Orologico Forum 3.0

Crono al giusto prezzo

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Crono al giusto prezzo
« il: Maggio 26, 2007, 08:22:58 am »
Secondo me, questo è un crono sportivo 7750 al giusto prezzo, rapportato al brand  abbastanza noto ma non facente parte dell'olimpo, sicuramente piacevole, con grafica moderna (ma "giusta") e con buone caratteristiche tecniche.

Immagine:

36,81 KB

The newest from Raymond Weill is a new collection called VME.
The case, in stainless steel, measures 46mm and has a AR-coated sapphire crystal. It is water resistant to 200 meters.
Movement is the automatic ETA chronograph caliber 7753. It features a screw-in caseback and safety clasp on the bracelet.

saluti
Sergino
MSRP is $2,200.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

Crono al giusto prezzo
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2007, 08:45:20 am »
un po troppo satinato e tecnico per i miei gusti, ma tutto sommato carino...il prezzo di 2200 dollari tradotto in euro equivale a 1400 euro...può piacere, di sicuro Raymond Weil è una marca poco "indossata" almeno qui al sud da me e questo può essere un fattore decisivo nella scelta di qualcuno...a me della RW piace il "Dongiovanni così grande", lo trovo squisito.[:D]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Crono al giusto prezzo
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2007, 12:00:51 pm »
un altro dei mille orologi da polso "convenienti e simili ad altri più prestigiosi" che non si acquistano da appassionati ma da semplici personaggi che hanno bisogno di vedere che ore sono....
A quel punto meglio un made in china da bancarella....
Hanno la loro dignitosa estetica sapete?
Credetemi, e ce ne sono alcuni veramente interessanti e convenienti sapete?

balkan

  • ***
  • 206
  • ROMA
    • Mostra profilo
Crono al giusto prezzo
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2007, 12:07:10 pm »
L'estetica dei vari Rlx omega panerai?carini ma la tradizione dove la mettiamo?raimod Weill non e molto conosciuto come louis Erard e inventare cose nuove e difficile per qualsiasi Maison,ma i cinesini fanno veramente schifo in tutto,l'estetica e ripresa totalmente neanche ispirata dalle maison.Vedi per esempio Kienzle.tempo fa aveva messo sul mercato un Crono identiti Al carrera brad pitt.La somiglianza era talmente imbarazzante che l'hanno riirato.

gidi_34

Crono al giusto prezzo
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2007, 12:08:20 pm »
per rri... sei un po polemico oggi?[:D][:D][:D][:D]
credi che se tutti potessimo spendere 20mila euro ora staremmo a parlare di orologi sotto i 3000?
non tutti possono o sono disposti a spendere più di 2000 euro per un orologio...perchè precludere a queste persone (tra cui io) appassionate la possibilità di indossare qualcosa di bello e a poco costo?
è come se una donna dovesse andare in giro per forza di cose con gioielli di migliaia e migliaia di euro...quando sappiamo benissimo che non è così...
scusate ma quando leggo certe cose mi irrito e penso anche a chi ci legge e non interviene perchè non registrato...ben vengano manifatture da mille e una notte...ma non tutti andiamo in giro in Bentley...esistono anche le Grande Punto...
poi sono sicuro che qualcuno risponderà dicendo "puoi aspettare di più e accumulare più soldi per prenderti qualcosa di serio"...ed io rispondo che se una persona tra tutte le spese che deve affrontare in un anno riesce a mettere da parte 1000 euro l'anno...per prendere un orologio di 5 mila euro dovrebbe aspettare 5 anni?
[:(!]
« Ultima modifica: Maggio 27, 2007, 12:09:24 pm da gidi_34 »

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Crono al giusto prezzo
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2007, 12:13:10 pm »
forse ho lanua oggi vero Giuseppe I'm sorry[:D]
l'hai visti i miei orologi nella mia pag personale?
Credimi poi non sono cosi costosi e come sai debbo molto alle fraterne amicizie con diversi gioiellieri ed orologiai certi acquisti.
Forse si può sviluppar passione con pochi soldi sicuro... ma un pò di sensibilità tecnica ed audacia creativa dobbiamo mettercela daii
Uhè cmq una buonissima domenica a Te ed a tutti io debbo andare[:)]

persson

Crono al giusto prezzo
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2007, 00:10:41 am »
46 è un po' troppo grandicello per i miei gusti... e pure un po' troppo sportivo, ma di certo il rapporto qualità/prezzo è notevole... scusate, sarà l'ora, ma il pulsante a ore 10 serve a?...
« Ultima modifica: Maggio 28, 2007, 00:11:26 am da persson »