Orologico Forum 3.0

Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2009, 11:03:37 am »
vogliono obbligarci ad andare dai quei pochi rivenditori che hanno in mano il prodotto "esclusivo"... anche a km e km di distanza... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #31 il: Settembre 24, 2009, 11:04:49 am »
Andrea80 ha scritto:

vogliono obbligarci ad andare dai quei pochi rivenditori che hanno in mano il prodotto "esclusivo"... anche a km e km di distanza... [xx(]


Si ma come dice angelo solo i gonzi ci vanno......

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2009, 12:59:47 pm »
Precisamente, ma gli fa' male la pancia che io mi sbatto come un pazzo per comprare un orologio da 30000 euro.

Come sapete sono in trattativa con un Patek, immaginatevi se il concessionario fosse a 500KM e io devo andare da lui 5-6 volte per trattare ( di solito faccio così) visto che la pagnotta se la deve sudare, ciao che mi sbatto come asino, anzi vuoi vendere????? sei tu che mi devi cercare (più o meno).

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2009, 13:05:33 pm »
torquemada ha scritto:

Precisamente, ma gli fa' male la pancia che io mi sbatto come un pazzo per comprare un orologio da 30000 euro.

Come sapete sono in trattativa con un Patek, immaginatevi se il concessionario fosse a 500KM e io devo andare da lui 5-6 volte per trattare ( di solito faccio così) visto che la pagnotta se la deve sudare, ciao che mi sbatto come asino, anzi vuoi vendere????? sei tu che mi devi cercare (più o meno).


i concessionari di auto di alto livello ti portan persino l'auto a casa da vedere e provare, addirittura te la lascian qualche giorno, mentre questi vorrebbero che ti sbattessi tu...dei geni del marketing[:D]

Claudio

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2009, 13:08:41 pm »
Quando ho preso il Range Rover mi sono stancato a forza di provarla, mi ha fatto andare in autostrada, in città, in campagna, mi ha soddisfatto e l'ho presa.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2009, 13:10:50 pm »
avete ragione ma sono due politiche di marketing diverse.....

se un orologio di extralusso è un oggetto del desiderio, va perseguito in quanto tale, anche se non è sotto casa....[;)]

così ragionano loro....

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #36 il: Settembre 25, 2009, 00:06:09 am »
anche su torquemada e' caduta la scure censoria?
azzzzzzzzzzzzzz
pandemia pandemia
aiutooooooooooooooo

Aran

Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #37 il: Settembre 25, 2009, 01:02:41 am »
tanto per spettegolare e confermare che le cose non vanno bene confermando che qualcuno usa i numeri impropriamente sentite questa .
Oggi 25 settembre 09 al Bicester village ( oxford - inghilterra ) - negozio di orologi TAG / ZENIT, tutta la merce in esposizione con sconto 50 % reale .
Con 4000£ ( a oggi 4400 € ) avrei potuto portarmi a casa un cronomaster open el primero ( credo cassa in titanio, ma non sonoo sicuro - comunque almeno acciaio.
 
Mi rammarico solo di 2 cose : a) sono quì per lavoro e b) non ho neanche i soldi per......piangere.

A chi interessa 200 € di volo low cost e fate affaroni ( ci saranno almeno 30 zenit e 50 tag )

Vi leggo sempre anche se non ho il tempo di partecipare alle discussioni .

SIETE GRANDISSSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #38 il: Settembre 25, 2009, 07:38:33 am »
in inghilterra la crisi si fa sentire molto di più.....saldi pazzeschi in tutti i settori...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Dimissioni del CEO in A. Lange & Söhne
« Risposta #39 il: Settembre 25, 2009, 08:41:08 am »
azzz...week end volante a Londra???[:D][:D][:D][:D]