Orologico Forum 3.0

info omega con deplo

info omega con deplo
« il: Settembre 17, 2009, 08:41:21 am »
buon giorno sono nuovo del forum, mi è stato regalato un omega speed oro e acciaio con citurino oro e acciaio, io ho preso un altro cinturino in pelle originale omega ma cercavo la deplo.
vorrei sapere se ha tutti i cinturini originali omega posso mettere la deplo oppure solo ad alcuni.
si trovano ancora in negozi rivenditori omega? colori?
comperare solo la deplo?
grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
info omega con deplo
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2009, 09:31:16 am »
no....solo poche case, tra cui zenith, danno questa possibilità.

per omega ci sono i cinturini che vanno bene solo con la deplo, e quelli solo con ardiglione.

info omega con deplo
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2009, 09:55:15 am »
airangel ha scritto:

no....solo poche case, tra cui zenith, danno questa possibilità.

per omega ci sono i cinturini che vanno bene solo con la deplo, e quelli solo con ardiglione.



tutto vero (complimenti) [^]
Ho 3 passioni: fumetti, moto, orologi

info omega con deplo
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2009, 10:41:11 am »
voi sapete + o - la spesa da affrontare per un cinturino in pelle originale omega con chisura deplo, si trovano ancora?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
info omega con deplo
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2009, 10:50:28 am »
delta-re ha scritto:

voi sapete + o - la spesa da affrontare per un cinturino in pelle originale omega con chisura deplo, si trovano ancora?


Lo volevo prendere io e mi è stato detto che con la deplo viene intorno ai 450 euro, mentre con l'ardiglione sui 200-250...

info omega con deplo
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2009, 10:53:36 am »
delta-re ha scritto:

voi sapete + o - la spesa da affrontare per un cinturino in pelle originale omega con chisura deplo, si trovano ancora?


Prova a contattare un utente di nome EMILIANO...io ho preso deplo e cinturino in cocco nero per il mio moon...circa 200 euro...bellissimo...tra l'altro lui è di Milano ed è gentilissimo!Ciao[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

info omega con deplo
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2009, 10:54:30 am »
grazie, EMILIANO aiuto.................