Orologico Forum 3.0

arriva l'estate......

fox

arriva l'estate......
« il: Maggio 15, 2007, 18:32:00 pm »
buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei innanzitutto salutare cordialmente tutti i forumisti.
leggo il forum praticamente dal 2004 anche se ho scritto poco con altri nomi che non ricordo (mi sembra volpe). ricordo con affetto un simpatico partecipante, collezionista di rolex, che mi sembra postava con il nome di max (se non sbaglio dentista svizzero) e tanti altri che mi hanno "iniziato" con il loro sapere al mondo dell'orologieria.
posseggo un gmtII, moonwacht, fortis con lemania 5100 e vorrei acquistare un sub per l'estate.
sono indeciso tra omega seamaster 300 e breitling superocean.
quale mi consigliate?

p.s. oltre al modello sono gradite divagazione su colori quadrante etc.

vostro fox
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
arriva l'estate......
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2007, 18:34:40 pm »
Guarda, caschi a pennello perchè ho postato stamattina lo stesso tuo dilemma, quale sub tra i 3 che avrei scelto, breitling superocean, zeno e glycine.
anche a me piaceva il planet ocean, però riflettendo, ho già un omega moon, quindi preferisco dirigermi verso altre case.

gidi_34

arriva l'estate......
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2007, 18:46:10 pm »
ciao...io a cellino san marco ci vengo spesso a mangiare...da Albano!.
io vivo a bari da 10 anni ma sono originario di san marzano in provincia di taranto.
torniamo al tuo dilemma...io senza remore ti consiglio breitling...se poi vuoi considerare il Planet Ocean omega allora il discorso cambia.
ciao ciao

arriva l'estate......
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2007, 19:26:03 pm »
l'omega seamaster 300 quello con il movimento co-axial,
perchè in giro per le oreficerie ci sono ancora tanti con il calibro non coassiale ma non sono più in produzione.
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2007, 21:33:35 pm »
Omega senza dubbio!![:D][:D][:D][:D]
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2007, 15:06:19 pm »
pioneer o technics...ricordate da ragazzi?
honda o kawasaki ?
pelè o maradona.....
E SE PROVASSIMO A GUARDARCI MEGLIO INTORNO ?????

gidi_34

arriva l'estate......
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2007, 16:29:49 pm »
tipo?...

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2007, 23:39:03 pm »
per esempio un'orologio subacqueo con caratteristiche piuttosto tecniche (ovviamente calibro ETA) un pò "diverso" e dal costo non esagerato potrebbe essere questo (ed altri) Sinn.



Poi come già detto ce ne sono tanti di orologi, basta girarsi un po intorno...



gidi_34

arriva l'estate......
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2007, 08:32:59 am »
carino, quanto costa?
in italia è importato? perchè in gioielleria Sinn non l'ho mai vista.
cmq conosco la marca.

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2007, 08:34:10 am »
ORIS TT1 e TT1 Carlos Coste in edizione limitata a 2000 esemplari...meravigliosi!![:p]
 

gidi_34

arriva l'estate......
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2007, 08:37:05 am »
MAX72 ha scritto:

ORIS TT1 e TT1 Carlos Coste in edizione limitata a 2000 esemplari...meravigliosi!![:p]

hai qualche foto di questi orologi?
anche io sto cercando un subaqueo sui mille euro di listino...assodato che l'hamilton kakhi Gmt posso prenderlo vorrei vedere qualcosa di più esclusivo e meno visto in giro...è sempre la mia solita fissa, voglio orologi poco commercializzati, almeno in italia Paese di caproni

MAX72

  • ****
  • 358
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2007, 08:57:49 am »
gidi_34 ha scritto:

MAX72 ha scritto:

ORIS TT1 e TT1 Carlos Coste in edizione limitata a 2000 esemplari...meravigliosi!![:p]

hai qualche foto di questi orologi?
anche io sto cercando un subaqueo sui mille euro di listino...assodato che l'hamilton kakhi Gmt posso prenderlo vorrei vedere qualcosa di più esclusivo e meno visto in giro...è sempre la mia solita fissa, voglio orologi poco commercializzati, almeno in italia Paese di caproni

Non ho la possibilità di inserire foto(nè la capacità,ma mi sto attrezzando),ma se scrivi Oris prezzi su google vedrai tutte le foto che vuoi;ti ringrazio per la risposta in privato!!
 

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2007, 10:21:52 am »
gidi_34 ha scritto:

carino, quanto costa?
in italia è importato? perchè in gioielleria Sinn non l'ho mai vista.
cmq conosco la marca.


se ricordo bene dovrebbe essere sotto i mille euro...

Per sapere il prezzo di listino aggiornato fai una ricerca con "orologi sinn" su google italia, ti dovrebbe comparire il sito dell'importatore italiano...

Ciao
L.

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2007, 10:57:04 am »
gidi_34 ha scritto:

tipo?...


due alternative potrebbero essere queste....


Immagine:

44,78 KB
TAG HEUER Link Chronometer 200m AUT Ref. WT5111
Cassa in acciaio satinato. Diametro: mm 42,00 (esclusa corona). Impermeabile fino a 20 ATM. Vetro zaffiro. Funzioni: ore, minuti, secondi, data. Quadrante bianco con lancette luminescenti e numeri arabi al 6, al 9 e al 12. Data al 3. Movimento automatico. Bracciale in acciaio satinato con chiusura dèployante personalizzata
per 1100 euro



Immagine:

51,18 KB
EUROPEAN COMPANY WATCH Panhard M8 Ref. M84051 AUT
Movimento: automatico.
Funzioni: ore, minuti, secondi, data.
Cassa: acciaio.
Diametro: mm 40,00.
Impermeabilità: 20 ATM.
Quadrante: blu.
Cinturino: originale in pelle di colore bianco con fibbia personalizzata.
tutto per 1220 euro

tanto male?

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
arriva l'estate......
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2007, 11:12:38 am »
gidi_34 ha scritto:

MAX72 ha scritto:

ORIS TT1 e TT1 Carlos Coste in edizione limitata a 2000 esemplari...meravigliosi!![:p]

hai qualche foto di questi orologi?
anche io sto cercando un subaqueo sui mille euro di listino...assodato che l'hamilton kakhi Gmt posso prenderlo vorrei vedere qualcosa di più esclusivo e meno visto in giro...è sempre la mia solita fissa, voglio orologi poco commercializzati, almeno in italia Paese di caproni


Guarda a questo link http://bodying.com/oris.html , non mi disoiace il TT1, TT2 non mi gusta proprio.

saluti
Sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]