Orologico Forum 3.0

zenith


zenith
« Risposta #16 il: Luglio 26, 2009, 09:36:59 am »
però prima di procedere a un acquisto vintage mi avvarrei dei consigli di mario!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
zenith
« Risposta #17 il: Luglio 26, 2009, 14:23:49 pm »
StevenSegal ha scritto:

però prima di procedere a un acquisto vintage mi avvarrei dei consigli di mario!


quoto........

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
zenith
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2009, 18:12:45 pm »
[:D][:D][:D] se proprio vuoi prendere un vitnage muoviti tra quelli con i calibri più particolari... questo è il mio consiglio...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

zenith
« Risposta #19 il: Luglio 26, 2009, 22:18:44 pm »
si ma io infatti parlavo di rivendibilità solo davvero in caso di necessità ma anch'io sono del parere che una volta preso un orologio te lo devi godere a lungo a prescindere da tutto il resto ,non lo farei mai per speculare..è ovvio però che puoi unire il piacere di goderlo ed indossarlo al pensiero di avre qualcosa di valore un piccolo investimento che comunque può sempre farti comodo negli anni ,magari ti innamori di un orologio e sai che anche se a malincuore vendendone 2 ad esempio puoi regalarti quell'orologio.ma cmq non devo prendere per forza vintage anzi se trovassi qualcosa di nuovo ad un buon prezzo sarebbe ottimo..che ne dite dell'hamilton gmt?e lo zeno gmt avete idea di quanto costi?non ho trovato cataloghi..
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
zenith
« Risposta #20 il: Luglio 27, 2009, 00:05:18 am »
sì ma scordati l'investimento con hamilton o zeno.....per avere un investimento devi spendere cifre importanti e i modelli sono pochissimi....proprio pochi pochi.....

zenith
« Risposta #21 il: Luglio 27, 2009, 22:38:24 pm »
ho letto qualcosa in merito e concordo con gli altri....a mio avviso l'acquisto di un orologio è dato dalla voglia di averlo perchè bello e perchè visto quello ormai lo si fa proprio...