Orologico Forum 3.0

Quale dei 3 sub prendereste?

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2007, 18:18:21 pm »
io il glycine l'ho visto dal vivo e non mi entusiasma per niente...a questo punto meglio Zeno...[:D][:D][:D]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2007, 18:29:14 pm »
E considerare a questo punto un Tudor Hydronaut II.
Qualcuno dira' che e' l'orologio di chi vuole un Rolex ma non puo', pero' secondo me e' un buon subacqueo ad un prezzo buono...1500 euro da scontare. [:D]
 

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2007, 18:47:41 pm »
teu ha scritto:

E considerare a questo punto un Tudor Hydronaut II.
Qualcuno dira' che e' l'orologio di chi vuole un Rolex ma non puo', pero' secondo me e' un buon subacqueo ad un prezzo buono...1500 euro da scontare. [:D]

quoto e straquoto!
col cinturino in acciaio è bellissimo!!!

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2007, 19:21:41 pm »
Il Breitling super ocean ad occhi chiusi!
 

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2007, 19:53:42 pm »
ma il nuovo breitling super ocean con cinturino in caucciù quanto costa?
è gia in gioielleria?

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2007, 22:29:02 pm »
Guarda, qui vedi il tudor hydronaut paragonato al suo più blasonato cugino Rolex Submariner...a me sinceramente (ma è solo un gusto personale, non me ne vogliano i rolexisti di razza) piace addirittura di più il Tudor...[;)]

Immagine:

69,92 KB
 

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2007, 08:07:00 am »
gidi_34 ha scritto:

ma il nuovo breitling super ocean con cinturino in caucciù quanto costa?
è gia in gioielleria?


Allora, il Superocean dia42, cinturino gomma, 1500m di profondità!, sul sito The Watch Quote viene portato a listino di 1630 Euro, in ogni caso tra i nuovi il migliore e il dia38 in foto, non so se già disponibile

Immagine:

116,59 KB

saluti
sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #22 il: Maggio 16, 2007, 12:24:41 pm »
interessante...scontato a 1300 dovrebbe andar via!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #23 il: Maggio 16, 2007, 12:51:40 pm »
Credo di optare per il Breitling ma non il dia 38 perchè è troppo piccolo, vada x il 42!

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #24 il: Maggio 16, 2007, 23:47:13 pm »
tra i tre postati quello che viene meno... Zeno dunque... [;)]

Esteticamente non è male questo dia38

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2007, 08:31:17 am »
Lory ha scritto:

tra i tre postati quello che viene meno... Zeno dunque... [;)]

Esteticamente non è male questo dia38

è vero...è proprio bello, pensa che qualcuno lo ha definito una copia del submariner...di uguale hanno solo la forma tonda![:D][:D][:D][:D]

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2007, 11:08:40 am »
Airangel
Attento al colore.
I rossi e gli arancioni stufano nel tempo. Io starei sui classici, nero o blu scuro.
Certo che i prezzi dei tre orologi indicati sono troppo diversi per una scelta omogenea.
Forse sceglierei il Tudor consigliato da Teu, solo dal punto di vista estertico, anche se il Breitling non è male(ha la corona a vite??).
Il Glycine e lo Zeno sono in un target diverso.
Buon acquisto

Alberto

gidi_34

Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #27 il: Maggio 17, 2007, 12:41:26 pm »
Albe ha scritto:

Airangel
Attento al colore.
I rossi e gli arancioni stufano nel tempo. Io starei sui classici, nero o blu scuro.
Certo che i prezzi dei tre orologi indicati sono troppo diversi per una scelta omogenea.
Forse sceglierei il Tudor consigliato da Teu, solo dal punto di vista estertico, anche se il Breitling non è male(ha la corona a vite??).
Il Glycine e lo Zeno sono in un target diverso.
Buon acquisto

Alberto

se è vero che scende a 1500 metri oltre ad avere la corona a vite deve avere uno zaffiro tipo vetro antiproiettili della banca e guarnizioni spesse quanto una della testata di un camion mercedes!!!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2007, 09:48:37 am »
Ho prenotato a 1500 euro il breitling superocean quadrante blu...non appena arriverà vi posterò la foto...ora sono un pò impaziente!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale dei 3 sub prendereste?
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2007, 09:56:18 am »
gidi_34 ha scritto:

Albe ha scritto:

Airangel
Attento al colore.
I rossi e gli arancioni stufano nel tempo. Io starei sui classici, nero o blu scuro.
Certo che i prezzi dei tre orologi indicati sono troppo diversi per una scelta omogenea.
Forse sceglierei il Tudor consigliato da Teu, solo dal punto di vista estertico, anche se il Breitling non è male(ha la corona a vite??).
Il Glycine e lo Zeno sono in un target diverso.

Buon acquisto

Alberto

se è vero che scende a 1500 metri oltre ad avere la corona a vite deve avere uno zaffiro tipo vetro antiproiettili della banca e guarnizioni spesse quanto una della testata di un camion mercedes!!!


queste sono le caratteristiche tecniche:

fondo e corona a vite 2 giunti, valvola automatica per la fuoriuscita dell'elio, vetro zaffiro incurvato con doppio trattamento antiriflesso, ghiera girevole, impermeabile 1500 mt.
Calibro automatico breitling 17, riserva di carica 42 ore, Dimensioni: da ansa ad ansa 48 mm, diametro 42 mm, spessore 15 mm.