Orologico Forum 3.0

orologi di forma

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #30 il: Maggio 15, 2007, 09:55:29 am »
gidi_34 ha scritto:

sergino ha scritto:

Dopo il lauto pasto... a proposito, io sono ligure, anche se abito in Lombardia, al pesto artigianale ci si può pensare.....
Orologi: gli orologi di forma, sì ma non troppo e sinceramente non FM, mi hanno sempre dato l'idea di essere studiati da qualche d'uno che debba trovare il modo di essere "originale" ad ogni costo, quasi in maniera forzosa e spesso forzata. Altro è uno Jaeger, anche Squadra non è male, al limite anche un Cvstos e, come dice Patrizio, un GO (ultimamente è stato presentato in oro rosa/quadrante nero, una favola), non molto altro.

saluti
Sergino

quindi orologi di forma ma solo se delle marche che costano da 5 mila a 30 mila euro...ho capito!!
[V]non avevo dubbi[|)]


Uno JLC Reverso non costa più di tanti altri, ovviamente dipende da quale scegli, il classico, acciaio, circa 3000 Euro a listino.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #31 il: Maggio 15, 2007, 16:27:38 pm »
forse è solo un po piccino secondo me
se proprio di forma dovesse essere... bè io preferisco CVSTOS o ROGER MILLE ...o magari il pazzesco BIROTOR DI BRm

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #32 il: Maggio 15, 2007, 17:19:23 pm »
Anche il reverso ha diverse misure, esiste il Grande taille, come costo mai come CVSTOS o, paura, ROGER MILLE (per RM si parla di 30.000 eurini circa!!!![B)], CVSTOS meno ma sempre cifre a 4 zeri).

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

orologi di forma
« Risposta #33 il: Maggio 15, 2007, 17:39:46 pm »
Una precisazione: è RICHARD Mille non Roger.

Ciao, Cristiano
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #34 il: Maggio 15, 2007, 18:04:37 pm »
Effettivamente.....oopps!!

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #35 il: Maggio 15, 2007, 23:10:00 pm »
30mila per il richard mille base! se poi vai ai tourbillon ce ne vogliono 130mila
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #36 il: Maggio 16, 2007, 15:12:55 pm »
70.000 PER IL BRm.... ma tanto qui si parlava di sogni

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #37 il: Maggio 17, 2007, 16:00:33 pm »
brm che monta eta spesso...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #38 il: Maggio 17, 2007, 16:49:47 pm »
....spesso
ma qualche volta no



Immagine:

104,84 KB

Immagine:

51,08 KB

persson

orologi di forma
« Risposta #39 il: Maggio 17, 2007, 17:10:07 pm »
scusate... e nn è una domanda retorica con fine polemico... ma davvero, avendo i soldi da buttar via, andreste a comprare un orologio del genere e lo indossereste correntemente??? io nn ci riuscirei mai...

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #40 il: Maggio 17, 2007, 17:19:17 pm »
avendo soldi da buttare via, io si...senza problemi...c'è gente e tanta che va a giro coi chronotech col vetro a punta che sembra l'orologio di mazinga...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

orologi di forma
« Risposta #41 il: Maggio 17, 2007, 19:01:07 pm »
i chronotech sembrano mazinga...e il calibro di questo orologio sembra il caricatore di un fucile da luna park...[:D][:D][:D]...però ha un colpo in più! 7 anzichè 6

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
orologi di forma
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2007, 08:43:08 am »
persson ha scritto:

scusate... e nn è una domanda retorica con fine polemico... ma davvero, avendo i soldi da buttar via, andreste a comprare un orologio del genere e lo indossereste correntemente??? io nn ci riuscirei mai...


Strano modo di intendere il ruolo di moderatore..
difficile otemperare a tale ruolo con frasi tendenziose come "soldi da buttar via"..... magari basterebbe "un investireste il vostro denaro"
Chi dice "soldi da buttar via" non ha aperto la discussione ma si è già dato una risposta... altro che moderatore.

Grazie a Dio c'è però un salvataggio leggero in calcio d'angolo con la conclusione: "io non ci riuscirei mai", almeno qui in parte vien fuori un pizzico di moderazione con la premessa (IO) che spero incarni un sano e moderato "secondo me"

gidi_34

orologi di forma
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2007, 08:47:20 am »
e poi sarei io quello che spara a zero su tutto...

orologi di forma
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2007, 09:02:08 am »
Scusa Renato, ma questo tuo post suonava meglio come messaggio privato. Inoltre difendo Fabrizio a spada tratta, perchè di tutti i moderatori è il più tranquillo. Infine concludo dicendo che il ruolo di un moderatore è di moderare le discussioni quando vanno oltre un certo limite. Se poi esprime una sua idea in modo un po' perentorio io non ci vedo proprio nulla di male.
Chiudiamo qui l'incidente e andiamo avanti.

CIao, Cristiano