Orologico Forum 3.0

Vendo gmt 16700 raro seriale "U"

Vendo gmt 16700 raro seriale "U"
« il: Settembre 24, 2009, 18:41:58 pm »
vendo direttamente dalla mia collezione privata un magnifico e ormai raro orologio rolex oyster perpetual gmt master ref. 16700 seriale "U". L'orologio funziona perfettamente, il gmt per chi non lo sapesse permette di poter controllare contemporaneamente due fusi orari, ideale per l'uomo sportivo di classe che viaggia spesso, l'orologio e' realizzato tutto in acciaio e si trova in ottime condizioni,naturalmente originale ed in perfetto funzionamento, e' un sicuro investimento per il futuro.. e' un raro orologio da collezione, tra un po  secondo me introvabile (questo seriale ha infatti 2 peculiarità)!
Cassa rolex realizzata tutta in acciaio parte lucido e parte satinato, dimensioni generose diametro 40 mm (45mm con la corona) da ansa ad ansa misura 45 mm, fondello originale rolex a vite realizzato sempre in acciaio, produzione 1998 circa, raro modello(fabbricato solo per 1 anno e mezzo circa a cavallo tra il classico 16700 e il gmt2).
quadrante  rolex bellissimo realizzato in colore nero con indici luminescenti(ecco la prima differenza nel classico 16700 dove gli indici sono al trizio) tondi contornati in acciaio, lancette originali, contatore dei secondi al centro, datario giorno del mese al tre, con scritta SWISS alle ore 6 (ecco la seconda differenza non SWISS T<25 come il classico)
movimento rolex meccanico a carica automatica con rotore, di propria manifattura, calibro 3185 a 31 rubini con funzioni di ore, minuti, secondi e datario giorno del mese con scatto rapido.
vetro zaffiro con lente magnificatrice.
corona di carica originale rolex in acciaio.
bracciale: rolex maglia oyster realizzato in acciaio.
chiusura:  originale rolex in acciaio.
Il Tutto corredato da Garanzia traforata originale Rolex, scatola e controscatola Rolex e dichiarazione di vendita da parte di famosa gioielleria locale.
Vendo solo perchè ho bisogno di monetizzare per acquistare altro orologio, quindi non mi interessano permute. L'orologio naturalmente può essere visionato, e ritirato a mano.
Prezzo di vendita 3900.
Eventuali spese di spedizione saranno a carico Acquirente.

Immagine:

164,89 KB

Immagine:

154,85 KB800 euro.
.