Orologico Forum 3.0

Giusto prezzo Speedmaster Apollo11 del 1999?

super

Giusto prezzo Speedmaster Apollo11 del 1999?
« il: Settembre 21, 2009, 16:40:16 pm »
Qualè la giusta cifra da spendere per uno Speedmaster Apollo 11 del 1999  usato,  in buone condizioni ma sprovvisto di scatola e documenti?  Grazie e un saluto a tutti.
 

amoz

  • ***
  • 146
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Giusto prezzo Speedmaster Apollo11 del 1999?
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 23:12:22 pm »
Se non sbaglio è il modello prodotto in 9'999 esenplari con il medaglione della missione impresso sul fondello (Aquila che ghermisce delle saette).
Ne ho preso un esemplare in ottime condizioni con scatola e garanzia 4 aa fa a Padova a 1300 euri...ma riconosco che è stata una botta di c...  A me piace tantissimo, soprattutto per la proporzione che si crea tra la cassa ed il tipo di bracciale adottato in quel periodo (rastremato verso la deployante).
Senza scatola e senza garanzia (e quindi, immagino, senza certificazione di orologio limitato/numerato...anche se parlare di esemplare limitato con altri 9'999 fratelli gemelli in giro per il mondo fa un pò sorridere[:D][8D][:D]) credo che 1200 euri possan esser considerati cosa onesta.
Poi ci son pareri molto autorevoli (uno a caso: Lumen![:D] che saluto!...ma lo sai che il prossimo anno divento anch'io vicentino?!?[:D]) che sapranno consigliarti più precisamente!
Complimenti per la scelta che farai...uno degli orologi più belli al mondo (ndr: giudizio di parte[:D][:D][:D][:D][8D])