Orologico Forum 3.0

Garanzia non timbrata

Garanzia non timbrata
« il: Ottobre 11, 2009, 20:06:05 pm »
Buonasera a tutti, possiedo un orologio con la card di garanzia ma non è timbrato nè datato, qualcuno sa dirmi per favore se vale lo stesso? Grazie in anticipo.
La classe non è acqua

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Garanzia non timbrata
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2009, 20:12:37 pm »
Non timbrato non è cosa buona..........[}:)][}:)][}:)][}:)]

Non datato è cosa buonissima[:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Voglio dire, quando compro in orologio faccio a pugni per non farmela datare, così la garanzia è "quasi infinita".
Non timbrato puoi invece avere problemi se devi usufruire della garanzia.

Garanzia non timbrata
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2009, 21:01:26 pm »
torquemada ha scritto:

Non timbrato non è cosa buona..........[}:)][}:)][}:)][}:)]

Non datato è cosa buonissima[:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Voglio dire, quando compro in orologio faccio a pugni per non farmela datare, così la garanzia è "quasi infinita".
Non timbrato puoi invece avere problemi se devi usufruire della garanzia.

furbacchione [}:)][}:)][}:)][:D]
La classe non è acqua

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Garanzia non timbrata
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2009, 00:11:39 am »
la garanzia del tuo orologio teoricamente non vale nulla.
tutte le marche conoscono la situazione e con buone probabilità in caso di guasto
te lo riparano facendotelo passare come un favore,altrimenti ti praticheranno un prezzo politico.


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2009, 07:33:40 am »
la garanzia per essere valida dev essere sempre timbrata, la data ce la puoi mettere tu.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2009, 09:32:51 am »
No timbro??? No valore!

Garanzia non timbrata
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2009, 10:26:14 am »
Vabbè dai, vai da un concessionario gli chiedi di mandartelo in garanzia e mi dite che quello non te lo mette un suo timbro su??? Io lo farei, magari acquisto anche un cliente....
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2009, 10:27:58 am »
gerry76 ha scritto:

Vabbè dai, vai da un concessionario gli chiedi di mandartelo in garanzia e mi dite che quello non te lo mette un suo timbro su??? Io lo farei, magari acquisto anche un cliente....


sì...e se fosse rubato?
il conc. si assume la responsabilità di dare un timbro legale ad un orologio rubato?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Garanzia non timbrata
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2009, 10:34:13 am »
airangel ha scritto:

gerry76 ha scritto:

Vabbè dai, vai da un concessionario gli chiedi di mandartelo in garanzia e mi dite che quello non te lo mette un suo timbro su??? Io lo farei, magari acquisto anche un cliente....


sì...e se fosse rubato?
il conc. si assume la responsabilità di dare un timbro legale ad un orologio rubato?


Precisamente [}:)]

Garanzia non timbrata
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2009, 12:07:57 pm »
Praticamente l'orologio l'ho preso da ebay da un venditore molto affidabile, solo che la garanzia non me l'ha timbrata e quindi mi era venuto sto dubbio. Penso che ha ragione angelo sul discorso dell'orologio rubato, però se si va da un rivenditore di fiducia che magari ci conosce bene secondo me non farà troppi problemi. Cmq spero che non mi serva mandarlo in garanzia[:D]
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 12:08:23 pm da Ernesto186 »
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2009, 12:14:20 pm »
Ernesto186 ha scritto:

Praticamente l'orologio l'ho preso da ebay da un venditore molto affidabile, solo che la garanzia non me l'ha timbrata e quindi mi era venuto sto dubbio. Penso che ha ragione angelo sul discorso dell'orologio rubato, però se si va da un rivenditore di fiducia che magari ci conosce bene secondo me non farà troppi problemi. Cmq spero che non mi serva mandarlo in garanzia[:D]


telefonagli e digli di mandartela timbrata perchè così la transazione non è valida.
oppure fatti mandare il talloncino adesivo da applicarci sopra....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Garanzia non timbrata
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2009, 12:57:57 pm »
Digli che se non te la manda timbrata lo denunci, vedrai che la fa timbrare.

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #12 il: Ottobre 12, 2009, 13:36:25 pm »
Ernesto186 ha scritto:

Praticamente l'orologio l'ho preso da ebay da un venditore molto affidabile, solo che la garanzia non me l'ha timbrata e quindi mi era venuto sto dubbio. Penso che ha ragione angelo sul discorso dell'orologio rubato, però se si va da un rivenditore di fiducia che magari ci conosce bene secondo me non farà troppi problemi. Cmq spero che non mi serva mandarlo in garanzia[:D]


Il venditore può essere affidabilissimo, ma se non è rivenditore autorizzato del marchio che hai acquistato, il suo timbro (per alcune marche) non ha alcun valore. Dovrebbe farsi timbrare dal concessionario dal quale l'ha acquistato.


Cicci
[;)]
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 13:37:28 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Garanzia non timbrata
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2009, 16:18:43 pm »
airangel ha scritto:

Ernesto186 ha scritto:

Praticamente l'orologio l'ho preso da ebay da un venditore molto affidabile, solo che la garanzia non me l'ha timbrata e quindi mi era venuto sto dubbio. Penso che ha ragione angelo sul discorso dell'orologio rubato, però se si va da un rivenditore di fiducia che magari ci conosce bene secondo me non farà troppi problemi. Cmq spero che non mi serva mandarlo in garanzia[:D]


telefonagli e digli di mandartela timbrata perchè così la transazione non è valida.
oppure fatti mandare il talloncino adesivo da applicarci sopra....


quoto, senza ombra di dubbio!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire