Orologico Forum 3.0

Cronocomparatore di marca asitica

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cronocomparatore di marca asitica
« il: Giugno 02, 2007, 23:14:38 pm »
Ho chiesto di comperare  un cronocomparatore,mi è stato offerto un cronocomparatore di marca asiatica il prezzo è interessante ,chi  lo conosce sarà valido
Codice: [Seleziona]


Allegato: Crono comparatore.pdf
85,8 KB

Cronocomparatore di marca asitica
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2007, 19:37:34 pm »

zini mignani dovrebbe essere sinonimo di serietà.
quindi se la cineseria in questione non funziona almeno sai a chi rivolgerti, tovando un' azienda e non un call center. poi però se il cronocomparatore non va.. magari ti rifilano un buono e basta...

oggi sono in vena di storie:

ho comperato un orologio da tavolo della "bino" con le cartelle ( indicazione dell'ora tipo i tabelloni delle stazioni dei treni)euro venticinque.bellissimo.
 un poo'.... brionvega come stile.
ero felice!!! infatti in casa, tra l'altre cose, c'e' da anni una vecchia sveglia della "vedette" sempre a cartelle  che non ha mai funzionato.
da bimbo sognavo che funzionasse e quindi, quella della bino, mi appagava proprio: sentilmentalmente ed economicamente ( 25 euri!!).

dopo un anno e due mesi ora siamo al sesto orologio bino, che finalmente funziona....beh.. diciamo che :

 1)ritarda due minuti /tre ogni settimana...ma almeno le cartelle girano!!), gli altri mi hanno esasperato perchè sempre sempre si inceppavano.
2)quando correggo l'ora e lo rimetto al suo posto .. ogni tanto si inceppa e con qualche colpetto si rimette in marcia.

il venditore in questione, che vende e basta, mi ha detto che su venti pezzi forse uno ( il mio attuale) ha funzionato. tant'è che devono aver ritirato tutto perchè è stato un progetto non azzeccato.
mi renderebbero anche i soldi, se volessi, ma io me lo tengo.
anche non completamente appagato [^][^] io me lo tengo.
che bello.
è un piacere leggere l'ora su un orologio a cartelle.
da un pezzo non giravo per il forum ed è bello curiosarci di nuovo.
ciao a tutti e grazie.
abramo