Orologico Forum 3.0

provenienza

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
provenienza
« Risposta #30 il: Settembre 08, 2009, 17:24:08 pm »
fabri5.5 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

infatti io già nell'ultimo non ho risposto...
non me ne vogliano... ma non me la sento proprio...
[xx(]

certo che quando chiedono un "medio alto orologio"
è poi buttano fuori 10 foto di hamilton inguardabili passa la poesia.[:(][:(]


[:D][:D][:D]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
provenienza
« Risposta #31 il: Settembre 08, 2009, 17:24:24 pm »
mariol4749 ha scritto:

Elen ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

onestamente io mi sono anche scocciato di dare consigli a persone che dopo averci "usato" spariscono definitivamente...
[xx(][:(][V]


Quoto...infatti credo non risponderò più a 3d del genere...

e quando lo avete detto ame??
quando certi di voi mi hanno accusato di antrare tanto per...
finalmente qualcuno che si è accorto che certa gente entra solo per chiedere e poi sparire...
invce io sono ancora quiiiiiiiii
[:D][:p]

E guai se te ne vai![:D][;)]

come potrei mario???
[:X][:X][:X][:X]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

provenienza
« Risposta #32 il: Settembre 08, 2009, 19:31:08 pm »
Concordo con quanto espresso, ma, d'altro canto, se uno nuovo vorrebbe abbeverarsi dalla fonte inesauribile di competenza che dimostrate, come potrebbe fare oltre che a leggere i vostri post.
La non competenza insegna che è meglio ascoltare, leggere e tacere.
Anzi colgo l'occasione per ringraziarvi della passione che condividete con noi neofiti. [:D][:D][:D][:D]

 

gidi_34

provenienza
« Risposta #33 il: Settembre 08, 2009, 19:31:42 pm »
Elen ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Elen ha scritto:

ma se enrico ti ha mandato l'mms...
mica te la vuoi tenere tutta per te???
[:p][:p][:p][:p][:p]


manco fossi scarlett johanson[V]

non sei per niente simpatico sai?
non mi sono mai permessa di giudicar te,o farti battutine di poco gusto.
quindi tu evita di farlo con me.




si scherzava...

come non detto...


provenienza
« Risposta #34 il: Settembre 08, 2009, 21:38:09 pm »
amoz ha scritto:

Anche se non si scrive spesso, c'è però  chi vi legge sempre...:sono i 15-20 minuti di relax della giornata (e capita che vi sian delle giornate in cui è proprio il momento più bello!!!)![:D]
E devo dire che vi ammiro per la simpatia e la cultura ed il buon gusto!
Un caro saluto!
[:)][:)][:)]



Ciao a tutti, colgo l'occasione per salutarvi e farvi sapere che,  anche se invio pochi messaggi, vi leggo sempre e ho imparato a conoscervi un po' tutti[;)] Purtroppo ho ben poco da commentare perchè ho poche possibilità e molti desideri in fatto di orologi!

Saluti [:D]

provenienza
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2009, 00:47:02 am »
Anche io scrivo poco, però come diceva l'utente di qualche post fa siete il momento di svago e di sogni durante una giornata di lavoro o tra nottate di studio...
Non posso scrivere molto perchè semplicemente non ho le conoscenze e le competenze per dare dei giudizi o degli aiuti tecnici ad altri utenti come voi avete fatto con me. Mettiamoci pure che di sogni ne fate venire tanti ma il budget è sempre piccolo...

Però vi posso dire che leggendovi quotidianamente mi stò facendo la mia cultura sul mondo degli orologi e se domani qualche amico mi chiederà "sai, vorrei acquistare un bell'orologio spendendo il giusto" non gli consiglierò più Breil ma Nomos o Hamilton, e questo è tutto merito vostro!

Continuate così che siete i migliori.
Francesco
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
provenienza
« Risposta #36 il: Settembre 09, 2009, 11:26:34 am »
qui nessuno è un professore ed ognuno apporta il suo contributo, scrivete pure tutti, il forum sarà così ancora più bello e ricco.
[;)]

provenienza
« Risposta #37 il: Settembre 09, 2009, 13:34:07 pm »
Anche se non si scrive spesso, c'è però chi vi legge sempre...:sono i 15-20 minuti di relax della giornata (e capita che vi sian delle giornate in cui è proprio il momento più bello!!!)!
E devo dire che vi ammiro per la simpatia e la cultura ed il buon gusto!
Un caro saluto!

 quoto in pieno quanto espresso dall'utente di cui sopra, anzi aggiungo che nel mio
caso spesso sono a leggervi anche piu' ore al giorno, in momenti diversi.
Mi capita appena accendo il pc, sia a casa che in ufficio, dopo la pagina iniziale è obbligatorio vedere che succede e chi c'è in "orologico".
Se non si partecipa attivamente è perchè talvolta si è, anche se a torto visto il grado di tolleranza verso i non esperti,inibiti verso delle esperienze e conoscenze approfondite
di alcuni utenti, colonne di questo forum.
Forse, e su questo sono d'accordo, si potrebbe manifestare la presenza con qualche faccina oppure espressioni tipo "sono d'accordo", "ok" etc, che a mio avviso sono inutili però....
Saluti a tutti.
Saluti.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

gidi_34

provenienza
« Risposta #38 il: Settembre 09, 2009, 14:00:41 pm »
apprezzabile l'apporto di tutti...anche solo di chi ci legge...

un grazie sentito a nome mio e credo di tutta la comunità di orologico "attiva"[;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
provenienza
« Risposta #39 il: Settembre 09, 2009, 14:23:56 pm »
Chicco55 ha scritto:

Anche se non si scrive spesso, c'è però chi vi legge sempre...:sono i 15-20 minuti di relax della giornata (e capita che vi sian delle giornate in cui è proprio il momento più bello!!!)!
E devo dire che vi ammiro per la simpatia e la cultura ed il buon gusto!
Un caro saluto!

 quoto in pieno quanto espresso dall'utente di cui sopra, anzi aggiungo che nel mio
caso spesso sono a leggervi anche piu' ore al giorno, in momenti diversi.
Mi capita appena accendo il pc, sia a casa che in ufficio, dopo la pagina iniziale è obbligatorio vedere che succede e chi c'è in "orologico".
Se non si partecipa attivamente è perchè talvolta si è, anche se a torto visto il grado di tolleranza verso i non esperti,inibiti verso delle esperienze e conoscenze approfondite
di alcuni utenti, colonne di questo forum.
Forse, e su questo sono d'accordo, si potrebbe manifestare la presenza con qualche faccina oppure espressioni tipo "sono d'accordo", "ok" etc, che a mio avviso sono inutili però....
Saluti a tutti.
Saluti.


la presenza, anche solo in questo modo.....è utilissima....e da una faccina si passa ad un intervento e via....[:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
provenienza
« Risposta #40 il: Settembre 09, 2009, 17:00:19 pm »
è comunque uno stimolo a parlare e partecipare...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
provenienza
« Risposta #41 il: Settembre 09, 2009, 17:25:26 pm »
O caxxo siamo osservati.....![:D][:D][:D][:D]