Orologico Forum 3.0

regalo laurea crono

regalo laurea crono
« Risposta #30 il: Ottobre 09, 2009, 11:37:07 am »
airangel ha scritto:

complimenti per la laurea....perchè non un nomos?


Con quei soldi che ci prendo? un solo tempo?
Il tangente quanto costa?
 

regalo laurea crono
« Risposta #31 il: Ottobre 09, 2009, 12:37:05 pm »
Roberto ha scritto:

Il Viewmatic da te postato è quello che ho io, posso assicurarti che al polso fa davvero una bellissima figura, gli amici del forum potranno confermarti, io ce l'ho col quadrante bianco! TI consiglio quello! Come detto prima Hamilton sta più su rispetto a Louis Erard, ha una storia, un suo blasone e in america è amatissima, anche dai vip....


Col quadrante bianco? mi sembrava che faceva poco contrasto ma dalle foto si vede male bisognerebbe vederli dal vivo ma ho girato in 5 o 6 gioiellerie che hanno hamilton ma solo uno aveva il viewmatic, la versione col cinturino marrone scuro e sfondo nero.
Quindi secondo te il quadrante bianco è + bello?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #32 il: Ottobre 09, 2009, 12:40:40 pm »
gpisana ha scritto:

airangel ha scritto:

complimenti per la laurea....perchè non un nomos?


Con quei soldi che ci prendo? un solo tempo?
Il tangente quanto costa?


Nomos fa esclusivamente solotempo...con 900-1k prendi un bel pò di cose, Tangente, Tangomat, Orion, Club.....per quel che riguarda i Jazzmaster ti posso assicurare che fa più contrasto il quadrante bianco che quello nero![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #33 il: Ottobre 09, 2009, 13:22:38 pm »
ludwig....[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #34 il: Ottobre 09, 2009, 13:58:08 pm »
airangel ha scritto:

ludwig....[;)]


Anche...vero![;)] Dagli un'occhiatina ai Nomos....

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo laurea crono
« Risposta #35 il: Ottobre 09, 2009, 14:13:41 pm »
tangomat...o tangente per me...crucchi allo stato pure...gli altri li vedo un po' troppo addolciti...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


regalo laurea crono
« Risposta #36 il: Ottobre 12, 2009, 17:45:58 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ludwig....[;)]


Anche...vero![;)] Dagli un'occhiatina ai Nomos....


Per il crono della Hamilton H32656153 o H32656133 ? Vale la stessa cosa del viewmatic? cioè sfondo bianco o nero? Mi sa che andrò su uno di questi 2 modelli. Di listino costano 1150 vediamo se riesco a prenderlo a 900 euro. Il H32616153 lo trovo a 795 scontato ma mi hai detto che non è un granchè.
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #37 il: Ottobre 12, 2009, 18:43:35 pm »
Devo dire davvero carino! Vedi tu quale quadrante ti piace di più.....ti consiglio sempre però di prenderlo col bracciale e poi prendere anche un cocco![;)]

regalo laurea crono
« Risposta #38 il: Ottobre 12, 2009, 19:11:36 pm »
Roberto ha scritto:

Devo dire davvero carino! Vedi tu quale quadrante ti piace di più.....ti consiglio sempre però di prenderlo col bracciale e poi prendere anche un cocco![;)]


Conoscete dei negozi online dovo posso trovare un prezzo ottimo? Oppure litigo con il gioiegliere per avere il 20% di sconto?
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #39 il: Ottobre 12, 2009, 19:13:29 pm »
gpisana ha scritto:

Roberto ha scritto:

Devo dire davvero carino! Vedi tu quale quadrante ti piace di più.....ti consiglio sempre però di prenderlo col bracciale e poi prendere anche un cocco![;)]


Conoscete dei negozi online dovo posso trovare un prezzo ottimo? Oppure litigo con il gioiegliere per avere il 20% di sconto?


Guarda...io online non compro nulla sopratutto gli orologi....vedi questo sito non ricordo se hanno Hamilton però....www.sorelleronco.it altrimenti vai a itigare col conc.! [;)] P.s. a litigare vacci con i soldi in mano![;)]

regalo laurea crono
« Risposta #40 il: Ottobre 12, 2009, 19:21:19 pm »
Roberto ha scritto:

gpisana ha scritto:

Roberto ha scritto:

Devo dire davvero carino! Vedi tu quale quadrante ti piace di più.....ti consiglio sempre però di prenderlo col bracciale e poi prendere anche un cocco![;)]


Conoscete dei negozi online dovo posso trovare un prezzo ottimo? Oppure litigo con il gioiegliere per avere il 20% di sconto?


Sai qual'è il probelma, che non ha la versione col cinturino in acciao. Magari ma fa uno sconto superiore su quello che ha ma se lo deve far arrivare mi fa meno sconto. Cmq ci provo
Guarda...io online non compro nulla sopratutto gli orologi....vedi questo sito non ricordo se hanno Hamilton però....www.sorelleronco.it altrimenti vai a itigare col conc.! [;)] P.s. a litigare vacci con i soldi in mano![;)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #41 il: Ottobre 13, 2009, 07:19:34 am »
gli hamilton li ha la www.orologeriaduomo.it

regalo laurea crono
« Risposta #42 il: Ottobre 13, 2009, 09:18:45 am »
Roberto ha scritto:

Devo dire davvero carino! Vedi tu quale quadrante ti piace di più.....ti consiglio sempre però di prenderlo col bracciale e poi prendere anche un cocco![;)]


questo ti piace? H32756551

Immagine:

16,93 KB
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
regalo laurea crono
« Risposta #43 il: Ottobre 13, 2009, 14:34:23 pm »
no questo no....rimani sugli altri![;)]

regalo laurea crono
« Risposta #44 il: Ottobre 13, 2009, 16:12:45 pm »
Roberto ha scritto:

no questo no....rimani sugli altri![;)]


Si anche a me piace meno. Oramai sono deciso vado a litigare col concessioanrio di zona ahahahahaha. Speriamo che mi faccia uno sconto decente altrimenti mi devo accontentare del viewmatic.