Orologico Forum 3.0

V OD Roma 2010

V OD Roma 2010
« Risposta #555 il: Aprile 18, 2010, 13:37:07 pm »
Prevedendo la chiusura degli aeroporti a causa del vulcano
ho spostato di 2 settimane il mio viaggio a Madrid.
Se lo avessi fatto un paio di giorni prima probabilmente
sarei riuscito a organizzarmi per l'od!
Peccato
[:(][:(][:(]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #556 il: Aprile 18, 2010, 19:54:30 pm »
allora!!!! le foto??? avete magnatooo!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #557 il: Aprile 18, 2010, 20:22:33 pm »
foto foto fotooooo
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

massotto

V OD Roma 2010
« Risposta #558 il: Aprile 18, 2010, 20:23:25 pm »
sono invecchiati di un anno e quindi sempre piu' brutti !!!!.. non postano le foto ....[:D][:D][:D]

alanford

V OD Roma 2010
« Risposta #559 il: Aprile 18, 2010, 21:24:07 pm »
Bellissimo come sempre ritrovare amici con cui si condivide la stessa passione.
Solito calore e ristorante davvero eccezionale.
Io non avevo la digitale, aspettiamo gli amici digitalmente dotati che pubblicheranno
le immagini dell'evento.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #560 il: Aprile 18, 2010, 21:47:11 pm »
Abbiamo mangiato??????????????????????ahahahahahaahahahahahahahaha TI dico solamente che al momento del dolce il nostro tavolo era in rigoroso silenzio![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #561 il: Aprile 18, 2010, 21:56:27 pm »
Che dire...splendida giornata! Sole, orologi, amicizie e tanto cibo con tanto vino!!![:p][:p][:p] Come detto da Alessandro è sempre bello rivedervi ragazzi e un benvenuto ai nuovi Movidone e Teo e il cognato di Alfonso con la sua dolce metà con i quali insieme ad Alfonso e Monica abbiamo passato una splendida serata(il giorno prima) fino alle 2 e mezza di notte, mangiando brindando(sopratutto col fragolino fatto in casa[:p])!!!!!!!!!!!!...quest'anno la mascotte dell'OD è stata una splendida bimba di 10 mesi che è stata bravissima!!!!! Abbiamo riso, mangiato e bevuto contornato da tante chiacchere in allegria!!!! In un lato del tavolo diciamo di 2 metri lineari si era formata una zona ad alto rischio dove "spariva qualsiasi cosa fosse dentro ad un piatto".....questa parte era composta dal sottoscritto e Patrizio!!![:D][:D][:D] Non si è salvata nemmeno una portata vero Patrì??????[:D][:D][:D][:D][:D]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #562 il: Aprile 18, 2010, 23:37:45 pm »
sono in trepida attesa delle foto.[:D][:D][:D][:D]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
V OD Roma 2010
« Risposta #563 il: Aprile 18, 2010, 23:51:03 pm »


Quoto alla grande. Giornata meravigliosa, andando verso il posto....con visione di figuranti romani, centurioni, legionari, arcieri, militari vari e anche popolo. Una vista veramente unica.[^]

Il pranzo è stato "favoloso", in ogni cosa.....[:p][:p][^][^].

Grazie ragazzi della giornata fantastica!!

Cicci
[;)]


La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #564 il: Aprile 19, 2010, 08:24:35 am »
Restate dentro il mio cuore e non vedo l'ora di rubare se consentito qualche foto per soffrire e gioire insieme di un momento magico che fa cumulo con i momenti difficili che attraverso.

Voglio anche pubblicamente scusarmi con una persona tra Voi a cui tengo moltissimo, ma che per mancanza di coraggio e forse per profonda mia depressione che è complice del desiderio di non aver voglia manco di parlare con nessuno per il momento; ho più volte respinto senza certamente alcuna ragione e giustificazione.

Vi assicuro cmq che i miei sentimenti di stima profonda per le persone non sono cambiati di un millimetro....
E vi rinnovo tutto il mio affetto.

Spero prima possibile di tornare tra i ranghi amici miei, sempre che mi apriate la porta.

Con stima profonda
Renato

alanford

V OD Roma 2010
« Risposta #565 il: Aprile 19, 2010, 08:30:59 am »
rri ha scritto:

Restate dentro il mio cuore e non vedo l'ora di rubare se consentito qualche foto per soffrire e gioire insieme di un momento magico che fa cumulo con i momenti difficili che attraverso.

Voglio anche pubblicamente scusarmi con una persona tra Voi a cui tengo moltissimo, ma che per mancanza di coraggio e forse per profonda mia depressione che è complice del desiderio di non aver voglia manco di parlare con nessuno per il momento; ho più volte respinto senza certamente alcuna ragione e giustificazione.

Vi assicuro cmq che i miei sentimenti di stima profonda per le persone non sono cambiati di un millimetro....
E vi rinnovo tutto il mio affetto.

Spero prima possibile di tornare tra i ranghi amici miei, sempre che mi apriate la porta.

Con stima profonda
Renato




E chi l'ha chiusa?
Ci sei mancato!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #566 il: Aprile 19, 2010, 08:41:20 am »
Quoto tutto ragazzi!!! E' stato un pranzo veramente piacevole, sia la compagna che le portare!!! Per non parlare poi della cacio e pepe in edizione limitata [:D][:D][:D]!!! Che è stato possibile mangiare solo in piccole porzioni!!![8D][8D][8D]

Grandi a tutti!!!

Matteo

V OD Roma 2010
« Risposta #567 il: Aprile 19, 2010, 09:05:33 am »
Giornata fantastica. Pranzo 10 compagnia 11. Ho finalmente dato un volto a molti dei nick e ho scoperto persone veramente piacevoli. Un ringraziamento speciale a Roberto per l'organizzazione e al cuoco per il tiramisu al bicchiere :)

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
V OD Roma 2010
« Risposta #568 il: Aprile 19, 2010, 09:39:07 am »
Davvero una bella giornata tra amici che sembravano di vecchia data nonostante non li avessi ancora conosciuti dal vivo...

Un plauso all'organizzatore, uno alla cacio e pepe "mistica" (si narra che alcuni all'ultimo boccone abbiano raggiunto il nirvana) uno alle "misteriosissime" polpette che hanno messo in assoluto subbuglio le mogli ed un arrivederci alla prossima a tutti. [;)]

P.s. la prossima volta esigo di pagare il pranzo in base al consumo reale ed effettivo, perché in alcune zone del tavolo si è creato una sorta di buco nero di antimateria che assorbiva ogni cosa che passasse a breve distanza [:o)]

alanford

V OD Roma 2010
« Risposta #569 il: Aprile 19, 2010, 10:03:09 am »
Tutto bello ma.... le macchine fotografiche che hanno immortalato l'evento, di chi erano?[}:)]