lavoro, vorrei comprarmi un silberstein, vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove comprarlo, ho telefonato al concessionario ufficiale ma mi ha detto che massimo può fare un 10% di sconto...mentre le sorelle mi farebbero il 20%, il problema è che però, vista la particolarità degli oggetti vorrei provarmeli prima...qualcuno sà darmi una dritta????


Per telefono già che ti ha fatto il 10% mi sembra pure troppo, nel senso che per telefono nessuno da prezzi.
Vacci a parlare, tratta e poi puoi dire, altrimenti stai parlando del nulla.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
rivenditore alain silberstein
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2009, 18:00:44 pm »
Secondo me se vai in negozio e sei veramente convinto e glielo fai vedere vedrai che sicuramente tratterai un prezzo molto più favorevole![;)]