Orologico Forum 3.0

Rolex datejust 78240, che ne dite?

massotto

Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2009, 06:32:02 am »
...."aspetta oggi, aspetta domani e vedrai che piano piano...." ...


piano piano cosa ? ....  [:0]

Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2009, 12:25:23 pm »
Quell'orologio poteva anche avere una valutazione di 1500 euro (io cmq spulciando un poco in giro, anche fuori italia, ho visto prezzi tutti intorno ai 2000,00 euro, sotto non lo vendono o aspettano qualcuno che offra di più), però è anche vero che non tutti riescono a repierire Rolex a destra e a manca, quindi è facile trovare, PIANO PIANO, uno che posso darti qui 300/400 euro in più, vuoi perchè piace il modello, vuoi che magari lo vende il negozio della tua città (cosi non fai fatica e giri solo per risparmiare 400 euro), vuoi che per alcuni spendere 1500 o 1850 cambia ben poco... vuoi per tutta una serie di motivi e altri che non sto ad elencare, che l'orologio è stato venduto per 1850, prezzo che a onor del vero mi sembrava equo.

Certo, che se l'orologio sarebbe stato venduto qui in questo forum magari il prezzo non superava i 1500 euro, MA ASPETTA OGGI E ASPETTA DOMANI...

 

Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2009, 12:29:37 pm »
FOSSE STATO VENDUTO.

Scusate il madornale errore grammaticale...
 

massotto

Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2009, 13:52:11 pm »
L'importante è che tu ti autoconvinca di questa tua idea per avvalorare la tua tesi ......

La gente puo' chiedere anche il doppio del suo valore reale .. e anche nel mercatino di questo forum si hanno esempi palesi , ma da qui a realizzarli è diverso .

Poi alla fine c'è anche la gente che chiede 2000 e trova il "pirlone" che subito paga ed è contento ....[:)]

I veri affari caro Alex di fanno con il tempo e non con il primo venuto che ti dice che il suo oggetto è il piu' bello e li vale tutti  .. e con calma e riflessione .

Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2009, 17:17:56 pm »
Masotto, perdonami, io rispetto la tua idea e in parte la condivido.

Ma tu sei categorico, troppo.

Sei un utente esperto del forum e questo va rispettato, però se ben ricordo ti mi dicesti:

"No..ti ripeto che è troppo. Se completissimo e imperlato non andare oltre i 1500 .

Non lo vendi proprio mai e poi mai a 2000 ...scordatelo "

e

"Terminando dico ...a piu' di 1400 Euri ( se è stupendo e completissimo ) lascialo dov'è ....

RIcordati solamente che poi , se deciderai di venderlo , piu' di 1200/1350 non li prenderai mai !"


Allo stato di oggi ho avuto ragione io. Lascia stare tutti i discorsi che "quello è un pollo, sei stato fortunato, etc...". Io queste variabili, prima di affermare ciò che ho affermato, le avevo messe in conto e considerate. Forse per questo che l'orologio alla fine è stato venduto per 1850,00 euro.

Cmq questa non vuole essere una polemica, io faccio sempre riferimento a questo forum per avere pareri e opinioni.

Grazie a tutti.



 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #35 il: Agosto 22, 2009, 17:30:02 pm »
grazie a te per averci consultato....e rimani con noi....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Rolex datejust 78240, che ne dite?
« Risposta #36 il: Agosto 26, 2009, 09:20:33 am »
quando la fretta non è nostra nemica....
e con una buona dose di bravura e fortuna...
si riesce anche a vendere ad un prezzo conveniente per il venditore...
cmq il nostro portale non è famosissimo per le vendite...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire