Orologico Forum 3.0

orologi da comprare con 149 milioni di euro

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« il: Agosto 24, 2009, 10:27:53 am »
ebbene si il 6 è stato centrato.,.,ma sognare non costa nulla,, ed è bello ogni tanto chiudere gli occhi e sognare di spendere 149 milioni di euro!!!dunque dando x scontato beneficenza case macchine donne ecc,,ecc,, vediamo ogniuno di voi cosa comprerebbe immediatamente con tutti quei soldi,,logicamente parliamo di orologi!!io nel mio sogno,,dedicherei una settimana completa agli acquisti,,comincerei con il banale::2 patek, nautilus e ore nel mondo,alang & son n1,breguet marine,au.piguet off shore,zenith primero,l'ultimo modello vintage,un paio di omega de ville e moon 1957,alcuni rolex tipo daytona ghiera verde e qualche datejust,un cystos,graham,,,un rm massa,chopard luc pro one gmt,cartier santos 100,jlc reverso master.c,iwc pilot portoghese,u.n sonatha,,un mobiletto in acciaio rivestito in radica a scomparti dove all'interno ci sono applicate delle scatole rotatoie..,questo solo x la prima settimana,,poi fisserei degli appuntamenti x i pargoli quelli seri da ordinare personalmente.,.,.,infine come porta scatole pagherei quel barbone di angelo che per il disturbo gli comprerei un bel seiko!!![:D][:D][:D][:D][:D]ahhhhhhh sognare che bello!!!!
si vive solo 1 volta. emy

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2009, 10:32:30 am »
Fosse capitato a me; forse era la volta buona che gli orologi me li dimenticavo proprio, scherzo![:D][:o)][;)]

massotto

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2009, 10:43:37 am »
Io sono sempre stato un uomo abituato ad accontentarsi e a fare il passo quanto è lunga la gamba e a conservare al meglio la mia roba ....
Mi accontenterei comprando :

1)Un Explorer I da usare al mare d'estate ... quelli piu' grossini sono fastidiosi con il caldo ( testato anche quest'estate ). Spero il prossimo anno di farlo , anche se non sono quel milionario vincente ...[:D][:D]

2)Un SeaDweller .. ( non l'ultimo deep sea !)

3)Un Tudor chrono plexi vintage .... come dico io . [:D]

il resto da destinare a reddito .... anche perchè avendo un braccio solo se ne usa uno alla volta e sono contrario ad ammucchiare .

Mi fanno molta paura queste cose : chi prima era "povero" rischia di rovinarsi , chi già stava benone non ne aveva bisogno !!!
Dovebbero evitare certe vincite ..ma dividere fra tantissimi ... meglio 3/4 milioni a tanti che 149 a 1 .
« Ultima modifica: Agosto 24, 2009, 10:45:18 am da massotto »

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2009, 11:28:19 am »
massotto ha scritto:

Io sono sempre stato un uomo abituato ad accontentarsi e a fare il passo quanto è lunga la gamba e a conservare al meglio la mia roba ....
Mi accontenterei comprando :

1)Un Explorer I da usare al mare d'estate ... quelli piu' grossini sono fastidiosi con il caldo ( testato anche quest'estate ). Spero il prossimo anno di farlo , anche se non sono quel milionario vincente ...[:D][:D]

2)Un SeaDweller .. ( non l'ultimo deep sea !)

3)Un Tudor chrono plexi vintage .... come dico io . [:D]

il resto da destinare a reddito .... anche perchè avendo un braccio solo se ne usa uno alla volta e sono contrario ad ammucchiare .

Mi fanno molta paura queste cose : chi prima era "povero" rischia di rovinarsi , chi già stava benone non ne aveva bisogno !!!
Dovebbero evitare certe vincite ..ma dividere fra tantissimi ... meglio 3/4 milioni a tanti che 149 a 1 .
sul dividere sono d'accordo con te!!!ma con tutti quei soldini difficile che non incrementi radicalmente la tua collezzione!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2009, 11:28:58 am »
massotto ha scritto:

Io sono sempre stato un uomo abituato ad accontentarsi e a fare il passo quanto è lunga la gamba e a conservare al meglio la mia roba ....
Mi accontenterei comprando :

1)Un Explorer I da usare al mare d'estate ... quelli piu' grossini sono fastidiosi con il caldo ( testato anche quest'estate ). Spero il prossimo anno di farlo , anche se non sono quel milionario vincente ...[:D][:D]

2)Un SeaDweller .. ( non l'ultimo deep sea !)

3)Un Tudor chrono plexi vintage .... come dico io . [:D]

il resto da destinare a reddito .... anche perchè avendo un braccio solo se ne usa uno alla volta e sono contrario ad ammucchiare .

Mi fanno molta paura queste cose : chi prima era "povero" rischia di rovinarsi , chi già stava benone non ne aveva bisogno !!!
Dovebbero evitare certe vincite ..ma dividere fra tantissimi ... meglio 3/4 milioni a tanti che 149 a 1 .


su questo sono d'accordo.

quanto agli orologi, non mi piace ragionare con i "se avessi"
con i se non si costruisce nulla... [:)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #6 il: Agosto 24, 2009, 13:24:01 pm »
A certi post non dovrebbero rispondere i comunisti. che brutta razza ragazzi !
Utente sospeso per verifiche.

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #7 il: Agosto 24, 2009, 13:32:41 pm »
cosa è stato detto di "comunista"?
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #8 il: Agosto 24, 2009, 13:47:53 pm »
io comprerei rocca e ci metteri emiliano a fare il commesso......a 800 euro al mese.
[:D]

alanford

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #9 il: Agosto 24, 2009, 14:04:03 pm »
Io comprerei un orologio solo (momentaneamente).
Esattamente il decimal repeater di kari Voutilainen.
Chiaramente prima andrei a trovarlo, e poi un giorno si e l'altro pure starei li a guardare mentre me lo costruisce.
A proposito... durante 'ste vacanze ho fatto un giri e ho fatto tappa a Bagnone......
Ho appuntamento con Kari ad inizio settembre[:I]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #10 il: Agosto 24, 2009, 14:17:34 pm »
io farei fare un bel ore del mondo col logo orologico da distribuirvi come orologio del forum...
e poi almeno un paio di pezzi per ogni marchio che mi piace...troppa roba da elencare[:D]

Claudio

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #11 il: Agosto 24, 2009, 16:45:59 pm »
per primi lo sky-moon e la trilogia di UN.[:D][:D]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #12 il: Agosto 24, 2009, 18:18:11 pm »
Ma uno star caliber di PP? sarebbe carino come orologio da tasca... no?

Matteo

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #13 il: Agosto 25, 2009, 00:38:53 am »
Io un bel Seiko[:D][:D][:D]
 

massotto

orologi da comprare con 149 milioni di euro
« Risposta #14 il: Agosto 25, 2009, 07:16:01 am »
alanford ha scritto:

Io comprerei un orologio solo (momentaneamente).
Esattamente il decimal repeater di kari Voutilainen.
Chiaramente prima andrei a trovarlo, e poi un giorno si e l'altro pure starei li a guardare mentre me lo costruisce.
A proposito... durante 'ste vacanze ho fatto un giri e ho fatto tappa a Bagnone......
Ho appuntamento con Kari ad inizio settembre[:I]


Alessandro mi vuoi adottare come figlio ? Cosi' vengo con te quando vai a fare spese .....!!!!!