Orologico Forum 3.0

P.P. (Paul Picot)

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
P.P. (Paul Picot)
« il: Maggio 19, 2007, 10:02:39 am »


Immagine:

173,81 KB

Questo orologio nouvelle vague di Paul Picot non è poi male (a parte i brillanti sugli indici), Voi cosa ne dite?.

saluti
sergino
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
P.P. (Paul Picot)
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2007, 10:21:07 am »
Sì, a parte i brillanti sugli indici mi piace.
di PP ho il gentleman 42 e devo dire che al polso fa la sua bella figura, mi piace questa maison.

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
P.P. (Paul Picot)
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2007, 19:11:47 pm »
Paul Picot non è male; ci sono vecchi technograph notevoli. oggi si è un po' appiattito su eta...spesso 7750
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
P.P. (Paul Picot)
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2007, 12:29:38 pm »
Belli i Paul Picot. E' una marca che mi attira.
Quello nella tua foto lo trovo strano ma non brutto. Io ocmunque preferisco un pò più di semplicità e senza brillanti.
Io ho due Paul picot, che mi piacciono molto. Uno è un ultrapiatto d'oro a carica manuale con movimento marcato Levrette (precedente proprietà), l'altro un crono 4888 con movimento manuale Lemania 1874 (credo lo stesso del omega moon).
Ciao
Alberto

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
P.P. (Paul Picot)
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2007, 12:46:43 pm »
bell'orologio bella maison....
per la solita solfa che la base sia eta...
bè avete visto cosa si può fare con un ETA, "porsche design INDICATOR" docet...:)

P.P. (Paul Picot)
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2007, 18:38:35 pm »
Per come la vedo io, una ditta che produce orologi (o che li assembla...fate un po' voi) deve essere un'azienda seria. Ebbene mi sento di affermare a piena voce che i signori che distribuiscono PP in Italia sono tra i pochi ad essere persone corrette. A volte un'assistenza post vendita valida vale forse quanto un calibro...o no?
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
P.P. (Paul Picot)
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2007, 08:59:24 am »
Sicuro!
Aggiungo solo che nelle mie conoscenze ci sono almeno altri 10 distributori di grande caratura